giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 27 MARZO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 27 MARZO 2019

MERCOLEDI’ 27 MARZO 2019

ARIETE

ArieteIl bollettino astrale ti informa che Venere da oggi marcia alle tue spalle: ascolta meglio i segnali del fisico, apri l’ombrello in amore, specie se vivi una storia già appassita! In ufficio apri gli occhi e ti metti al riparo dagli imprevisti, dalle distrazioni, i pettegolezzi dei colleghi, Mercurio è sleale! Il Sole ti dà la forza di andare avanti, tu impegnati! Single al palo, delusi, avviliti!

TORO

ToroVenere ti sorride, sul piano sociale ti fai notare, agli occhi di conta sei fidato, per il capo, i clienti, i colleghi, hai le carte in regola, puoi procedere! Marte ti regala energia, vitalità, una grinta niente male fra le lenzuola! Giove aumenta il fiuto negli investimenti, in Borsa, nel mattone, hai la mano fortunata! La serata offre cotte al bacio ai torelli a caccia, gli innamorati volano!

GEMELLI

GemelliAria di tempesta in famiglia, in amore, apri l’ombrello della pazienza, della tolleranza, non esasperare gli animi con risposte pungenti: Venere contro non è una passeggiata! Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, di un parigrado! Lo stress sale, la pazienza cala, Marte è tremendo! Stasera esci con gli amici, il Sole ti assicura buonumore!

CANCRO

CancroEsulta, Venere ti lancia un trigono, il massimo dei voti che lo Zodiaco ti dona! Le buone opportunità nel lavoro, nella vita quotidiana, ti vengono a cercare! La salute migliora, aumenta lo charme! Mercurio sostiene i viaggi, i contatti con l’estero, rimette in moto progetti e trattative ancora in standby! La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai nuovi flirt, anche Marte collabora: che eros!

LEONE

LeoneFai sentire il tuo ruggito, ne hai tutte le ragioni: Venere da oggi ha tolto il disturbo, ora marcia nel tuo ottavo campo, terra di investimenti azzeccati, di un sano erotismo da vivere in coppia, con chi vuoi tu! In ufficio incontri pochi problemi, Saturno prende le tue difese. Giove aumenta ordini e collaborazioni, migliora le entrate! Serata sensuale in coppia, fra criniere libere a caccia!

VERGINE

VergineApri l’ombrello, Venere è ostile: perdere la calma in famiglia, litigare con la dolce metà, con le donne di casa è quel che può succedere! Ascolta i segnali del fisico e se qualcosa non va fai un tagliando! Saturno è al fianco dei liberi professionisti, degli imprenditori, ordini e collaborazioni aumentano! Plutone ti tira su il morale, ti offre un eros che piace anche al partner più riluttante!

BILANCIA

BilanciaVenere ha cambiato segno ma non ti volta le spalle, ora protegge la salute, ti aiuta se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine; se operi nel beauty, nella moda, hai estro! Mercurio ti regala chiarezza di idee, ti segue nello sport. Il Sole ribadisce che in famiglia non servono altri problemi! Marte aumenta il fiuto negli investimenti, accende l’eros dentro e fuori il passo a due!

SCORPIONE

ScorpioneGiornata da ricordare, Venere ti lancia un trigono, ora puoi esultare! In famiglia torna il sereno, con le donne di casa, le amiche, ci sai fare. L’amore ti regala attimi felici, i single rimorchiano, si apre un periodo speciale per cambiare dama, cavaliere! Caso mai schiva le beghe coi soci, i collaboratori, Marte è un osso duro! Serata magica per l’amore, l’eros, i flirt, anche Plutone festeggia!

SAGITTARIO

SagittarioOcchio alle distrazioni, agli equivoci, alle incomprensioni che nascono senza capire il perché, Venere ti contrasta, e Mercurio ostile ti rende la vita impossibile! Il Sole ce la mette tutta per smorzare le tensioni, tu mettici impegno, buona volontà! Giove sostiene il lavoro, la professione, la tua attività! Marte è abile se lavori in ufficio, se vai in palestra! Single incerti, molto perplessi!

CAPRICORNO

CapricornoVenere in Pesci apre la strada agli incontri di lavoro, allarga il portafoglio clienti, la sfera degli amici, delle conoscenze, regala incontri fatali ai single a zonzo, consolida l’amore nel passo di coppia. Mercurio dà il benvenuto a Madama Fortuna, insieme collaborano alla tua crescita, alla tua realizzazione. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt, Plutone non aspetta altro!

ACQUARIO

AcquarioVenere marcia nel secondo campo, ora sì che lo charme guadagna nuovi punti, aumenta anche la tua vanità, il conto corrente in men che non si dica lievita, gli zeri si moltiplicano. Giove ti mette in luce sul piano sociale: il capo approva il tuo business plan, nei meeting aziendali ci sai fare, conquisti la stima di un boss! Il Sole offre una serata vivace con gli amici! Eros, Plutone ti stressa!

PESCI

PesciToc, toc, Venere è nel segno! Festeggia l’evento amico, dopo un periodo di difficoltà in amore, in famiglia, e forse per la salute, ecco che Madama Fortuna è tutta per te! Le buone opportunità ti vengono a cercare, con la dolce metà fai tanti progetti, se sei un single la tua libertà ha i giorni contati, se non ne puoi più della solita minestra gira pagina! Marte festeggia, ti regala tanto eros!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights