martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 12 DICEMBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE 2018

MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Ti lamenti per una decisione che devi prendere in famiglia? Tirati su le maniche, Saturno nel decimo campo è inflessibile! Giove assicura che le trattative coi clienti lontani, i viaggi procedono bene. La serata è vivace con gli amici. Se sei in fase di primo approccio, fa buon uso del tuo fascino, la Luna fa il resto; anche i cuori in coppia si abbracciano. L’eros non vola, Marte ti sfianca!

TORO

ToroMarte ti regala energia ma ti rende poco paziente con chi ti circonda, fa attenzione a non urtare la suscettibilità di nessuno visto che la Luna non aspetta altro per dare il via a una girandola di polemiche. In ambito economico hai tante iniziative grazie a Giove. Venere scuote le storie sfiorite; l’astro rosso è amico dei torelli a caccia, Plutone dà fuoco alla passione fra innamorati felici!

GEMELLI

Gemelli

Sono in arrivo eccellenti notizie legate all’attività: Mercurio sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, Venere ti incoraggia se lavori nel beauty, nella moda. Giove è un osso duro: se devi affrontare soci o collaboratori, è difficile trovare la via d’uscita! Marte frena la scalata al grafico aziendale, per ora vola basso! Viaggia l’amore, decollano i flirt, la Luna è rassicurante!

CANCRO

Cancro

Mercurio ti offre chiarezza, non ci sono equivoci con nessuno! Sei in sintonia coi superiori, con altre figure del tuo ambiente, il lavoro procede grazie a queste affinità. Giove incoraggia il lavoro in ufficio, assicura bonus in busta paga, passaggi di livello a chi si impegna! La Luna offre gustose fughe romantiche. Venere è amica dei flirt, degli innamorati. Marte ti concede un eros di lusso!

LEONE

Leone

Se hai in agenda l’incontro con un cliente la tua idea è stimata. Giove ti aiuta a fare colpo su chi ti interessa, partner di lavoro in primis! L’astro ti rende abile, sforni progetti interessanti. Fa solo fare attenzione ai collaboratori, non è facile starti dietro, possono andare nel pallone. Nel passo di coppia ci sono tensioni, Venere è dispettosa; in famiglia non va meglio, la Luna è acida!

VERGINE

VergineSe segui una trattativa, se chi è interessato al tuo progetto è d’accordo, controlla i dettagli, verifica se ci sono pareri discordanti, l’esito finale è vicino: Mercurio ti sostiene. Di sicuro trovi l’argomento che piace, convince tutti! Anche l’incontro romantico che hai in programma è promettente; fra innamorati crescono i progetti, Venere ti vuole felice. Serata sexy, Plutone risveglia l’eros!

BILANCIA

Bilancia

Cerca di arrivare ad un accordo coi soci, ci sono alcuni dettagli sui quali puoi insistere, nonostante l’azione dispettosa di Urano! Giove, infatti, ti appoggia, sei convincente, diplomatico. Finanze: sono in rialzo, Mercurio è un alleato importante! Marte segue il lavoro in ufficio, lo sport. La Luna offre una serata magica per l’amore, concede nuovi flirt. L’eros? No, quello non decolla!

SCORPIONE

Scorpione

Hai voglia di avere più tempo libero, ti stuzzica l’idea di una pausa pranzo diversa, in compagnia della nuova fiamma in un locale, ma gli impegni sono pressanti, non puoi muoverti. Al piacere ci pensi dopo, adesso pensa al dovere, i risultati ti gratificano di ogni rinuncia. E poi questa sera conta su Venere, è così attraente. Problemi in famiglia? La Luna è torva! Eros: Marte, quanto ti carica!

SAGITTARIO

Sagittario

Segui un progetto professionale, vuoi arrivare sino al lieto fine. La Luna e Giove ti consigliano di preparare un bel discorso, curando i minimi dettagli. Già che ci sei prenditi cura anche dell’aspetto esteriore, poi trova un pretesto convincente per entrare in argomento! Venere accende la gelosia della dolce metà. La Dea della notte è amica dei single, degli innamorati felici! Eros ni, succede!

CAPRICORNO

Capricorno

Giove ti rende distratto, l’astro in dodicesima casa non aiuta la concentrazione, sei poco stimolato nel lavoro o ti irritano gli atteggiamenti dei colleghi, dei collaboratori. Saturno nel segno ti aiuta a guardare avanti, prendi le decisioni giuste, nonostante tutto! Marte sostiene gli incontri coi clienti, offre flirt ai single. Venere incoraggia le storie d’amore. Plutone dà fuoco all’eros!

ACQUARIO

Acquario

Giove è una garanzia per la riuscita professionale: sei lucido, loquace, porti avanti le richieste legate ai compensi, alle iniziative del prossimo anno, sai farti valere nel modo più appropriato. Mercurio, ancora per poco ti ostacola, quindi, evita qualsiasi pretesa col grande capo. L’ultima falce di Luna ti rende amabile in famiglia, dolce in amore. Single? Tranquillo, non passi inosservato!

PESCI

Pesci

Marte e Venere incoraggiano i sogni più audaci in amore. Ci sono storie appena nate, nuovi dolci flirt, relazioni molto promettenti per il futuro. Forse stai organizzando una riunione generale, o devi annunciare qualcosa di importante, Saturno in Capricorno ti sostiene! Mercurio favorisce i viaggi, le mediazioni oltreoceano. Serata festosa con gli amici. Erede in vista solo per chi lo cerca!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights