venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 15 AGOSTO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 15 AGOSTO 2018

MERCOLEDI’ 15 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Forse hai fatto le ore piccole, ti svegli tardi e fai colazione guardando le onde del mare, mentre aspetti di andare a pranzo per festeggiare il Ferragosto con amici e parenti. La Luna ti ricorda che non è il caso di sottolineare ai familiari qualcosa che non va, rischi di creare una polemica biblica. In amore hai le tue gatte da pelare, specie se porti avanti una storia ammuffita! Eros fiacco!

TORO

Toro

Mercurio segnala polemiche in arrivo in famiglia. Controlla quel che dici, metti da parte la tua ostinazione, rischi di rovinarti il Ferragosto. Venere ti illumina, regala al tuo fascino una marcia in più, in spiaggia non passi inosservato. Non lasciare incustodite le tue cose sotto l’ombrellone. Se stasera rientri scegli una partenza intelligente. Marte offre una serata hard a single, innamorati!

GEMELLI

Gemelli

Se ti sei inserito in un nuovo gruppo di amici, evita le dicerie, legate ad atteggiamenti insoliti, per una storia clandestina che vivi con una persona impegnata. Plutone e Marte sono diabolicamente tentatori, maliziosi, appassionati, ma forse ti consigliano male. La Luna offre una serata con gli amici, feste in piazza, party in spiaggia. Venere coccola gli innamorati felici, i single a caccia!

CANCRO

Cancro

Il Ferragosto si annuncia piacevole: forse hai un programma un pranzo, una gita con la tua famiglia con tanto di ristorantino famoso per le sue ghiottonerie, Giove ti rende amabile ma goloso. Attento ai dispetti della Luna, specie se la suocera è in vacanza con te. Basta Venere a scatenare ripicche e malumori nelle coppie sfiorite, quindi fai bene i tuoi conti! Serata divertente con gli amici!

LEONE

Leone

Hai tirato l’alba, hai festeggiato tra danze e rituali, oggi hai deciso di riposarti, di prendertela comoda. Una giornata di relax ci vuole. La dolce metà non critica la tua scelta visti i ricordi della sera precedente, ha in mente un bis di coccole. Mercurio assicura che in spiaggia vai per la maggiore, conversi coi vicini d’ombrellone, fai sport sulla spiaggia. Nuove cotte, grazie Venere!

VERGINE

Vergine

Le stelle ti suggeriscono di lasciar perdere chiarimenti e rimproveri, non rispolverare le solite questioni, cerca di essere tollerante. Oltretutto, con Mercurio contro rischi di essere frainteso. Ci sono messaggi in arrivo, forse gli auguri per Ferragosto, attento a non cancellarne qualcuno, sei svagato. Serata vivace con gli amici. Marte accende l’eros in coppia, fra single golosi di novità!

BILANCIA

Bilancia

Se ieri sera hai folleggiato sino a tardi, è normale sentirti stanco stamattina. Forse è anche il caldo, ricordati di bere molto, non stare in spiaggia senza una protezione adeguata. Qualcuno è in partenza, qualcun altro invece si allontana con il pensiero. La Luna organizza una vivace serata con gli amici, con gli affetti più cari. Venere offre una serata d’amore, nuovi flirt, cambi di partner!

SCORPIONE

Scorpione

Marte ti riscalda, se sei innamorato, se provi sensazioni intense, ti regala magiche ispirazioni da mettere in atto sotto le lenzuola. Se le emozioni di coppia sono spente, ecco che si fanno sentire la Luna e Venere, diventi polemico, pungente. Saturno incoraggia li svaghi, ma non criticare tutto e tutti. Giove offre una serata al ristorante fronte mare, assaggia un po’ tutto, ma evita i bis!

SAGITTARIO

Sagittario

Forse ci sono nuovi arrivi sulla spiaggia, lo noti subito, se poi sei single, forse ti interessa qualcuno in modo particolare e ti fai avanti. La Luna ce la mette tutta per metterti in luce, per farti notare, c’è da dire che ce la fai. Mercurio ti regala nuove amicizie, giornate diverse ma piacevoli. Venere è la madrina della tua storia d’amore, ma regala anche dolci flirt ai centauri a caccia!

CAPRICORNO

Capricorno

Non è del tutto un buon Ferragosto, la Luna solleva malumori in famiglia, Venere non vede di buon occhio le storie sfiorite. Meno male che Nettuno organizza piacevoli raduni con gli amici, ti presenta i nuovi arrivi in spiaggia, organizza serate divertenti con gli amici in discoteca. Marte non sta a guardare, pianifica una serata focosa fra cuori in coppia, single in cerca di calde avventure!

ACQUARIO

Acquario

La giornata è piena di tanti imprevisti: forse alcuni amici non sono puntuali perché dormono, altro che pranzo di Ferragosto! Sorprese poco piacevoli al cellulare, disguidi negli appuntamenti, incontri in buca, Mercurio è fastidioso. La Luna accende la serenità familiare. Venere concede una serata felice nel passo di coppia, dolci flirt ai single, cambi di dama, cavaliere! Eros, Marte ti stressa!

PESCI

Pesci

Nettuno è un buon consigliere se sei infastidito da qualcosa, da una persona, una situazione, forse non ne puoi più di questa spiaggia affollata per i tuoi gusti, l’astro ti aiuta a prendere le cose con più filosofia. Mercurio è amico dello sport, di una nuotata fra le onde del mare. Marte accende la passione in coppia, fra pinne libere a caccia. Evasioni? Affidati a Venere, lo spasso è sicuro!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights