sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE 2019

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Se siete single e avete voglia di vivere nuove emozioni, abbandonate quell’aurea di durezzà e aprite il vostro cuore. La giornata inizia con grandi sorprese inaspettate. Sono segnali che la vostra vita sta cambiando e vi sta dicendo di svegliarvì.

TORO

Toro

E’ da tanto tempo che non fate più una sorpresa al partner. Non siate pigri, la coppia deve essere sempre piena di emozioni frizzanti! Non sentitevi obbligati a rispondere alle provocazioni che le persone oggi avranno voglia di farvi. Tenetevi il fiato per altre questioni.

GEMELLI

Gemelli

Molti sono in procinto di effettuare un cambiamento importante. Si sta aprendo un periodo nuovo e fresco per la vostra vita. Oggi vi sentite piuttosto svogliati e con poca energia. Il problema è che il lavoro non vi sta dando grossi stimoli e siete bloccatì.

CANCRO

Cancro

Le finanze e le questioni burocratiche saranno al centro della giornata. State cercando di gonfiare il portafoglio per non trovarvi in difficoltà. Oggi siete uno dei segni più fortunati: vi aspetta una serata all’insegna di passione e coccole. La complicità con il partner è alle stelle.

LEONE

Leone

Un amore passato potrebbe tornare a farsi vivo. Siete troppo orgogliosi per accettare di incontrarlo, ma così vi resterà il dubbio… Se al lavoro non sempre tutto e rose e fiori, in amore potete contare su sentimenti infuocati. Le coppie sono più innamorate che mai.

VERGINE

Vergine

Per molti chiudere una relazione è come vivere un lutto. Per altri si rivela una liberazione in quanto l’analizzano con razionalità. Non guardatevi mai indietro, ma cercate di vivere la giornata e pensare di più al domani. Il passato non deve mai essere motivo di infelicità.

BILANCIA

Bilancia

Dopo una giornata estremamente stancante finalmente potrete ritrovare la serenità in serata. Il dolce far nulla sarà l’ideale per rilassarsi. State attenti oggi a non ferire il partner con atteggiamenti poco maturi. Non lo fate apposta, ma vi capita quando i dubbi tornano a farvi visita.

SCORPIONE

Scorpione

Se avete bisogno di una spalla su cui piangere non fate affidamento sul partner, in quanto in questo periodo è molto assente. Dovete essere molto più sicuri di voi stessi per affrontare senza paura tutte le incombenze della vita.

SAGITTARIO

Sagittario

Sempre sicuri di voi stessi, oggi al lavoro sarete dei veri e propri caterpillar. Nessuno riuscirà a stare al vostro ritmo e riscuoterete successo. Se state pensando a una nuova avventura, forse dovrete rimandarla, in quanto il lavoro occuperà la maggior parte del tempo.

CAPRICORNO

Capricorno

Problemi di organizzazione. Oggi non sarete come al vostro solito, la colpa è di un repentino calo di energie che vi farà sentire stanchi. Meglio non dare fiducia a quelle persone che hanno la classica doppia faccia. Siete sempre disponibili, ma gli altri vi usano.

ACQUARIO

Acquario

Se vi state chiedendo come conquistare la fiducia del capo la risposta è una sola: essere organizzati e non con la testa fra le nuvole! La sincerità è una delle vostre qualità migliori. Oggi sarà perfetta per chiarire delle situazioni e dei rapporti che si stanno logorando.

PESCI

Pesci

Mettete da parte i brutti pensieri in quanto non faranno altro che logorarvi. Lasciate nel passato le esperienze che vi hanno ferito. Lavoro, lavoro e lavoro… e la famiglia Al momento l’avete messa un po’ da parte a causa dei troppi impegni, attenti!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights