giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 08 MAGGIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 08 MAGGIO 2019

MERCOLEDI’ 08 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteMercurio marcia nel secondo campo, terra di guadagni, di beni morali, materiali. Giove rimette in moto mediazioni e progetti ancora in standby, favorisce l’export, i trasferimenti di sede. La Luna mette a dura prova la calma familiare, con condomini tieni a freno la lingua! Venere prepara una serata ricca di inviti, con tanto di flirt mozzafiato, i cuori in coppia tubano! Marte dà fuoco all’eros!

TORO

ToroIn ufficio non ci sono ostacoli, coi colleghi regna una bella armonia; gli incontri coi clienti danno gli esiti sperarti, se studi sei più avanti degli altri, i colloqui di lavoro fanno ben sperare! Marte migliora le entrate, il recupero crediti vola! La Luna offre una serata spassosa con gli amici, ti presenta persone nuove. La Dea della notte regala dolci flirt ai single, gli innamorati tubano!

GEMELLI

GemelliMercurio crea parecchi fastidi. Occhio ai pettegolezzi, ai tiri mancini di certi colleghi, di amici ipocriti. In ufficio prendi appunti, se devi incontrare un cliente fuori sede, parti per tempo! In famiglia evita le beghe, presta più attenzione ai figli, se ci sono! Venere tiene alta la tua bandiera sul piano sociale, sponsorizza i single in cerca della mezza mela, gli innamorati! Eros gagliardo!

CANCRO

CancroMercurio è un grande alleato, ciò significa che puoi mettere a punto strategie di successo, concludere accordi che sanno di vittoria, di buona riuscita. L’astro nell’undicesimo campo incoraggia le alleanze con clienti, personaggi utili alla tua escalation professionale! La Luna accende la serenità familiare, ti rende espansivo con gli amici, regala dolci novità si single, tante coccole in coppia!

LEONE

LeoneSei nervoso! Ci sono situazioni che spiegano la tua irritazione, come i continui battibecchi coi familiari, più esasperati del solito. La Luna alle spalle rende cocciute le persone attorno a te, ma anche tu non scherzi! Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, ostacola i rapporti con un parigrado! Venere difende a spada tratta la tua unione, le criniere libere conquistano! Eros al bacio!

VERGINE

VergineMercurio favorisce i cambiamenti di lavoro, ti offre nuove opportunità, ti presenta personaggi che possono ampliare la rete delle collaborazioni, facilita i rapporti commerciali con l’estero! Grazie alla Luna sei in luce sul piano sociale, col capo, un cliente di spicco fai un figurone! La Dea della notte offre serata vivace con gli amici, flirt ai single, baci in coppia! Plutone accende l’eros!

BILANCIA

BilanciaLa Luna crea il putiferio in famiglia, con le donne di casa evita il braccio di ferro. Se il tuo capo è un manager con i tacchi a spillo, girale al largo! Giove sostiene gli incontri coi clienti, rimette in moto i progetti rimasti in standby! Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti in Borsa, nel mattone; se cerchi il mutuo per la nuova casa fai centro! Marte offre eros in coppia, fra single!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna distende i rapporti familiari agitati dal Sole in dissenso! Con le donne di casa, i parenti, sei dolce come un babà! Evita il braccio di ferro coi soci, i colleghi, Mercurio non fa il tuo gioco, quindi occhi aperti! Saturno favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! Venere sostiene la salute, lo charme. Plutone ti regala un eros che piace e conquista!

SAGITTARIO

SagittarioForse non difendi le tue opinioni per generosità, per te non conta il partito preso, Venere rivela che sei altruista! Se svolgi un lavoro d’ufficio procedi al meglio, se sei un libero professionista arrivano nuove collaborazione! Evita la polemica coi soci, Marte è ostile. La Luna accende il fiuto negli investimenti, ti rende anche molto sensuale! Venere è amica dell’amore, dei nuovi flirt!

CAPRICORNO

CapricornoHai la Luna di traverso, perdere le staffe in famiglia è la norma, dirne una di troppo alla suocera, anche! Mercurio sostiene gli incontri in agenda, favorisce gli studenti, i colloqui di lavoro, ti presenta nuovi amici! Marte segue il lavoro in ufficio, incoraggia lo sport! Venere al solito la mette giù dura nelle coppie spente! Plutone per fortuna accende l’eros fra innamorati, single a caccia!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna incoraggia il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti rende speciale agli occhi dei colleghi! In famiglia vola basso, Mercurio ci mette un attimo a scatenare uno tsunami, ricorda poi che non è il periodo di cambiare casa, né ammodernare quella attuale! Marte aumenta gli orini, le collaborazioni, il fatturato si ingrossa! Venere è amica dei flirt, dei cuori in coppia! Eros esagerato!

PESCI

PesciLa vita sociale è in luce! Esci e raccogli altri successi, frequenta le persone che ti circondano, Mercurio giura che incontri gente nuova. Se non cerchi altre conoscenze, sei piacevole agli occhi di chi ti circonda. Gli incontri coi clienti danno gli esiti sperati, se studi o cerchi un impiego sei a cavallo! La Luna accende la serenità familiare, coccola l’amore, i nuovi flirt! Eros rovente!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights