sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 05 GIUGNO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 05 GIUGNO 2019

MERCOLEDI’ 05 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteIl Sole ti protegge, aumenta la tua simpatia, la voglia di stare in compagnia. Il buonumore però svanisce in fretta: Marte frena le attività a gestione familiare, ti rende astioso coi condomini! Anche Mercurio ci mette del suo per farti litigare coi familiari, con i figli, se ci sono! Per non parlare della Luna, astiosa e velenosa con le donne di casa, con la suocera! Stasera va a nanna presto!

TORO

ToroMercurio sostiene gli incontri coi clienti, difende gli studenti, favorisce i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! La Luna ti regala buonumore, sei socievole coi parenti, brioso con gli amici! Venere incoraggia la vita a due, è altruista con i torelli a caccia di avventure! Se l’amore ti regala tante soddisfazioni, non puoi immaginare quante ne ricevi sul piano erotico, Marte è provocante!

GEMELLI

GemelliSua Maestà il Sole ti regala buonumore, ottimismo! Mercurio in seconda casa assicura che il conto in Banca è in buona salute! Marte ti rende concreto, procedi nel lavoro, hai molta grinta! Venere alle spalle è sempre astiosa, se vivi un rapporto logoro sono guai! La Luna ti rende speciale, sei osservato da molti, ora che lo sai non tirartela! Plutone offre una serata focosa fra audaci mai sazi!

CANCRO

CancroLa Luna ti dà il buongiorno, sei sereno, cortese in famiglia, dolce con le donne di casa, divertente con gli amici! Mercurio favorisce il lavoro, la professione, è al fianco degli studenti, sostiene i colloqui! Marte ti regala tanto sprint, sei una macchina da guerra! La Dea della notte sorride a Venere, la serata è vivace se esci con gli amici, perfetta in amore, per i nuovi flirt! Eros al bacio!

LEONE

LeoneLa Luna crea malumori in famiglia, con le donne di casa, con le amiche hai il dente avvelenato! Mercurio non è una garanzia di affidabilità se lavori in ufficio, se devi discutere coi colleghi! Per non parlare di Marte, che dal dodicesimo campo ti fa saltare la mosca al naso in men che non si dica! Giove rimette in moto in progetto in standby: era ora! Venere manda all’aria le storie appassite!

VERGINE

VergineQuanta determinazione nel lavoro, Marte e Mercurio nell’undicesimo campo sostengono gli incontri con il grande capo, con un cliente importante, assicurano che nei meeting aziendali sei uno stratega! La Luna pianifica una serata spassosa con gli amici, forse un party! Venere non cambia idea, sostiene l’amore, i nuovi flirt, non disdegna i cambi di partner fra chi si annoia! Eros, Plutone è mitico!

BILANCIA

BilanciaLa Luna ti snobba, ecco perché in famiglia grugnisci con tutti! Ma lo sai che Mercurio e Marte ti remano contro? Ciò vuol dire che non solo in famiglia rischi di sollevare uno zibaldone, ma puoi inimicarti il grande capo, un cliente che conta, un parigrado! Giove è alleato, l’incontro con un cliente rimette in moto un accordo fermo al palo! Serata vivace fra audaci, Venere sostiene le fughe!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna sostiene il clima familiare, ti rende amabile in famiglia, dolce con le donne di casa, affabile con gli amici! Mercurio apre la strada alle trattative oltreoceano, difende l’export, i cambi di sede! Saturno rimette in moto un accordo ancora al palo, arrivi al dunque! Le unioni datate si sfidano, Venere è grama! Gli innamorati, i single volano sulle ali di Marte e della Dea della notte!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna ti regala nuove certezze interiori, hai più fiducia in te, nelle cose in cui credi! Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, in Borsa, in campo immobiliare ti distingui! Se cerchi il muto per la nuova casa di certo lo trovi! Venere segue il lavoro in ufficio, ma ti aiuta, anche se lavori nel beauty, nella moda, aumenta il tuo charme, migliora il look! Serata sexy, Marte è focoso!

CAPRICORNO

CapricornoAhi, ahi, ahi, la Luna fronteggia, perdere le staffe in famiglia è la norma. Mercurio nella stessa posizione è una mina vagante nei rapporti fra soci e collaboratori. Anche Marte dice la sua, i rapporti coi maschi di casa sono tesi, mandare tutti a quel paese può succederti spesso! Meno male che l’amore è nelle mani di Venere, che offre serenità agli innamorati felici, nuove attrazioni ai single!

ACQUARIO

AcquarioMercurio favorisce il lavoro in ufficio, abile coi clienti, dai una mano ai colleghi affogati fra le scartoffie! Marte è il tuo personali trainer, fai tanto sport, rimodelli il giro vita! La Luna scioglie gli impicci del quotidiano ti aiuta a procedere! Venere è la matrigna cattiva della tua storia d’amore, manda all’aria le unioni sfiorite, si mette di traverso se sei un single a caccia!

PESCI

PesciLa Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, dolce con le donne di casa, simpatico con gli amici! Mercurio aumenta ordini e collaborazioni, imprenditori e liberi professionisti esultano!Marte ti regala grinta, costanza, procedere è più facile! Venere sostiene gli incontri coi clienti, regala anche nuovi flirt ai single, i cuori in coppia tubano! Per tutti l’eros è focoso!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights