martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 19 GIUGNO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 19 GIUGNO 2019

MERCOLEDI’ 19 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteGiove cammina a passo di gambero: sei confuso, ma anche protetto dall’astro della grande fortuna! Nel lavoro, migliori il fatturato: Urano difende le entrate, ti permette di aumentare le collaborazioni. Atmosfera confusa coi parenti: Mercurio crea malintesi coi familiari, il braccio di ferro coi figli, serve a poco, caso mai, ragiona con i tuoi ragazzi! Venere offre coccole in coppia, dolci flirt!

TORO

ToroCon Mercurio e Marte nel terzo campo, sei sereno. Il duetto ti appoggia in vari ambiti: sei energico, allegro in compagnia, puoi trovare nuovi amici, approfittare di questo benefico influsso per aumentare i contatti di lavoro! La Luna regala attimi sereni in famiglia, in amore tocchi il cielo con un dito. Marte assicura incontri magici per i single. Plutone incendia le lenzuola degli innamorati!

GEMELLI

GemelliIl Sole diffonde il suo calore in famiglia, con i parenti, con le donne di casa regna l’armonia! Mercurio in seconda casa incoraggia le scelte, decidere è più facile, le finanze sono protette! Venere addolcisce la sfera sentimentale, sostiene la vita a due, offre cambi di dama a chi si annoia, regala dolcissime novità ai single a caccia! Evasioni, la Luna è tua complice! Eros, Plutone esagera!

CANCRO

CancroMercurio incoraggia la chiusura di tante trattative, se attendi una svolta nel lavoro, fai affidamento sull’astro, il periodo è buono! Sei protetto, anche nella sfera erotica, hai fortuna, successo. I single vanno a ruba, chi vive una storia avviata si gode la serenità col partner. Le coppie datate però si affrontano, Venere alle spalle è acida! Bisticci e capricci in famiglia, la Luna, che iena!

LEONE

LeoneGiove ti assicura successo: se devi dare una svolta al lavoro, conta sull’aiuto del pianeta. Non essere impaziente coi colleghi, se qualcuno ti sottopone una pratica da rivedere ascoltalo, Mercurio alle spalle ti rende scorbutico! Marte marcia in dodicesima casa controlla più spesso la pressione, non fare sempre le ore piccole! Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, flirt ai single!

VERGINE

VergineMercurio marcia nell’undicesimo campo, rimettiti in moto: puoi iniziare nuovi rapporti importanti per la professione, il privato, esci, frequenta persone nuove! La Luna appoggia il tuo successo, recuperi sintonia col partner, sei più sicuro di te. La serata offre felici raduni con gli amici. Marte regala golosi flirt ai single. Plutone incendia le lenzuola fra innamorati felici, audaci a caccia!

BILANCIA

BilanciaMercurio marcia nel Medio Cielo: il campo dell’affermazione sociale, lavorativa, delle promozioni n carriera. L’astro mette a dura prova la tua immagine personale, quella aziendale! La Luna crea malintesi in famiglia, coi condomini schiva la bega! Madama Fortuna favorisce i viaggi, le trattative con l’estero! I cuori in coppia flirtano, i single conquistano! Eros ni, Marte per ora ti snobba!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna allarga i contatti, conosci persone utili nel lavoro, nel privato, sviluppi il portafoglio clienti, la sai lunga nei colloqui di lavoro! Mercurio ti regala idee geniali, protegge i viaggi, le intese oltreoceano! Madama Fortuna aumenta il fiuto negli investimenti, in Borsa, nel mattone hai la mano fortunata! Venere apre la strada alle evasioni. Marte accende l’eros in coppia, fra single!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio aumenta le tue certezze interiori, ti regala fiuto negli investimenti, ti segue se operi in Borsa, nel mercato immobiliare! Urano segue il lavoro in ufficio, sostiene le attività di routine, ti rende disponibile alle richieste dei colleghi! Venere prende di mira le storie appassite, con la dolce metà è guerra! Marte apre la strada alle fughe, sostiene l’eros dentro e fuori il passo a due!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio ti contrasta, non mancano le tensioni nei rapporti familiari, qualche contrasto con i colleghi! La Luna nel segno taglia i rami secchi, dove può aggiusta le cose. Venere difende la salute, aumenta lo charme, migliora il tuo look, ti segue se porti avanti un’attività di routine! La serata offre allegri raduni con gli amici, nuovi flirt ai single, baci in coppia. Eros, Plutone ti accende!

ACQUARIO

AcquarioGiove sostiene gli incontri al vertice, ti mette in luce agli occhi del capo, di un cliente di spicco, visto che marcia a passo di gambero forse rimette in gioco la tua scalata a una poltrona più in alto! Mercurio segue il lavoro in ufficio, non trascura le attività di routine! La Luna crea screzi in famiglia, è meglio se sorvoli! Venere pensa a una serata felice in coppia, di flirt per i single!

PESCI

PesciLa Luna ti regala idee vincenti da sottoporre al tuo capo, a un cliente che conta, i risultati che ottieni ti danno ragione! Va meno bene in famiglia, Venere crea malintesi con le donne di casa, scontento nelle unioni sfiorite! Mercurio aumenta gli ordini, le collaborazioni, imprenditori e liberi professionisti sono felici! Marte pensa a una serata color rosso passione fra single e innamorati!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights