OROSCOPO MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE 2020

0
102

OROSCOPO MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE 2020

ARIETE

Ariete

21 MARZO AL 20 APRILE

Oggi non è giornata da perdersi in chiacchiere. Dovrete faticare parecchio per arrivare ad ottenere risultati soddisfacenti e siccome non volete accontentarvi, si prevedono ore di duro lavoro. Non per questo vi perderete d’animo: affronterete tutto con lo spirito giusto.

TORO

Toro

21 APRILE AL 20 MAGGIO

Concentratevi su un solo obiettivo, altrimenti rischiate di perdere il controllo della situazione. Inutile avere la testa impegnata su più fronti: oggi non siete abbastanza multitasking. Anzi, se riducete il numero di cose da fare, vedrete che vi sentirete meglio e che quel magone che avete dentro sparirà.

GEMELLI

Gemelli

21 MAGGIO AL 21 GIUGNO

Dal punto di vista economico e professionale le cose si mettono abbastanza bene: è evidente che avete avuto un’intuizione giusta. In amore, e in generale nella vita privata, dovrete prestare più attenzione a chi vi sta accanto: troppe distrazioni rischiano di allontanarvi dai vostri cari.

CANCRO

Cancro

22 GIUGNO AL 22 LUGLIO

C’è da lavorare molto, ma non sarà un problema: vi sveglierete con lo stato d’animo giusto per affrontare una giornata piena di impegni senza mai piangervi addosso, anche perché avete ben chiara la meta da raggiungere. Non rifiutare eventuali aiuti, però: fare tutto da soli non conviene.

LEONE

Leone

23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

Sognare va bene finché non vi porta fuori rotta. A volte è utile lasciare da parte ambizioni troppo grandi e godersi le piccole cose, altrimenti si corre il rischio di correre continuamente verso un traguardo che non arriverà mai. Provate a chiedere consiglio a persone che hanno più esperienza di voi.

VERGINE

Vergine

24 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE

I segnali che arrivano dalla Luna sono molto positivi: si prospetta una giornata ricca di notizie positivi e grandi risultati. Certo, non arriveranno come manna dal cielo, ma saranno il frutto della vostra fatica: ma sgobbare non vi peserà più di tanto se alla fine ve ne sarà dato atto.

BILANCIA

Bilancia

23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE

Un intoppo qua e un intoppo là, lo zig zag rischia di farvi ammattire, ma se rimanete concentrati, prenderete tutto come un gioco e non come una difficile corsa a ostacoli. Tutto dipende da voi, insomma: se vi piangete addosso, non fate altro che attirare altre lacrime. Imparate a sorridere di più.

SCORPIONE

Scorpione

23 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

Il transito della Luna in Vergine è una buona notizia per voi: ci saranno delle sorprese in arrivo e in generale sarà una giornata piena di sorrisi. Probabilmente sarete circondato dal rumore gioioso dei bambini e sarà proprio questo a infondervi energia positiva che vi sarà utile per essere sempre su di morale.

SAGITTARIO

Sagittario

23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Il vostro tarlo è conoscere il segreto del successo, ma probabilmente oggi non ne avvertirete il bisogno, perché sentirete di esserci molto vicini. Dal punto di vista professionale potrebbe essere una giornata ricca di gloria e le soddisfazioni che arriveranno contribuiranno a regalarvi la serenità necessaria per trascorrere ore meravigliose in famiglia.

CAPRICORNO

Capricorno

22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Ogni cosa al suo posto. A volte l’ordine può risultare fondamentale e oggi è una di quelle giornate in cui il caos vi nuocerebbe alla salute. Certo, non dovete esagerare: se sulla scrivania c’è una penna un po’ più a destra, non perdete tempo a spostarla, ma restate concentrati su quello che avete da fare.

ACQUARIO

Acquario

21 GENNAIO AL 19 FEBBRAIO

Probabilmente non sarà una giornata da ricordare: i segnali che arrivano dal movimento dei pianeti non sono straordinari, ma l’importante sarà mantenere la calma e almeno tirerete dritto fino alla sera senza grossi patemi. Evitate situazioni particolarmente complesse dalle quali avreste difficoltà a tirarvi fuori.

PESCI

Pesci

20 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Oggi avete il radar al posto degli occhi e forse vedete più di quanto non dovreste. Proprio per questo, evitate reazioni eccessivi: essere permalosi non serve a nulla e a volte gli altri hanno atteggiamenti di cui neppure si accorgono. Non è detto che vogliano ferirvi di proposito! Concentratevi su voi stessi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.