martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 05 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 05 SETTEMBRE 2018

MERCOLEDI’ 05 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Guadagni terreno nel lavoro, Mercurio è efficiente, ti rende astuto, lungimirante. Giove assicura il massimo della soddisfazione se operi Borsa, nel settore immobiliare, se cerchi il mutuo della nuova casa. Non alzare la cresta in azienda, col grande capo, Saturno non approva. La Luna agita i rapporti familiari, Venere crea impicci in amore, fra coppie datate, qualcuno esce di scena per sempre!

TORO

Toro

Urano assicura risultati eccellenti, appoggia l’intesa con una persona che si affaccia ai tuoi orizzonti professionali. Insieme date il via a progetti ambiziosi, con risultati economici. Mercurio frena le attività gestione familiare, crea impicci coi figli, i parenti. Venere segue il lavoro in ufficio, accende il feeling coi clienti, i colleghi. La Luna offre una serata con gli amici, dolci flirt!

GEMELLI

Gemelli

Il Sole è noioso, semina zizzania con parenti e figli, se ne hai, ma sai bene che sono screzi che devi mettere in conto. Stai per traslocare? Mercurio ti offre tutto il suo aiuto. L’astro favorisce, anche i colloqui di lavoro, gli incontri coi clienti, una serata con gli amici. Incontri frizzanti, Venere difende la tua storia d’amore, è generosa coi single, offre anche cambi di dama, cavaliere!

CANCRO

Cancro

La Luna ti aiuta riflettere con attenzione su certe questioni che vuoi risolvere, forse con gli amici, i parenti, con certi conoscenti. Comprendi che è meglio mostrarti disponibile, ascoltare quanto ti dicono. Gli incontri professionali in agenda ti regalano grandi vantaggi, Giove è sempre generoso. Mercurio sponsorizza nuove entrate economiche. Serata d’amore e di flirt in barba a Venere!

LEONE

Leone

Mercurio s’impegna per aumentare le entrate, incrementare il conto corrente, è molto abile anche per aumentare la soddisfazione legate alla tua realizzazione personale. Gli accordi che nascono oggi sono protetti da questo generoso pianeta. Venere ti ricorda che è un ottimo momento per fondare una società, per accordarti con altre aziende, per fidanzarti. Cuori in coppia, la felicità è palpabile!

VERGINE

Vergine

Ciò che non hai terminato, le decisioni da prendere, sono protette da Giove e Saturno che assicurano svolte e soddisfazioni. Sei creativo, preciso al tempo stesso, doti utili per un lavoro da consegnare, se devi consigliare una persona importante professionalmente. La Luna offre una serata mondana con gli amici, ma parla anche di flirt, di baci in coppia! Eros, Marte come al solito, esagera!

BILANCIA

Bilancia

Il Sole nel dodicesimo campo ti rende riflessivo. Forse immagini il prossimo anno scolastico, oppure ti aspetta un colloquio importante che riguarda il lavoro, in ogni caso non ti preoccupare, fai un’ottima figura. La Luna agita i rapporti familiari, reagire però non ti fa gioco, hai di meglio da fare! Venere nel segno protegge la vita a due, i nuovi flirt, offre cambi di dama, fante di cuori!

SCORPIONE

Scorpione

Alcune occasioni che credevi perse si ripresentano all’appello. Magari riguardano una situazione professionale, un cliente invitante ma indeciso, una conoscenza. In ogni caso, grazie a Saturno ottieni e raggiungi quello che vuoi. Giove sostiene i liberi professionisti, i nativi in carriera. La serata è dolcissima, colma di tenerezza e di passione fra innamorati e single, la Luna è tua alleata!

SAGITTARIO

Sagittario

Saturno sostiene le entrate economiche, sei soddisfatto, gli accordi viaggiano positivamente. Mercurio è amico dei viaggi, delle trattative coi mercati esteri: l’export decolla, i master danno i risultati sperati. La Luna stuzzica gli accasati: la fedeltà è un concetto che si indebolisce. Venere offre una serata con gli amici, regala flirt ai single, abbracci in coppia. Eros, non puoi avere tutto!

CAPRICORNO

Capricorno

Sai il fatto tuo in tema di finanze e risultati professionali. Sai come muoverti, sopratutto se si tratta di aumentare gli zeri del conto corrente. D’altra parte, hai dalla tua parte Mercurio, che ti rende abile. Giove appoggia gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali. La Luna agita i rapporti familiari, Venere quelli amorosi in crisi da un po’! Serata sexy, Marte è stuzzicante!

ACQUARIO

Acquario

La Luna facilita i problemi del quotidiano, segue il lavoro in ufficio, le attività routine, ti rende gradevole agli occhi delle colleghe! Mercurio, invece, aumenta i contrasti in famiglia, coi soci, i collaboratori, ti confonde le idee nel lavoro. Urano frena le attività a gestione familiare. Venere difende la tua storia d’amore, regala flirt ai single, cambi partner! Eros, Marte non si schioda!

PESCI

Pesci

Urano sostiene gli incontri in agenda, ti aiuta a farti strada nel lavoro, nella professione. Se operi nel web, nelle nuove tecnologie, hai il vento alle spalle! Giove appoggia i viaggi, le mediazioni oltreoceano, ma aumenta il tuo prestigio, migliora le entrate economiche. La Luna ama i rapporti familiari felici, coccola gli innamorati, le pinne libere a caccia. Marte, invece, dà fuoco all’eros!

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights