giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 30 GENNAIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 30 GENNAIO 2019

MERCOLEDI’ 30 GENNAIO 2019

ARIETE

ArieteImpegnati a sbrigare gli arretrati, rischi di rallentare il lavoro degli altri. Mercurio ti offre un carnet di occasioni, visto che passeggia nell’undicesimo campo, terreno di alleanze proficue, anche con pezzi grossi in grado di agevolare la tua scalata. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti. Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt. Marte dà fuoco all’eros!

TORO

Toro

È una giornata di successi, sopratutto se lavori nel settore del commercio con l’estero, import export. Forse, intravedi la possibilità di esplorare strade nuove, Saturno è generoso. Mercurio agevola poco i rapporti con collaboratori, superiori, mostrati tollerante. Plutone è grandioso per l’amore nel passo di coppia, fra single, sei soddisfatto. Evasioni, la proposta di Venere e della Luna!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio sostiene la tua azione, sei concreto, attento, concentrato. Definisci accordi, sopratutto, se hai a che fare con clienti esteri. Convinci perfino i clienti più complicati. Entrate in arrivo! Brividi caldi nel passo di coppia, fulmini e cotte per i single a caccia, Marte è in forma, va meno bene in famiglia, fra coppie alla frutta, la Luna e Venere sono astiose! Fughe, Plutone approva!

CANCRO

Cancro

Astuzia e prudenza in ugual misura: ne hai bisogno amico, Marte porta alla ribalta nervosismo, ci sono molte tensioni in famiglia, con i maschi di casa, i tuoi superiori! Controlla le spese extra, forse sono eccessive. Saturno ti consiglia di non confidare a nessuno le strategie che vuoi realizzare nel lavoro. La Luna sorride al lavoro in ufficio, accende il feeling coi colleghi, fra i clienti!

LEONE

Leone

La Luna spegne le tensioni in famiglia sollevate da Mercurio in opposizione. Dialoghi coi tuoi cari, con le donne di casa ci sai fare! Marte favorisce le mediazioni oltreoceano, l’export decolla, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti! Venere sostiene la vita a due, regala dolci flirt alle criniere libere, qualcuno però cambia partner! Eros da capogiro, ma che ci fai all’astro sesso?

VERGINE

Vergine

Saturno in Capricorno ti offre un ricco carnet di possibilità: favorisce le occasioni, tante le opportunità nel mondo degli affari, del lavoro, sostiene anche i liberi professionisti, gli imprenditori! La Luna ti contrasta: in famiglia, con le donne di casa, i condomini defilati! Venere avvelena le storie d’amore sfiorite. Plutone, invece, infiamma i piumoni dei single, dei cuori sempre felici!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio è generoso: cogli senza incertezza i vantaggi delle trattative in corso, non rinviare gli incontri. L’astro incoraggia i liberi professionisti, gli imprenditori, ordini e collaborazioni aumentano! Giove favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, allarga la sfera delle conoscenze. La Luna pianifica una serata vivace con gli amici. Venere è amica dell’amore, dei flirt!

SCORPIONE

Scorpione

Se ti impunti su una situazione è complicato farti cambiare idea. Prendi in considerazione però anche l’opportunità, la convenienza di certi atteggiamenti, mostrati comprensivo, obiettivo in famiglia, con i figli, se ci sono, i parenti, i condomini, Mercurio è astioso. Saturno stimola una riflessione più prudente, ascoltalo! Marte difende il lavoro in ufficio, lo sport! Plutone accende l’eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Ottima forma. Sei vitale, intraprendi tante iniziative con entusiasmo, sia nei momenti felici, sia nei momenti di tensione. La Luna ti regala buon umore, ti rende lungimirante! Mercurio sostiene gli incontri coi clienti fuori sede, è al fianco degli studenti, incoraggia i colloqui di lavoro! Venere offre una serata felice agli innamorati, nuovi flirt ai centauri a caccia! Eros, Marte esagera!

CAPRICORNO

Capricorno

Decisioni importanti in vista, scegli con cura i progetti da seguire. La scelta non è semplice, tra diverse situazioni, diversi gruppi ma grazie a Saturno prendi la decisione giusta. La Luna alle spalle crea malumori in famiglia, con le donne di casa, sei asociale. Venere, poi, scatena il putiferio nelle storie sfiorite. Meno male che Plutone accende l’attrazione fra single a caccia, cuori felici!

ACQUARIO

Acquario

Il Sole accentua la voglia di fare, l’entusiasmo, spera che gli altri siano sintonizzati sulla tua lunghezza d’onda. Mercurio favorisce il lavoro, la professione, lo studio, la tua attività, migliora il dialogo in famiglia, sostiene i colloqui di lavoro. La Luna pianifica una serata spassosa con gli amici. Venere sostiene l’amore, i nuovi flirt. Marte accende l’eros, la notte è davvero esplosiva!

PESCI

Pesci

Saturno ti offre il pass per definire le iniziative in corso, le alleanze si annunciano proficue. Conta sull’appoggio di amici, conoscenti che ti indicano strade percorribili con facilità, ti aprono porte nuove nel lavoro, nella professione. In carriera il percorso è intricato, Giove non fa giudizio! La Luna agita i rapporti familiari, Venere scuote gli amori appassiti! Flirt, Plutone ti coccola!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights