venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 04 APRILE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 04 APRILE 2018

MERCOLEDI’ 04 APRILE 2018

ARIETE

ArieteSei convincente, trasmetti tanta convinzione a chi ti circonda: Mercurio nel segno aumenta la capacità di comunicare, ti spiana la strada verso nuovi contatti. Favorita l’organizzazione e la sfera pratica. Il pianeta annuncia, anche cambiamenti importanti negli affari, nel commercio. La Luna accende la serenità familiare, ti rende affabile con tutti. Serata di coccole e nuovi flirt. Eros fiacco!

TORO

ToroSei esuberante, dai spazio ai tuoi interessi, ai tuoi hobby, alle amicizie. Saturno è tuo alleato se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, se ti occupi di export o sei un tour operator. Mercurio, invece, ti confonde le idee: in ufficio prendi appunti, evita come la peste un collega che fa l’amico. Venere difende l’amore, i nuovi flirt. Marte dà fuoco all’eros. La Luna copre le evasioni!

GEMELLI

GemelliMercurio in sestile ti offre nuove opportunità, ti aiuta a vederci chiaro nelle situazioni confuse che hanno bisogno di una decisione immediata. Vanno meglio i rapporti con i colleghi, i soci e i superiori: Giove ci sa fare. La Luna scuote i rapporti familiari, con le donne di casa, sei duro, ingiusto. Venere manda all’aria gli amori sfioriti. Marte è generoso sul piano erotico, in tema di fughe!

CANCRO

CancroMercurio crea disaccordi, difficoltà di comunicazione coi superiori, i colleghi, i parenti. La Luna ti aiuta se lavori in ufficio, ti segue nelle attività di routine. Venere ti offre una conquista, sei seducente, arrivi dove vuoi. Il passo a due è riscaldato dai sentimenti, il dialogo è intrigante. Marte spegne il tuo sex appeal, i tuoi risultati sono scadenti. Controlla più spesso la pressione!

LEONE

LeoneIl ritmo dei tuoi impegni è serrato, vuoi raggiungere il successo, vuoi mantenerti sulla breccia, costi quel che costi. Per non ritrovarti con le batterie scariche, concediti degli spazi personali. Mercurio è favorevole, ti aiuta a svolgere al meglio il lavoro. La Luna accende la serenità familiare, ti toglie dalle grinfie di Venere, ti offre una serata felice in amore. Flirt, però piaci!

VERGINE

VergineMercurio in ottava casa ti spiana la strada verso trattative e affari economici positivi. Marte aumenta ordini e collaborazioni, impresari e liberi professionisti fanno i salti di gioia. In famiglia va meno bene, la Luna agita i rapporti con le donne di casa, coi condomini hai da ridire. Venere ci mette la pezza, offre una serata felice ai cuori in coppia, flirt ai single. Eros, esagera pure!

BILANCIA

Bilancia

Ci sono contrasti in arrivo: lo rivelano il Sole e Mercurio in dispettoso aspetto di opposizione, che insieme a Marte possono destabilizzare i rapporti coi colleghi, con i familiari. Mostrati disponibile in ufficio, con i tuoi cari, affronta i problemi con calma. La Luna offre una serata vivace con gli amici, è generosa coi single in cerca della mezza mela! Venere offre la via di fuga ai temerari!

SCORPIONE

ScorpioneSaturno favorisce gli spostamenti, i contatti d’affari, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego. Nettuno è al fianco degli artisti, dei pubblicitari, non può che andare tutto per il meglio! Venere mette a ferro e fuoco rapporti familiari, è una iena con la tua storia d’amore, accende dubbi fra cuori incerti. Marte è un grande alleato per le faccende erotiche, ti regala una carica unica!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio appoggia chi svolge un’attività indipendente, amplia i contatti, espande il volume degli affari, fa ripartire i progetti rimasti al palo. Se lavori in ufficio ti aiuta a comunicare. Venere sostiene la tua attività di routine, ti aiuta se lavori nel settore del beauty, della moda, migliora la salute, lo charme. La Luna nel segno sorride ai rapporti familiari, non ignora l’amore, i flirt!

CAPRICORNO

CapricornoHai tante opportunità in ambito professionale, Marte ti aiuta a farti avanti con grinta e determinazione, non ci sono ostacoli che frenano la tua corsa verso il conseguimento degli obiettivi che vuoi ottenere. Venere rende emozionanti i nuovi incontri, aggiunge un pizzico di romanticismo alle coppie di lunga data. Mercurio crea dispetti in famiglia: la Luna agita le donne di casa. Eros al bacio!

ACQUARIO

AcquarioI disaccordi in famiglia sono in fase di risoluzione: lo rivela Mercurio, che si occupa anche di amministrare in modo eccellente le trattative, gli spostamenti fuori sede. Hai il vento a favore se devi proporre una nuova proposta. La Luna ti aiuta a chiarire un malinteso con un amico, ti offre una serata mondana molto divertente. I single cedono il distintivo. Venere agita le unioni sfiorite!

PESCI

PesciMarte ti rende intraprendente, mette le ali ai tuoi progetti, ti consente di mettere a segno molti successi. Mercurio, invece, nel tuo secondo campo, protegge i risultati economici, ti aiuta a raggiungere nuovi traguardi in questo senso. La Luna è pestifera, in famiglia modera le tue pretese. Venere offre incontri felici ai single, nuova serenità in coppia. Eros, stasera puoi anche esagerare!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights