venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 26 FEBBRAIO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO 2020

MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO 2020

ARIETE

Ariete

L’unico modo per essere felici con un’altra persona è essere se stessi ed essere accettati per questo. Non scendete a compromessi. Al lavoro si susseguiranno una serie di contrattempi fastidiosi. Per fortuna in serata ci penserà il partner a rimettervi di buon umore.

TORO

Toro

La vostra carriera vi interessa particolarmente in questo momento. Non sentitevi in colpa se trascurate altre attività per un po’. Con la negatività che avete in questi giorni non andate da nessuna parte. Risollevatevi circondandovi degli amici più cari.

GEMELLI

Gemelli

Le persone che amate sono pronte ad accettarvi anche nei vostri lati meno brillanti. Non abbiate paura di aprirvi e lasciarvi andare. Fortuna e amore sono dalla vostra parte. Assecondateli, facendo nuove conoscenze e tentando la sorte con nuove esperienze.

CANCRO

Cancro

Provate altre strade, anche se di solito non siete così propensi al cambiamento. Potreste trovare davanti a voi persone davvero preziose. La vostra emotività rischia spesso di mettervi in difficoltà. Cercate di essere un po’ più autoironici: meglio ridere, che piangersi addosso.

LEONE

Leone

Qualcuno in famiglia vi ha fatto un torto ma scappare da tutti non è l’idea migliore. Causerete dispiaceri anche ad altre persone. Senza troppo sforzo avete raggiunto risultati importanti. È tempo di prendere qualche responsabilità in più e proseguire.

VERGINE

Vergine

La grinta non vi è mai mancata ma in questo periodo le forze sembrano avervi abbandonato. Forse dovete cambiare qualcosa… La vostra calma vi ha aiutato in numerose situazioni ultimamente. Chi vi sta intorno comincia ad apprezzare questa dote.

BILANCIA

Bilancia

Sono giorni in cui nulla sembra andare per il verso giusto. Non disperatevi e con calma affrontate una sfida alla volta: ne verrete a capo. Il tempo vi sta dando ragione. Le vostre scelte professionali sono state perfette ed ora ne raccogliete i frutti. Non date peso agli invidiosi.

SCORPIONE

Scorpione

Non sempre un rapporto segnato dal tradimento si può recuperare. Lasciarselo alle spalle è spesso la chiave per tornare felici. La vostra proverbiale grinta sta un po’ scemando. Ristabilitela pensando alle cose che siete riusciti a creare solo con le vostre forze.

SAGITTARIO

Sagittario

Sfruttate il vostro buonumore per contagiare gli altri. Se vedete qualcuno che si butta giù, basterà una parola gentile per tirarlo su. Per la prima volta non avete dubbi: è tempo di grossi cambiamenti. Non ha senso tergiversare e rimandare cose che ponderate da un po’.

CAPRICORNO

Capricorno

La giornata potrebbe iniziare con qualche discussione di troppo, facendovi rimanere tesi fino a sera. Cercate, quindi, di rilassarvi. L’incontro con un amico vi permetterà di ricordare episodi che avevate dimenticato. Più che i rimpianti, sarà la tenerezza a prevalere.

ACQUARIO

Acquario

Tutti sono consapevoli dei grossi sforzi che avete fatto per arrivare dove siete. Non dovete vergognarvi di mostrarvi felici. Non lasciate che un inconveniente vi rovini la giornata. Prendere con humor la vita è il modo migliore per essere sereni.

PESCI

Pesci

Dovreste iniziare a prendere più seriamente i vostri desideri. Non sono solo capricci, ma spesso cose che vi fanno stare meglio. Il weekend si avvicina e quindi un po’ di meritato relax. Sarà questo pensiero fisso a motivarvi nella giornata di oggi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights