martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 16 MAGGIO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 16 MAGGIO 2018

MERCOLEDI’ 16 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteMarte in Acquario ti rende dinamico, veloce, pronto a cogliere le occasioni al volo. Gli incontri col tuo capo, con un cliente di spicco, danno alla fine gli esiti sperati! La Luna facilita gli incontri, la nascita di nuovi accordi professionali, ti offre una serata vivace con gli amici. Venere, inoltre, parla di abbracci in coppia e nuovi flirt, l’eros riesplode, decidi tu come vivere la serata!

TORO

ToroLa Luna nel secondo campo rappresenta la fiducia che hai in te, nelle tue potenzialità. Mercurio appoggia gli spostamenti, gli incontri di lavoro, la nascita di nuove amicizie. Marte da oggi ti mette in ombra agli occhi del capo, dei colleghi, ma furbo come sei, schivi ogni trappola! La serata promette divertimento con la tua allegra comitiva. Plutone, invece, offre eros in coppia, fra single!

GEMELLI

GemelliSai come proporti all’attenzione di chi ti interessa: con la Luna nel segno ti ci vuole poco per metterti in luce con abilità. Le spese sono eccessive, ma del resto sono in arrivo anche somme inaspettate. Mercurio alle spalle ti confonde le idee, ti rende distratto nel lavoro, è meglio se prendi appunti, controlli le mai da inviare ai clienti. Serata d’amore, eros e flirt: Venere e Marte tubano!

CANCRO

CancroSe hai in agenda un incontro con un personaggio importante conta su Mercurio, l’astro favorisce la nascita di nuovi rapporti con personalità di spicco, ti mette in luce agli occhi del capo, ti segue nei meeting aziendali! La Luna crea malumore con le donne di casa, Venere accende i dubbi della dolce metà, forse anche i tuoi. Marte ti offre una serata a luci rosse dentro e fuori il passo di coppia!

LEONE

 LeoneIl Sole, Mercurio e Urano, sono irritanti dal segno del Toro: forse incontri ostacoli sulla tua strada, trattare con gli altri ti riserva sorprese sgradevoli. Caso mai, affidati alla Luna che ti aiuta a trovare le risposte che cerchi, quelle più utili. Marte ti resiste: coi maschi di casa, i colleghi, evita le sparate, rischi grosso. Dolce l’amore, fantastici i flirt, Venere è un angelo! Eros ni!

VERGINE

VergineMercurio e Urano appianano molte divergenze di opinione, puoi dribblare ostacoli e imprevisti. Il duetto favorisce i rapporti commerciali con l’estero, l’export vola, i trasferimenti di sede sono propizi. Marte segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, se fai sport ricavi punti. La Luna agita i rapporti familiari, Venere scuote gli amori sfioriti. Plutone offre eros in coppia, ai single!

BILANCIA

BilanciaSe vuoi ampliare il tuo raggio di azione, Marte è portentoso nel suggerirti le strategie utili per ottenere quello che vuoi. Venere è sempre dinamica nell’amministrare le trattative con l’estero, con le aziende più importanti: protegge gli spostamenti, gli incontri di lavoro. La Luna accende la serenità familiare. La Dea dell’amore sorride all’astro rosso: l’amore, l’eros e i flirt, s’infiammano!

SCORPIONE

ScorpioneMarte nel quarto campo ti rende astioso coi parenti, i condomini, crea anche guasti all’abitazione, frena le attività a gestione familiare. Saturno, invece, favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego. Giove rimette in gioco idee e progetti rimasti al palo, aumenta la tua fama, le entrate. La Luna e Venere ti rendono sensuale, piaci al partner, a qualcuno impegnato!

SAGITTARIO

SagittarioMarte in terza casa favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, allarga la sfera delle amicizie. Mercurio sostiene il lavoro in ufficio, Urano ti copre le spalle se lavori nel web, nelle nuove tecnologie. La Luna è polemica, scansa i malintesi in famiglia. Venere dà il via alle sfuriate fra innamorati pentiti, in aggiunta difende poco la salute. I single nati a inizio segno cuccano!

CAPRICORNO

CapricornoGrazie a Mercurio, il tuo lavoro è preciso: chiedi e offri chiarezza e puntualità nei rapporti professionali coi colleghi, i collaboratori, i superiori. Marte in seconda casa è amico delle entrate, del recupero crediti, il conto in Banca riprende fiato. La Luna facilita il lavoro in ufficio, Venere semina simpatie di pelle fra colleghi, difende la salute, lo charme. Serata hot, Plutone è sensuale!

ACQUARIO

AcquarioMarte nel segno, giorno dopo giorno ti ricarica, l’energia cresce, la vitalità è a portata di mano. La Luna allarga i contatti sociali, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Mercurio solleva malintesi in famiglia, frena le attività a gestione familiare. Venere favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti. Serata felice fra innamorati e single. Eros, ora sì che si ragiona!

PESCI

PesciLa Luna crea polemiche in famiglia, Marte alle spalle fa sorgere noie domestiche, come guasti improvvisi in casa. Se devi firmare qualcosa leggi con attenzione anche i dettagli: Mercurio ti aiuta a non sbagliare. Giornata speciale se devi affrontare un colloquio di lavoro, incontrare un cliente, se sei uno studente. Venere manda all’aria le unioni sfiorite. Serata sexy, Plutone dà fuoco all’eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights