venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 22 MAGGIO 2019

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteIl Sole regala serenità ai rapporti familiari, offre armonia con gli amici vecchi, nuovi. Mercurio ti regala una bella carica di simpatia che conquista subito. Lo studio, i viaggi, gli incontri di lavoro, la professione, procedono senza imprevisti o fastidi. Marte frena le attività a gestione familiare! Luna solleva le barricate fra te e la suocera! Serata vivace con gli amici, quanta allegria!

TORO

ToroIl Sole nel secondo campo, migliora le decisioni, scegli con furbizia; Mercurio nella stessa posizione migliora le entrate economiche! La Luna sorride ai rapporti familiari, ti rende affabile con tutti! Venere ti regala grandi colpi di fortuna nel lavoro, in carriera! Marte sostiene gli incontri coi clienti, facilita i colloqui di lavoro! La serata butta bene per l’amore, i flirt. L’eros vola!

GEMELLI

GemelliIl Sole è nel segno: vitalità, entusiasmo, allegria e benessere aumentano a poco a poco. Mercurio ti regala lucidità mentale, hai un buon fiuto per il lavoro, per gli affari. Gli incontri fuori sede promettono soddisfazione, successo. Ascolta i segnali del fisico, Venere non è protettiva! Incerto l’amore fra coppie datate. Ma la Luna e Plutone aprono la strada alle evasioni fra audaci mai sazi!

CANCRO

CancroSei giù di corda, c’è qualcosa che ti disturba! Forse è il Sole alle spalle che ti illumina poco, visto che anche Mercurio è nella stessa posizione! Riposati appena puoi, non stare in ufficio più del dovuto, non fidarti dei colleghi, dei collaboratori che all’improvviso diventano gentili. Serata vivace con gli amici, tanti i flirt per i single, i baci in coppia: Venere è dolce! Eros, Marte è sexy!

LEONE

LeoneIn ambito sociale fai furore, oltre a Mercurio hai dalla tua anche il Sole che ti incoraggia, ti spinge ad espandere il giro delle conoscenze utili per la professione, il privato, il tempo libero. Giove ti aiuta ad aprire le porte chiuse nel lavoro, ti rende determinato, convincente. La Luna ti facilita se lavoro in ufficio, se porti avanti un’attività di routine! Incerto l’amore, Venere è acida!

VERGINE

VergineIl Sole e Mercurio in Gemelli ostacolano i rapporti familiari, seminano equivoci, tensioni, anche con i vertici aziendali sei già in contrasto! La Luna dove può ci mette una pezza, per molti la giornata scorre felice. Nel lavoro la musica è diversa: Saturno è al fianco degli imprenditori, i liberi professionisti fanno nuovi passi avanti! Eros, amore e flirt, Venere e Plutone come si corteggiano!

BILANCIA

BilanciaMercurio ti mette al riparo dai tiri mancini dei colleghi, dei clienti senza scrupoli, grazie ai consigli dell’astro ti proteggi da tutti! Decollano le mediazioni oltreoceano, ma vanno benone anche in Italia! La una crea malumori in famiglia, con le donne di casa, i condomini, sei tremendo! Venere ti rende molto sensuale, piaci al partner, ma incanti qualcuno già impegnato! Single incerti!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole assicura che un po’ alla volta scemano i contrasti familiari, il tono vitale migliora! Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, puoi cambiare i listini in Borsa, orientarti nel settore immobiliare! Cerchi il mutuo della nuova casa? Lo trovi senza problemi! Venere minaccia le storie d’amore sfiorite! La Luna regala dolci flirt ai single. Marte aggiunge quel tocco erotico che piace!

SAGITTARIO

SagittarioGiornata tesa. L’oroscopo ti consiglia prudenza, se non vuoi ritrovarti in mezzo ad un mare di guai senza sapere cos’hai fatto, forse per colpa della distrazione, made in Mercurio! Se pensi che anche il Sole non collabora è meglio non rischiare Venere sostiene il lavoro in ufficio, accende nuove simpatie fra colleghi e clienti! Marte infiamma l’eros in coppia, fra birichini, audaci a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole e Mercurio nel campo della salute ti regalano una bella sferzata di energia, di grinta, di benessere. Il lavoro in ufficio procede spedito, dai una mano ai colleghi affogati fra le pratiche! La Luna coccola i rapporti familiari, hai un sorriso, una parola buona per tutti! Venere incoraggia l’amore, regala flirt ai single, offre cambi di partner a chi si annoia Eros, Plutone è mitico!

ACQUARIO

AcquarioChe grinta! Mercurio e il Sole sostengono il tuo impegno, sei pieno di energia. L’astro del business assicura successo agli imprenditori, ai liberi professionisti; ordini e collaborazioni aumentano! Marte segue il lavoro in ufficio, lo sport, ti dà una mano se porti avanti un’attività di routine! La Luna agita i rapporti familiari, ti rende nervoso, insofferente! Venere spezza le unioni datate!

PESCI

PesciIl Sole semina zizzania in famiglia, nei rapporti già incrinati. Mercurio solleva il polverone con i figli, se ci sono, coi condomini non va meglio; manda in crisi le attività a gestione familiare! Non è periodo per cambiare casa, tantomeno abbellire l’attuale! La Luna ti mette in luce sul piano sociale, il successo ti sorride! Venere addolcisce l’amore, regala nuovi flirt. Marte da fuco all’eros!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights