venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 24 APRILE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 24 APRILE 2019

MERCOLEDI’ 24 APRILE 2019

ARIETE

ArietePiccole tensioni familiari, esasperazioni, puntigli con le figure femminili, ecco il menù proposto dalla Luna! Mostrati accomodante, sfoggia un dolce sorriso: scommettiamo che smussi le critiche più aspre? Alleanze fondamentali per la carriera, progressi nel lavoro, nello studio, sono nelle mani di Mercurio, va tutto per il meglio! Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt. Marte dà fuoco all’eros!

TORO

ToroLa Luna in Capricorno annuncia successo nel lavoro, ghiotte conquiste in amore. Urano rivela che non resti con le mani in mano di fronte alla proposta vantaggiosa di un pezzo grosso, chissà, forse riesci ad ottenere un compenso anche maggiore. Serata dolce per i single a caccia, erotica per le coppie innamorate, Plutone fa la sua parte! Le unioni datate si affrontano, Venere è insopportabile!

GEMELLI

GemelliLa Luna in ottava casa aumenta il fiuto negli investimenti, ma ti rende molto sensuale! Mercurio favorisce i meeting aziendali, prende le tue difese se devi incontrare il grande capo, un cliente di spicco, quindi va tutto molto bene! Marte ti rende grintoso nel lavoro, abile nello sport! Venere offre una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt, caldi baci in coppia! Eros, sempre esagerato!

CANCRO

CancroLuna no! Sorvola se il coniuge si alza di cattivo umore, se figli che stanno troppo in bagno. Colleghe invadenti, pettegole? Ignora anche loro: in certi casi, l’indifferenza è la migliore difesa. Giove ti vuole dinamico in ufficio, clienti e superiori lodano il tuo impegno! Non mancano le difficoltà col grande capo, un parigrado, Mercurio è ostinato! Capricci in amore. Venere è sempre ribelle!

LEONE

LeoneVuoi mettere in cantiere un progetto maestoso, che richiede un dispendio di energie e risorse? Procedi pure amico, hai dalla tua Mercurio, Marte e Giove, con tre piani di questo calibro, niente è impossibile! La Luna segue il lavoro in ufficio, accende il feeling coi colleghi! Venere incoraggia la vita a due, regala grandi novità alle criniere libere a caccia! Eros, sei il più sexy del reame!

VERGINE

VergineAvverti un calo di tono, la vitalità non è al massimo? Non esagerare con i troppi impegni: organizzati per regalarti delle piccole pause dedicate al benessere. Marte è contrario, di certo crea un periodo di stress. La Luna ti viene in aiuto, ci mette una buona parola nelle unioni logorate dal tempo, dalle incertezze quotidiane. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Plutone tubano!

BILANCIA

BilanciaLa Luna semina zizzania in famiglia, crea malintesi coi condomini! Mercurio accende la miccia, quanti battibecchi coi figli, se ci sono, i soci, i collaboratori! Giove incoraggia gli incontri coi clienti, ti aiuta a proporre nuovi prodotti, nuovi servizi! Venere agita le storie sfiorite, non protegge la salute! Marte però non solo incoraggia le mediazioni oltreoceano, ma ti regala un eros d.o.c.!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio segue il lavoro in ufficio, la tua attività, difficile che torni indietro un lavoro consegnato: grazie all’aiuto dell’astro raddoppi la tua attenzione, il controllo. La Luna ti segue negli incontri coi clienti, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato! Venere aumenta lo charme, fai colpo su molti! Serata spassosa con gli amici, dolce per l’amore, i nuovi flirt! Eros al bacio!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna è in Capricorno, tuo secondo campo, da qui ti offre invitanti opportunità che possono trasformarsi in denaro contante. Giove conferma: il settore economico è in primo piano! Marte destabilizza i rapporti societari, Nettuno frena le attività a conduzione familiare: usa la massima prudenza in questi settori. L’amore scorre sereno, le conquiste dei single non si contano, Venere è unica!

CAPRICORNO

CapricornoBuone nuove dal fronte astrale, la giornata inizia sotto la protezione della Luna, i suoi favori si traducono in opportunità eccellenti nel lavoro, per la vita sociale, l’amore. Impegnati nel settore che in questo momento ti sta a cuore, di sicuro centri l’obiettivo! Mercurio frena le attività a gestione familiare: che sfiga! Eros, amore e flirt, la Dea della notte e Plutone si corteggiano!

ACQUARIO

AcquarioMercurio in terza casa sostiene il commercio, gli spostamenti, gli accordi, la comunicazione: settori che godono di ottimi favori! Procedi nel lavoro, nonostante i dubbi insinuati dalla Luna alle spalle. La concorrenza? In questo caso, fermati a riflettere, può giocarti brutti scherzi! Venere offre una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt ai single, baci fra innamorati. Eros, Marte esagera!

PESCI

PesciFiducioso nelle tue capacità, cogli le opportunità che la vita ti offre, con queste premesse puoi vivere una giornata positiva. Lavoro: se sei in cerca di un impiego, se vuoi migliorare la tua posizione, impegnati! L’occasione c’è, lo garantisce Urano alleato. L’amore? La Luna stasera vuole offrirti momenti speciali, all’insegna del batticuore in coppia, fra single! Eros, Plutone ti incoraggia!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights