venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 25 MARZO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 25 MARZO 2020

MERCOLEDI’ 25 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Amore, armonia, pace: ecco ciò che desideriamo nella nostra vita soprattutto in un momento come questo. Perché non riesci a ottenerlo? Forse leghi troppe condizioni ai tuoi obiettivi: dovresti imparare ad accettare i compromessi che le situazioni ti impongono. Oggi, però, è possibile che tu riesca almeno ad avvicinarti a ciò che cerchi.

TORO

Toro

In questo periodo siete particolarmente sensibili e dovete fare attenzione ai possibili ostacoli che troverete sul vostro cammino: le vostre idee mal si sposano con quelle del vostro partner o dei vostri colleghi e la cosa vi irrita non poco. Non sarà una giornata semplice: evitate almeno scatti nervosi per questioni di scarsa rilevanza.

GEMELLI

Gemelli

Il tempo potrebbe darti ragione: a volte è solo questione di abitudine e a quanto pare la nuova condizione in cui siete immersi non vi spaventa più come prima. Ti godrai la giornata senza paranoie e riuscirai a relazionarti nel modo migliore possibile con chi ti sta accanto apprezzando semplicemente la sua vicinanza.

CANCRO

Cancro

Giornata piena d’amore: le stelle suggeriscono un riavvicinamento con il partner e, per i single, un approccio positivo, anche a distanza, con la propria fiamma. Bisogna approfittare del momento e farsi venire un’idea brillante affinché la situazione perduri nel tempo e non resti confinata nello spazio di una notte.

LEONE

Leone

Il rischio che oggi perdiate un po’ la testa è alto: la tensione accumulata nel corso di questi giorni vi rende particolarmente soggetti ai cambiamenti d’umore e basta poco per scatenare la vostra rabbia. Il problema è che potreste prendervela con la persona sbagliata, facendo crollare un’intesa che sembrava consolidata.

VERGINE

Vergine

Amore con il segno più, decisamente. Oggi avrete di nuovo voglia di carezze e dovreste essere in grado di attirare l’attenzione del partner senza particolari problemi. La corrispondenza d’amorosi sensi ovviamente terrà alto l’umore anche per altri aspetti della vostra vita.

BILANCIA

Bilancia

Qualcosa sfugge al vostro controllo e vi mette un po’ paura. Dovreste riuscire a capire che non sempre si può avere il diritto, la possibilità e la capacità di gestire ogni situazione come nelle previsioni. Per fortuna arrivano anche buone notizie che renderanno più serena la vostra giornata e vi faranno rilassare un po’.

SCORPIONE

Scorpione

Lo stress mette a dura prova la vostra capacità di autocontrollo che oggi, a dire il vero, rischia di essere molto scarsa. Evitate dibattiti inutili su argomenti che non vi interessano e provate a restare in silenzio per qualche ora. In momenti come questi non c’è molto altro da fare per rilassarsi e tenere lontani gli scontri con i propri cari.

SAGITTARIO

Sagittario

Se non siete in grado di prendere una decisione, un po’ perché ne va del vostro futuro, un po’ perché non è il momento migliore per fare programmi a lunga scadenza, non tormentatevi più di tanto. Se potete rimandarla, fatelo, altrimenti prendetevi comunque del tempo per ponderare bene tutte la variabili.

CAPRICORNO

Capricorno

Il disagio avvertito di recente non passa del tutto, ma ci sono segnali di miglioramento: fisicamente, innanzitutto, sembra che possiate ritrovare un po’ d’energia, e mentalmente sarete più motivati, sia nello svolgere il vostro lavoro, sia nel rimettere un po’ d’ordine nella vostra vita sentimentale.

ACQUARIO

Acquario

La voglia di novità vi spinge a frenetiche ricerche sul web che sia un prodotto da ordinare o un viaggio da programmare per l’estate. Le iniziative sono sempre lodevoli se vi danno la carica necessaria a superare un momento complicato, l’importante è che manteniate i piedi per terra e accettiate la realtà così come si presenta.

PESCI

Pesci

Non avete voglia di sentimentalismi oggi e vorrete dedicarvi di più agli aspetti professionali: anche chi di fatto non sta lavorando proverà a tenersi aggiornato o magari a stabilire un contatto con il proprio capo o con un proprio collega. Ne risentiranno un po’ i rapporti in famiglia, ma non accadrà nulla di preoccupante.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights