venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 04 MARZO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 04 MARZO 2020

MERCOLEDI’ 04 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Se non vorrete perdere i risultati delle vostre ultime imprese, allora dovrete tacere il più possibile e riflettere bene. Sentite il bisogno di ufficializzare la vostra relazione, per iniziare a costruire un futuro in comune. Non abbiate paura di farvi avanti.

TORO

Toro

Qualcuno ha dei pregiudizi nei vostri confronti. Sta a voi far cambiare loro idea, ma servirà tutto il vostro impegno e dedizione. Avete una marea di idee che vi frulla per la testa, e così cercate di metterle in pratica tutte insieme. Non lamentatevi se poi vi sentirete inquieti!

GEMELLI

Gemelli

Anche se avete una giornata di riposo qualcuno cercherà di darvi fastidio e mettervi in stato di agitazione. Ignoratelo! Quando le soddisfazioni sono tante è inevitabile sentirsi bene. Sfruttate questo stato condividendolo con gli altri.

CANCRO

Cancro

Sfruttate il periodo di relativa calma per portare avanti dei piani che avevate messo in stand-by. Non vi capita spesso di avere tempo libero. Se la vostra relazione fa acqua dappertutto non abbiate paura a tagliare i ponti, a volte è necessario per tornare a sorridere ed essere felici.

LEONE

Leone

State trascurando la vostra famiglia. Oggi è il giorno giusto per far visita ai parenti e portare un po’ di serenità. Qualcuno potrebbe inserirsi nella vostra vita di coppia. Sta a voi permetterglielo o meno. Non date la colpa agli altri per le vostre decisioni.

VERGINE

Vergine

Poche situazioni vi mettono in imbarazzo, ma quando siete in presenza di ?quella? persona tutto cambia. Fateci caso… Certi atteggiamenti vi fanno proprio perdere la testa. Battibeccare con tutti non è però il modo adatto per risolvere ciò che non vi va bene.

BILANCIA

Bilancia

I meriti delle altre persone vanno riconosciuti, specialmente se vi sono state di grande aiuto. Non date tutto per scontato. Interpellare qualche vostro amico fidato vi aiuterà ad avere una visione più precisa di ciò che sta accadendo nella vostra vita. Fidatevi degli altri!

SCORPIONE

Scorpione

Oggi pensate soltanto a voi, in questo modo avrete molti meno pensieri per la testa e le vostre sensazioni di malessere si ridurranno. Ricordatevi che tutto è in continuo mutamento, quindi non spaventatevi se qualche rapporto sta cambiando. Alla fine si sta solo evolvendo.

SAGITTARIO

Sagittario

Anche oggi il lavoro è nei vostri pensieri. Staccare del tutto per voi è impossibile ed è per questo che siete sempre stanchi mentalmente. Sapete anche voi che avete voglia di cedere alle lusinghe che vi vengono fatte. Concedetevi sogni e progetti romantici, senza troppe remore.

CAPRICORNO

Capricorno

Una persona che non sentivate da molto tempo vi ha contattato chiedendovi un incontro. Non partite prevenuti. Non è raro, per voi, essere dispersivi. Cercate di non perdervi in contrattempi e continuate a seguire i programmi di oggi.

ACQUARIO

Acquario

Non partite sempre all’attacco quando qualcuno vi avanza una critica. I vostri amici non lo fanno per screditarvi ma per aiutarvi. Non dovete chiedere mai per avere ciò che volete, ma anche a voi capita di avere bisogno di conferme. Lasciatevi coccolare dal partner.

PESCI

Pesci

Una stressante settimana di lavoro vi ha lasciato coi nervi a fior di pelle. Una giornata insieme alla vostra dolce metà risolverà tutto. Spesso siete frettolosi e agite ancor prima di aver riflettuto. È il caso che vi assicuriate dell’onestà di chi vi circonda, prima di legarvi troppo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights