martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 1 AGOSTO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 1 AGOSTO 2018

MERCOLEDI’ 1 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Agosto inizia! Sei affabile, entusiasta, lo rivela la Luna, ottima per farti provare certi brividi del cuore e dei sensi. Sei così attratto che non badi se la tua preda è libera, o se tu sei accasato. Mercurio rimette in moto idee progetti rimasti al palo, ma se sei in vacanza rivedi gli amici conosciuti un’estate fa. La serata è dedicata alle coccole, ai baci, ai flirt, l’eros è al bacio!

TORO

Toro

Venere dice che l’aspetto migliora, sei in forma, stai bene se hai superato alcuni disturbi. Se sei al lavoro risolvi gli imprevisti con un tocco geniale. La Luna non è il massimo per i rapporti familiari, ma con un pizzico di pazienza, gli scontri coi parenti sfumano! La serata offre incontri intriganti, tanti flirt, per avviare una storia appagante. Cresce la serenità in coppia. L’eros vola!

GEMELLI

Gemelli

Ottima giornata: gli astri nel terzo campo vivacizzano il divertimento, ti consentono di fare nuove conoscenze. Se lavori anche in agosto non mancano le opportunità, ci sono occasioni che migliorano il tuo bilancio. Venere è noiosa, fa attenzione se la tua storia è in crisi, se il partner è irascibile. La Luna offre una serata mondana con gli amici, nuovi flirt, abbracci in coppia. Eros esagerato!

CANCRO

Cancro

Agosto è arrivato. Il caldo ti fa sentire stanco, cerca di bere molto, è un toccasana. La Luna solleva screzi in famiglia; se ci sono bambini, l’atmosfera è molto snervante! Giove ti mette in luce, in vacanza sei richiesto; nel lavoro non ci sono ostacoli. Venere promette incontri al bacio ai single, serenità in coppia. L’eros? Marte accende l’attrazione dentro e fuori il passo a due, che libido!

LEONE

Leone

In partenza? Tranquillo, non ci sono problemi, Mercurio nel segno non elimina le code, ma ti assicura un viaggio sereno, in buona compagnia. La giornata è positiva se lavori, porti a casa nuove soddisfazioni, magari torna d’attualità la proposta di cambiare lavoro discussa tempo fa con una nuova azienda. La Luna è molto galante, la serata propone abbracci in coppia; nuovi, dolci flirt, che pathos!

VERGINE

Vergine

Ancora sulle barricate? Non preoccuparti: Marte ti riserva tante sorprese se lavori in ufficio, Giove ti favorisce se ti muovi nelle vendite, in campo commerciale. Se sei in ferie ti crogioli al sole, o amoreggi con il partner. Se sei solo soletto vai a ruba, scegli con attenzione quello che il menù del giorno ti propone, Venere nel segno fa il resto! Serata sexy, Plutone è troppo seducente!

BILANCIA

Bilancia

Giornata incerta! La Luna ti fronteggia, difficile uscire indenni dallo scontro coi parenti, con le donne di casa. Se lavori, Mercurio ti offre incontri con qualcuno che conta, che cambiano in meglio la tua vita. Se sei in vacanza vivi serate stupende con gli amici, con persone molto speciali. Venere accende i sospetti della dolce metà. Marte infuoca la serata fra innamorati, single appassionati!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna nel sesto campo segue il lavoro in ufficio, le attività di routine; se sei in vacanza è un invito a seguire una dieta, a prenderti cura del fisico. Giove allarga i contatti, ti rende socievole coi vicini d’ombrellone, ti fai nuovi amici in spiaggia. Venere offre una serata mondana con gli amici, regala flirt ai single, abbracci in coppia. Plutone ti rende audace, molto irresistibile!

SAGITTARIO

Sagittario

Il Sole ti offre fervore, senza contare i raggi benevoli di Mercurio! Sogni un viaggio all’estero? Si può fare. Vuoi conoscere persone nuove? Anche questo è possibile, grazie alla Luna in trigono. Se sei appena arrivato nella località delle vacanze, vai d’accordo con tutti, stai bene con te stesso. Venere è maligna, tu va oltre. Serata d’amore, eros e flirt: Marte e la Regina della notte tubano!

CAPRICORNO

Capricorno

Se sei in vacanza con il partner di sempre, con la new entry di turno, ti diverti, riscuoti un grande successo con il sesso opposto. Plutone aumenta le tue quotazioni sulla borsa dell’amore, sei molto sexy. Se lavori, la voglia di emergere ti spinge ad andare oltre, a farti avanti, i risultati non mancano. La Luna accende il malumore in famiglia ma Venere ti dà una mano a schivare i problemi!

ACQUARIO

Acquario

Marte propone storie uniche, che ti fanno andare letteralmente in brodo di giuggiole. Ci sono cambiamenti in vista per chi è accasato ma ha bisogno di novità. Venere nell’ottavo campo, accende la passione, contrasta i dispetti del Sole. Hai l’approvazione della Luna se stasera proponi un programma diverso al partner, la serata si annuncia piacevole, conosci persone nuove. Flirt, ma quanto piaci!

PESCI

PesciUrano nel terzo campo propone una bella notizia a chi ancora lavora, chi attende una risposta in merito ad un accordo. Plutone consiglia strategie maliziose ai single a caccia di nuove emozioni. Venere stuzzica chi è già impegnato, ma Nettuno, saggiamente, ti spinge a riflettere sull’opportunità di correre il rischio o meno di rovinare il rapporto. I cuori felici si godono le vacanze, l’amore!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights