venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 11 LUGLIO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 11 LUGLIO 2018

MERCOLEDI’ 11 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Non hai ancora deciso per le vacanze? Approfitta allora dello spirito di iniziativa della Luna che ti regala tante gradevoli idee. Il Sole crea tensioni in famiglia, Saturno rincara la dose con gli anziani di casa. Venere segue il lavoro in ufficio, ti incoraggia se operi nel beauty, nella moda, accende simpatie di pelle fra i colleghi. Serata affascinante, Marte dà fuoco all’eros!

TORO

ToroInsoddisfazioni e tensioni hanno una radice comune: è l’aspetto di Marte in quadratura che dà vita a questi problemi, legati quasi certamente alle ansie, le insoddisfazioni che vivi in azienda, col grande capo. Saturno favorisce i viaggi, le tue vacanze all’estero, le mediazioni oltreoceano. Venere coccola la tua storia d’amore, offre flirt ai torelli a caccia. Plutone incendia la passione!

GEMELLI

Gemelli

La Luna e Marte ti offrono successo, traguardi professionali a portata di mano, la realizzazione di un desiderio, il viaggio che sospiri. Una trattativa procede per il verso giusto, grazie a Mercurio, sei attento, determinato. La serata è vivace, butta sul mondano: gli inviti sono tanti, i nuovi incontri anche. Venere agita le storie sfiorite. I cuori felici, i single, si abbracciano nel talamo!

CANCRO

Cancro

Prospettive eccellenti. Giove ti garantisce avanzamenti nel lavoro, nella professione, per la tua attività. Mercurio è un alleato sicuro per le tue finanze, il recupero crediti. La Luna alle spalle agita i rapporti familiari, ma il Sole contrasta i dispetti della collega, mettici un po’ di buona volontà e scansi ogni bega. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, abbracci in coppia!

LEONE

Leone

Ottime le prospettive del giorno: sia la Luna, sia Mercurio, ti proteggono, ti favoriscono. Il lavoro procede, gli incontri al vertice danno gli esiti sperati. Venere in seconda casa ti rende vanitoso, ma difende anche le entrate, il recupero crediti. Schiva i dispetti di Marte, perciò niente braccio di ferro con i soci, i collaboratori. Serata di flirt, la Dea della notte è fantastica!

VERGINE

Vergine

Se vuoi ottenere favori da alcuni personaggi importanti sfrutta i raggi del Sole, non tirarti indietro, è un’occasione irripetibile. Forse si tratta di inviti piacevoli da parte degli amici per la serata. La Luna crea equivoci in famiglia, è meglio se fai il finto tonto, non reagisci. Venere ha di meglio da offrirti, una serata fra le braccia del partner, di una nuova musa. Eros, Plutone esagera!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti favorisce, crea le occasioni per raccogliere successi importanti in ambito professionale. Se pensi che Marte consolida i tuoi traguardi, puoi stare sereno. Buone nuove dall’estero. Venere è una iena: le coppie datate si affrontano, in famiglia non c’è intesa. Solo gli innamorarti felici se la spassano, i single sono una razza in via d’estinzione, l’astro rosso ti rende irresistibile!

SCORPIONE

Scorpione

Giove sostiene molte situazioni: protegge il lavoro che svolgi ogni giorno, il modo di relazionarti, aumenta la tua popolarità, migliora le entrate, ti aiuta a scalare l’organigramma aziendale. Marte frena le attività a gestione familiare, crea malumori coi condomini. Venere ti mette in luce sul piano sociale, ti segue nei meeting aziendali, accende la vita a due, concede dolci flirt ai single!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna scuote i rapporti in famiglia, ti rende astioso con le colleghe: stai calmo! Mercurio invece, favorisce i viaggi, le tue vacanze all’estero, le partnership oltreoceano, i master, i tour operator. Marte sostiene gli incontri coi clienti, ti aiuta se operi nelle vendite, nel commercio. Venere sganghera gli amori appassiti. I single, i cuori sempre felici, gongolano: l’eros non è acqua!

CAPRICORNO

Capricorno

Non rinviare quel che puoi fare oggi: la Luna ti invita ad essere veloce, ti offre la soluzione a tante iniziative. Il lavoro procede, ma girano bene anche i rapporti coi colleghi. Marte difende i tuoi interessi, il conto in Banca è in salute! Venere facilita i rapporti con l’estero, se sei in vacanza ai caraibi ti presenta una bellezza poco nostrana. Amore, eros e flirt, anche Plutone è alleato!

ACQUARIO

Acquario

Lucidità mentale, fermezza, la visione chiara degli obiettivi da raggiungere: con queste premesse favorite dalla Luna, la giornata è più soddisfacente. Forse ci sono dei disaccordi col socio, i collaboratori, situazione più che probabile con Mercurio contro. Incontri in vista? Il partner ti osserva, occhio alla sua gelosia istigata da Venere! Serata focosa in coppia, fra single, Marte è scatenato!

PESCI

Pesci

Giove imprime una svolta agli affari in sospeso, ti rende abile, intuitivo, puoi concludere accordi più vantaggiosi del previsto in Italia, all’estero. Urano promuove gli incontri coi clienti, ti aiuta se ti muovi nelle vendite, se devi sostenere un colloquio di lavoro. Venere agita i rapporti familiari, prende di mira le unioni appassite. Plutone infiamma l’eros fra single, cuori felici!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights