giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2019

MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Giocatevi la carta “cane bastonato” per farvi perdonare qualche disattenzione. Ma che non diventi un’abitudine. In questo periodo fate fatica a stare al passo con le richieste del vostro partner. In compenso al lavoro va meglio, visto che siete ricchi di idee.

TORO

Toro

La vostra voglia di libertà a volte risulta un po’ troppo eccessiva in quanto vi isolate da ogni cosa. Fatelo se siete single, ma non in coppia. In questo periodo potrebbero verificarsi ritorni di fiamma. Attenti però a non bruciarvi con il fuoco e cercate di usare la testa più del cuore.

GEMELLI

Gemelli

Fate buon uso dei consigli che vi daranno, saranno utili per trovare nuove ispirazioni e per non rimanere “bloccati” nella routine. Non fate caso alle malelingue, ci sono molte persone che amano mettere zizzania e fare del male. Ricordate: la cattiveria torna.

CANCRO

Cancro

Non è da voi essere pigri, ma a una passeggiata nella natura preferite restare a casa, coccolati dalla vostra famiglia. In questo periodo vi sentite come sulle montagne russe con tutti gli alti e bassi che dovete affrontare. Cercate di restare ben saldi a terra.

LEONE

Leone

Dopo il lavoro, anche se sarete stanchi, accettate un invito: potrebbe rivelarsi una piacevole e inaspettata sorpresa. Il sentimento in questo periodo è più che mai romantico, specie se sbocciato da poco. Non rovinate tutto facendo i sospettosi.

VERGINE

Vergine

Un po’ di raffreddore e qualche acciacco ha colpito anche per voi. Ma è normale, con tutti i baci e gli abbracci che vi piace distribuire. Il fine settimana è ancora lontano, ma già state pensando di organizzare qualcosa di speciale con il partner. Attenti a non distrarvi, però…

BILANCIA

Bilancia

La famiglia oggi è al centro dei vostri pensieri. Ci sono tante gioie, ma anche qualche piccola preoccupazione da affrontare. Usate la vostra abilità oratoria per convincere il capo a darvi un aumento o a farvi approvare un progetto. Le stelle sono positive.

SCORPIONE

Scorpione

Se c’è una persona che non sopportate, cercate di fare buon viso a cattivo gioco. Magari in futuro potrebbe esservi utile… I single del segno sono avvertiti: si preannunciano giornate di conquiste e passione. Attenti solo a non scatenare gelosie.

SAGITTARIO

Sagittario

Chi è in coppia potrebbe quest’anno fare un passo importante, convivenza o matrimonio? A voi la scelta. Valutate bene anche se una situazione professionale è conveniente o meno. Fare scelte azzardate potrebbe rilevarsi controproducente.

CAPRICORNO

Capricorno

Un nuovo amore potrebbe aver sconvolto i vostri equilibri. Se non volete che le vostre abitudini vengano stravolte, parlatene. Un vostro collega oggi vorrà mettervi i bastoni tra le ruote. Ma si ritroverà con non poche difficoltà da sistemare.

ACQUARIO

Acquario

C’è sempre qualcuno pronto a giudicarvi e a farvi notare i vostri difetti. Non fateci caso, è solo invidia, quindi camminate a testa alta. Finalmente avete eliminato un problema che vi pesava. Ora siete pronti a dedicarvi senza pensieri alla vostre dolce metà.

PESCI

Pesci

Oggi vi sentirete proprio in forma. Peccato solo per i vostri piedi che protestano un po’, il motivo? Forse le scarpe nuove. In questo periodo con il partner vi divertite alla grande. Idem i cuori solitari, che stanno dedicandosi a sport e nuove avventure.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights