venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 24 LUGLIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 24 LUGLIO 2019

MERCOLEDI’ 24 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteGrazie alla configurazione planetaria di oggi, il vostro intuito sarà notevolmente potenziato. Una situazione del genere di solito scatena messaggi di amore fraterno nei riguardi del prossimo ma, in molti casi, incontra resistenza. Concedetevi il beneficio di uno stile di vita sano durante questo periodo critico nella storia. Uno stile di vita sano include molto riposo, perché una mente iperattiva può portarvi via molta energia. Riposo, dieta ed esercizio fisico dovrebbero essere il vostro mantra durante i periodi provanti come questo.

TORO

ToroLa sensazione di poter realizzare tutto ciò che avevate deciso di fare è molto forte oggi. Ma non dimenticate di ?centrare voi stessi. Che si tratti di una lezione di yoga o di una passeggiata con il cane, trovare il vostro centro sarà l’apice della giornata. Mantenete la focalizzazione, potete incanalare questa energia alla sua massima potenza. La vostra passione sarà particolarmente apprezzata dalla persone che amate e anche dalle cause per cui vi battete!

GEMELLI

GemelliQuando si decide di passare a uno stile di vita più sano, è importante fissare obiettivi specifici da raggiungere entro un determinato periodo di tempo. Fate attenzione, tuttavia, a non sovrastimare gli obiettivi o ad aspettarvi risultati immediati. Concentravi invece sul fare qualche piccolo passo ogni giorno, non importa quanto sia piccolo. Una volta ottenuto questo, sarete in grado di spostare l’attenzione su obiettivi più ambiziosi. È un ottimo periodo per chi fa volontariato.

CANCRO

CancroCi sono, per fortuna, molti modi per rendere più interessante una sana routine di esercizi fisici. Se amate lo yoga, ci sono molte scuole diverse tra cui scegliere, e diversi percorsi tra cui scegliere all’interno di un unico metodo. Se vi piace correre o camminare, ci sono tanti percorsi da fare quanti sono i giorni dell’anno. Fate diventare la varietà una parte della vostra routine in modo da non annoiarvi. È meglio limitare la scelta dei tempi, tuttavia.

LEONE

LeoneNon trovate che quando vi trattate meglio, il mondo sia un posto migliore. Per prendervi più cura di voi, date un’occhiata a quello che consumate quotidianamente. È importante eliminare le abitudini malsane, soprattutto quando si invecchia. Vi piace sgranocchiare, quindi assicuratevi di avere stuzzichini salutari piuttosto che junk food. I mirtilli secchi sono divertenti e gustosi, così come i pistacchi. E la papaia essiccata è anche una buona amica dell’organismo, in quanto aiuta nell’assimilazione delle proteine.

VERGINE

VergineÈ tempo di fermarsi un attimo in cucina! Nel frigo c’è quello che serve per preparare pasti nutrienti. È importante sentirsi a proprio agio nella propria cucina; significa essere pronti a prendere il controllo di ciò che mangiate. Anche se cucinate solo una volta alla settimana, iniziate un percorso per imparare a nutrirsi in modo intelligente. Fate della vostra cucina una priorità nel vostro budget!

BILANCIA

BilanciaLa configurazione astrale di oggi può aiutarvi a capire il vero valore dell’autenticità. Non ha senso sprecare sforzi su schemi preparati per altri che alla fine non contano niente per voi! Sapere quali alimenti sani e nutrienti vi piace mangiare è il primo passo per imparare a prepararli. Gli esercizi che vi fanno sudare, quello che vi fanno rilassare davvero, e cosa vi fa ridere sono cose che solo voi potete conoscere. Attenevi a questo modo di pensare e vi sarà più facile seguire abitudini più salutari.

SCORPIONE

ScorpioneDate una ripassata a ciò che conta di più per voi nel mondo. Probabilmente da qualche parte nella lista c’è benessere per tutti e una comunità sicura in cui crescere i vostri figli. Uno dei modi in cui si possono bilanciare bisogni personali ed esigenze della comunità è, per esempio, partecipare a un Gas (gruppo d’acquisto solidale) di prodotti di agricoltura biologica. Approfondite l’argomento. Essere consapevoli di ciò che si può fare aumenterà il senso di benessere. Comprare biologico è una dichiarazione sia politica che nutrizionale!

SAGITTARIO

SagittarioLa vostra capacità di gestire una vita frenetica ha molto a che fare con ciò che mangiate e bevete, se vi allenate regolarmente o meno, se vi prendete cura, in definitiva, delle esigenze del vostro organismo. Pensate un attimo alle vostre abitudini alimentari e al tipo di allenamento che fate. Non potreste cucinare più spesso, invece di mangiare al ristorante od ordinare qualcosa on line. Non potreste fare il bis di verdura invece di prendere una seconda porzione di carne. Sono le piccole cose che possono ostacolare uno stile di vita più sano. Esserne consapevoli è il primo passo.

CAPRICORNO

CapricornoÈ impossibile soddisfare in modo indipendente tutti i propri bisogni e le proprie curiosità, perché come esseri umani siamo strettamente dipendenti l’uno dall’altro. Ma ci si può arrivare abbastanza senza trascurare la propria salute. E la salute non è solo la prevenzione delle malattie; ma anche una giusta dieta e l’esercizio regolare che aiutano a rendere grande la vita. L’energia astrale ti sta incoraggiando a prenderti cura di te stesso – vai verso l’infinito e oltre!

ACQUARIO

AcquarioÈ naturale voler far sempre la cosa giusta. Tuttavia, non è sempre facile sapere qual è! L’energia planetaria di oggi vi consente però di capire con maggior chiarezza cosa è più indicato per voi. Sta a voi impostare degli obiettivi. Ecco alcune linee guida per aiutarvi: il sistema scheletrico e la pelle, così come i capelli, i denti, le unghie, l’orecchio interno e le ginocchia sono supportati da verdure marine ricche di sostanze nutritive, come le alghe. Informatevi sugli aspetti specifici di una dieta sana – può essere anche divertente!

PESCI

PesciI pianeti stanno formando un aspetto piacevole e potenzialmente illuminante! Questa configurazione allevierà delicatamente l’ansia che vi impedisce di comprendere la vostra vera natura. Un allenamento leggero, o preferibilmente una lezione di yoga, vi aprirà ai benefici di questa congiunzione astrale mettendo la vostra mente in stand by e permettendo al vostro corpo di affermare i suoi ritmi naturali. Dopo l’esercizio bevete sempre molta acqua. E godetevi l’illuminazione!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights