sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 08 LUGLIO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 08 LUGLIO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 08 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Oggi è un giorno ideale per brillare, quindi assicurati di dare il massimo. Prenditi il merito per tutto quello che fai. Cerca di non cadere nell’autocommiserazione. Sii te stesso e le persone seguiranno il tuo esempio. E’ anche un ottimo momento per fare progetti per il futuro. Rimanete con i piedi per terra e concentrati sull’obiettivo da raggiungere.

TORO

Toro

Oggi potresti aver bisogno di un po’ di tempo da solo per ritrovare l’equilibrio. Indipendenza è una parola chiave, quindi tienila bene a mente. Quando il paesaggio cambia, anche noi dobbiamo cambiare e adattarci. Essere testardi sarà estremamente dannoso in un giorno come questo.

GEMELLI

Gemelli

La giornata non inizierà finché non vi schiarirete le idee e farete il punto su alcune questioni personali in sospeso. Se non lo farete rischierete di ingigantire ogni minimo problema. Mettete da parte l’aggressività. Nonostante sia molto potente, non servirà a niente. Concentratevi sui compiti che devono essere svolti, magari aiutandovi con una lista?

CANCRO

Cancro

Oggi potrebbe essere un giorno un po’ difficile per te. Istintivamente, vorrai fuggire dalla situazione in cui ti trovi ed esplorare la tua libertà, ma qualcosa ti trattiene. Occupati dei documenti accatastati sulla scrivania e occupati del disordine in camera da letto. Liberare lo spazio fisico intorno a te aiuterà a liberare anche il tuo spazio mentale.

LEONE

Leone

Se la serratura non vuole aprirsi oggi, non forzarla. Ciò che otterrai sarà rompere la chiave. Forse devi solo provare ad aprire un’altra porta. Se le cose non vanno nel modo giusto, probabilmente non era destino. La vita non dovrebbe essere una lotta. Il nostro lavoro è essere felici. Considerate questa situazione di stallo come un periodo di riposo, per ripartire più forti di prima.

VERGINE

Vergine

Dì quello che pensi oggi, ma non offenderti se sembra che nessuno ti stia ascoltando. Non cercare di convincere gli altri a seguire il tuo punto di vista. Concentrati sui tuoi obiettivi e sulle tue aspirazioni. Forse ultimamente hai parlato molto ed esprimere le proprie idee è un’ottima cosa. Ora però è il momento di passare all’azione.

BILANCIA

Bilancia

Potreste essere chiamati a scegliere tra due modi di gestire una situazione. I vecchi modi di fare sono in conflitto con il nuovo. Su quale via di procedere? Non farti buttare fuori strada da chiacchiere inutili e giochi di prestigio. Inoltre, non date per scontato che il modo che ha funzionato fin a ora sia ancora la soluzione migliore. Usate il vostro intuito per scegliere ciò che è meglio per voi.

SCORPIONE

Scorpione

Torna con i piedi per terra e goditi la giornata. Scoprirai che più rallenti e adotti un atteggiamento premuroso, sensibile e ricettivo, più le cose fluiranno naturalmente sulla tua strada. Questo non è un giorno per combattere. È un giorno per connettersi con gli altri. Coltiva le relazioni con chi vi sta a cuore, ma prendetevi anche cura di voi stessi.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi è un giorno fantastico per te, quindi goditelo appieno. Le tue emozioni saranno stabili e scoprirai di essere in gran forma. La fiducia in te stesso è alle stelle, dovresti usarla a tuo vantaggio. Questa energia può essere impercettibile, ma se vi sintonizzate all’inizio della giornata e stabilite un piano per ciò che volete realizzare, scoprirete che potrete essere molto produttivi.

CAPRICORNO

Capricorno

Mentre si segue il percorso verso la conquista del più recente, del più grande, del più veloce e del migliore, si potrebbe scoprire che ci si sta lasciando alle spalle alcuni principi e valori fondamentali. Non perdere di vista le tue radici. Oggi il tuo ego potrebbe essere messo alla prova da un comportamento testardo. Tieni sotto controllo te stesso e sii consapevole del modo in cui ti proietti verso gli altri.

ACQUARIO

Acquario

Le tue emozioni possono sembrare un po’ confuse oggi e potresti non capirne il motivo. Condividete i vostri pensieri con gli amici, dovreste scoprire che parlarne vi aiuterà a risolvere il vortice dei sentimenti che vi travolge. Prendetevi il vostro tempo. Non lasciate che gli altri vi mettano fretta e vi facciano credere che qualcosa che sapete non è vero.

PESCI

Pesci

Oggi avvertirete un’inquietudine nervosa che vi spinge ad agire. Potresti rimbalzare da un luogo all’altro, passando da un compito ad un altro. Potrebbe sembrare che tu stia facendo una folle caccia al tesoro verso una misteriosa ricompensa. L’energia del giorno potrebbe farvi sentire a pezzi, ma non arrendetevi. La perseveranza alla fine darà i suoi frutti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights