venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 10 LUGLIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2019

MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteUna cosa che bisogna ricordarsi sempre è che il tempo è dalla vostra parte. Quando le cose sembrano muoversi troppo in fretta per afferrarle davvero, cercate di stare lontano dai pericoli e prestate attenzione al vostro istinto interiore. C’è qualcosa che volevate approfondire. Un interesse particolare che ultimamente ha stimolato la vostra curiosità. Un corso di ceramica o di arrampicata, qualcosa che potete realizzare con le vostre stesse mani. È proprio il tipo di attività che le stelle consigliano in questo momento.

TORO

ToroAvrete molta energia stasera: è il momento di uscire e divertirsi. È infatti una buona notte per socializzare, per cucinare una cena sopraffina, per ballare fino all’alba, per fare qualcosa di fisico o di molto sensuale. Lasciate perdere l?eccessivo romanticismo e buttate il cuore oltre l’ostacolo. Siate diretti con tutti quelli a cui tenete davvero.

GEMELLI

GemelliOggi le stelle sono particolarmente favorevoli alle relazioni sentimentali, anche quelle particolarmente intricate. Avrete tutta la sicurezza di cui avete bisogno, ma lasciate a chi vi sta attorno i loro spazi. Non sempre è il caso di forzare la mano, a volte è meglio lasciare che gli altri vivano le loro esperienze senza interferenze. Fate un bel respiro profondo quando vi sembra di non trovare parole giuste per esprimere le vostre sensazioni e aspettate di vedere cosa ha da dire l’altra persona.

CANCRO

CancroOggi siete voi a scandire i tempi e i ritmi. La vostra capacità di leggere i pensieri delle altre persone è particolarmente accurata. Non c’è niente che potrebbe aiutarvi di più, fisicamente o emotivamente, degli esercizi di respirazione. Correre o altri esercizi aerobici, come lo yoga, vi saranno di grande conforto. Ascoltate i tempi della respirazione: se saprete quando inspirare e quando espirare, saprete anche quando è il caso di dire qualcosa e quando invece di rimanere in silenzio.

LEONE

LeoneCi sono faccende che oggi si potrebbero rivelare particolarmente spinose. Se avete avuto problemi di stomaco, o anche solo un pò di sensi di colpa per problemi di peso, vi sentirete particolarmente vulnerabili. È importante perciò trovare un luogo sicuro emotivo, una sfera in cui isolarsi e proteggersi. E poi a letto presto con un buon libro. È solo un altro giorno.

VERGINE

VergineOggi le stelle potrebbero sorprendervi. Tutto a un tratto potrebbe arrivare il momento giusto per splendere, proprio come il sole che fa capolino tra le nuvole, e illuminare la stanza, proprio quando meno ve l’aspettate. Divertitevi e fate un pò di shopping. Anche una nuova crema idratante potrebbe essere una buona idea, così come quegli orecchini o un cappello nuovo. In ogni caso qualcosa che riguarda la testa, da dove nasce la vostra energia!

BILANCIA

BilanciaOggi non sarà necessariamente uno dei vostri giorni migliori. C’è troppa entropia là fuori per i vostri gusti. Cosa fare? Lasciate perdere i grandi interrogativi della vita e tenete le mani occupate con qualche attività semplice ma non prova di piccole soddisfazioni. È anche il momento di fare ordine. Per esempio nelle fotografie dell’ultima vacanza. Insomma, impegnatevi in qualche attività molto concreta e lasciate il mondo e la sua confusione fuori dai vostri pensieri, almeno per oggi.

SCORPIONE

ScorpioneOggi potreste essere molto stressati. Eppure di solito voi siete quelli a cui tutti si rivolgono quando c’è qualcosa che non va. Stufi di essere il terapeuta di tutti? Gli altri vengono e vi buttano addosso i loro dolori e le loro preoccupazioni, e voi tenete troppo all’amicizia per respingerli nell’ora del bisogno. Se questo è il vostro caso, è necessario limitare la vostra disponibilità a partire da subito! Concedetevi qualche piccolo lusso: visto la settimana che avete avuto ve lo meritate tutto.

SAGITTARIO

SagittarioMentre tutti si lamentano per una brutta giornata, voi oggi potreste essere a un passo dalla vittoria! È un buon giorno, per esempio, per impressionare il capo senza il più piccolo sforzo. Ma non sarà, anche se così vi sembra, solo fortuna. Nel frattempo, poi, fate attenzione a non farvi prendere troppo dall’impeto degli eventi trascurando le necessità di base. Sarebbe stupido sciupare tutto solo perché avete saltato il pranzo e siete di cattivo umore!

CAPRICORNO

CapricornoI nati sotto il segno del Capricorno oggi si sentiranno particolarmente ispirati e le cose fileranno tutte per il verso giusto. Ma non mangiate troppo e fate attenzione a non bere alcolici. Al contrario, invece, impegnatevi in qualsiasi cosa facciate per potenziare la vostra forma fisica. Una seduta di yoga potrebbe trasportarvi in un luogo insolito, pieno di fiducia e calma. Apprezzate le comodità che la vita vi offre. È un giorno per sentirsi vivi al 100%!

ACQUARIO

AcquarioIl desiderio di spingervi fino ai limiti potrebbe essere particolarmente forte oggi. Limiti mentali ed emotivi, non solo fisici. Cercate però di non cedere a questa sensazione e limitate la tendenza ad essere troppo duri con voi stessi, soprattutto nei periodi di confusione o quando gli eventi sembrano travolgervi. È solo un modo per coprire le vere emozioni.

PESCI

PesciÈ da un pò di giorni che vi sentite particolarmente in forma. Assicuratevi perciò di continuare su questa strada e di trarre il massimo beneficio dal passaggio degli astri nel vostro segno. Questa influenza si rifletterà con ricadute positive anche nelle vostre capacità intellettuali e di comunicazione. Oggi potete far star bene le persone che vi circondano. Godetevi il momento e festeggiate!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights