venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE 2018

MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Seleziona i contatti di lavoro! Alcuni sono incerti, altri, invece, sono molto vantaggiosi: Mercurio prende le tue difese, non può che andare tutto per il meglio! I viaggi, le trattative con paesi esteri o in settori da esplorare, sono favoriti. In alcune unioni si bisticcia, Venere è sempre molesta. La Luna sorride a Marte, la serata è dedicata all’eros, ai nuovi flirt, agli abbracci in coppia!

TORO

Toro

La Luna ti guarda male, in famiglia sfodera un sorriso, con le donne di casa, il tuo capo, se è un manager con i tacchi a spillo, non fiatare! Se perdi le staffe ti va anche peggio, Marte ti manda fuori dai gangheri! Saturno incoraggia i viaggi, le trattative coi mercati esteri. Giove è il tuo asso nella manica se operi in Borsa, in campo immobiliare. Serata color rosso passione, Plutone è sexy!

GEMELLI

Gemelli

La determinazione non ti manca, ma fa difetto la costanza. Marte ti propone tante idee ma Giove e Mercurio ti fanno innervosire, di fronte agli imprevisti prendi tempo o cambi rotta, passi la patata bollente a qualcun altro! La Luna facilita le intese coi mercati esteri, ma può presentarti anche una bellezza non made in Italy! Venere favorisce l’amore, i nuovi flirt. Marte accende l’eros!

CANCRO

Cancro

A volte hai l’impressione che sia tutto fermo, monotono, ma non è così. Saturno ti rende insoddisfatto, Mercurio però ti regala tante buone opportunità nella libera professione, nel lavoro in ufficio. Venere solleva tante lamentele nelle coppie dove l’intesa è sfumata. Marte e la Luna, invece, propongono una tregua sotto le lenzuola, i single conquistano; gli audaci, come se la spassano!

LEONE

Leone

La Luna ti rende nervoso, intrattabile, difficile avere a che fare con te, manca un dialogo sereno con i familiari. Mercurio favorisce il lavoro, la professione, la tua attività; Giove ti assicura entrate certe, una popolarità sempre in crescita! Venere rimette in moto un progetto in standby, regala flirt ai single, dolci abbracci in coppia, ma anche felici ritorni di fiamma! Eros ni, rassegnati!

VERGINE

Vergine

La Luna ti favorisce per tutto il giorno, ti regala una buona dose di serenità, di sicurezza, favorisce il lavoro in ufficio, accende il feeling con i colleghi! Mercurio, al contrario, agita i rapporti coi parenti, non va meglio coi condomini, frena inoltre le attività a gestione familiare! Non è periodo per cambiare o rimodernare la casa! Serata focosa fra innamorati e single, Plutone è sexy!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio favorisce gli incontri fuori sede, i colloqui di lavoro, allarga il portafoglio clienti, incoraggia gli studenti alle prese con esami e interrogazioni! Saturno solleva il polverone in famiglia, con gli anziani di casa porta pazienza! La Luna sorride a Venere e Marte, l’amore, l’eros, i flirt, vivono attimi felici. Qualcuno cambia dama, cavaliere, qualcun altro riabbraccia un’ex fiamma!

SCORPIONE

Scorpione

Giornata incerta, la Luna crea uno tsunami in famiglia, coi condomini non va meglio! Fermati lì, se dai il via alla polemica non ne esci più, Marte è storto! Saturno sostiene le iniziative al nastro di partenza, gli incontri con aziende clienti danno gli esiti sperati, i colloqui di lavoro procedono. Venere semina malumori nelle coppie sfiorite. Plutone offre una serata hard a single e innamorati!

SAGITTARIO

Sagittario

Hai molte pratiche da sbrigare? Allora affronta una cosa per volta, così non giri a vuoto, l’efficienza migliora in questo modo. Mercurio, oltretutto, ti segue passo dopo passo, ti guida nella giusta direzione! La Luna sostiene gli incontri coi clienti, ti offre una serata felice con gli amici. Venere è dalla parte degli innamorati, regala flirt ai single. Eros di marca, Marte non scherza!

CAPRICORNO

Capricorno

In ufficio concentrati, rivedi preventivi e mail da inviare ai clienti, prendi appunti e non raccontare i fatti tuoi a un collega che fa l’amico: Mercurio non è affidabile! Saturno, invece, ti rende attendibile agli occhi del capo, un cliente importante apprezza le tue proposte! Le unioni datate si affrontano, Venere è acida. I single, gli amori felici, volano sulle ali di Plutone: che eros!

ACQUARIO

Acquario

Ci sono novità in arrivo sul lavoro, Giove è intraprendente, ti incoraggia a stringere nuovi contatti, a migliorare la professione. Mercurio, invece, favorisce gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali! La Luna accende la serenità familiare, ti rende molto brioso con gli amici. Marte sorride a Venere, la serata offre coccole in coppia e nuovi flirt, un eros che piace e conquista!

PESCI

Pesci

La Luna non è il massimo per i rapporti familiari sereni, anzi scatena incomprensioni in famiglia, malumori con la suocera, se c’è. Non va meglio col grande capo, i colleghi, Mercurio contro è velenoso. Venere accende la voglia di evasioni, ma sei hai la fede al dito pensaci su! La serata offre colpi di fulmine alle pinne libere, ardenti abbracci fra cuoi felici, Plutone è sempre molto sensuale!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights