venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 02 GENNAIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 02 GENNAIO 2019

MERCOLEDI’ 02 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Giove ti offre le occasioni giuste per realizzare molti obiettivi nella professione, incoraggia i viaggi di lavoro, di piacere, gli accordi con società straniere, alleanze vantaggiose. Marte ti rende grintoso, infaticabile, molto sensuale! Il Sole però solleva problemi in famiglia, con i figli, se ci sono! Serata felice fra innamorati e single, eros da dieci e lode: la Luna e l’astro rosso tubano!

TORO

ToroSono in arrivo buone notizie in ambito economico. Hai individuato la strategia per raggiungere i tuoi traguardi! Giove ti offre l’appoggio necessario, le buone occasioni non mancano. Se hai ripreso a lavorare, sei entusiasta, Saturno sostiene che vuoi fare tante cose. Se devi selezionare un assistente, cercalo fra i giovani! Serata sexy: Plutone ci sa fare! Occhio allo stress, Marte è testardo!

GEMELLI

Gemelli

Marte è una bella garanzia di energia, vitalità: evita però gli eccessi. Se sei tornato al lavoro Venere promette efficienza, prontezza di riflessi, le colleghe sono in vena di offrirti il loro sostegno. Saturno nell’ottavo campo incoraggia gli investimenti. Coppie sull’orlo di una crisi di nervi? La Luna che dispettosa, che tentatrice! Conquiste in vista per i single, l’astro rosso è una manna!

CANCRO

CancroSei coinvolto da situazioni piacevoli, non ti lasci prendere dal timore di non riuscire a gestirle. Hai le idee giuste al momento giusto, parola della Luna! Se sei tornato al lavoro Giove ti copre le spalle. Se devi affrontare un socio vola basso, Saturno è pedante! Nella lista delle cose da fare c’è anche la voglia di cambiare alcune cose in amore, Venere ti accontenta! Eros, Marte ti stressa!

LEONE

Leone

Il Nuovo Anno inizia bene. Nel lavoro sei strategico, porti avanti con entusiasmo gli accordi del giorno, anche se la concorrenza e gli invidiosi fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote. Spetta a te dimostrare di saperci fare, Giove e Mercurio ti seguono a vista! In amore sei sensuale, se accasato mandi in brodo di giuggiole il partner, se single procedi, la Luna e Marte ti premiano!

VERGINE

Vergine

Sei di nuovo al posto di comando nel lavoro? Venere è strategica, favolosa per raggiungere altri traguardi. Nuovi accordi, contratti da perfezionare, di sicuro c’è il lieto fine per ogni situazione. La Luna agita i rapporti familiari, Mercurio scatena le richieste dei figli, se ci sono. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt! Plutone infiamma l’eros, Marte favorisce le nuove evasioni!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti offre ispirazioni strategiche se vuoi mostrarti diverso agli occhi della persona amata. Marte, però, scatena il maremoto coi maschi di casa, coi soci, i collaboratori! Se sei deluso dall’amore, forse questa è la giornata per ricrederti, la Dea della notte è dolcissima! Se lavori hai dalla tua Mercurio e Giove, un duetto affidabile, disponibile! Serata di coccole in coppia e dolci flirt!

SCORPIONE

Scorpione

La giornata è eccellente per chiarire alcuni problemi rimasti irrisolti. Il Sole e Saturno in ottimo aspetto ti offrono soluzioni vantaggiose, non esitare, ma sfrutta le opportunità che il duetto ti offre. Crediti in sospeso? La soluzione è qui, Giove è un alleato affidabile! Venere accende emozioni travolgenti nel passo di coppia, offre incontri promettenti ai single! Eros, Plutone esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei popolare tra gli amici, ma il cielo, favorevolmente disposto nei tuoi confronti, incoraggia anche i nuovi incontri, i flirt. La Luna nel segno, rende dolcissimo il rapporto di coppia; profonde le storie appena iniziate. Giove rafforza le tue certezze, gestisci in modo corretto il denaro. Marte offre una serata tutta fuoco e passione, le emozioni non si contano! Erede in vista, se lo cerchi!

CAPRICORNO

Capricorno

Nettuno offre programmi niente male; è difficile annoiarsi con la sua intrigante collaborazione. Sei tornato al lavoro? Allora sei efficiente, preciso come sempre. La Luna semina malumori in famiglia, visto che l’oroscopo te lo dice prima, scansa le beghe, mimetizzati da pianta d’appartamento! Venere offre una serata d’amore ai cuori in coppia, i single escono dal club! Eros, sempre esagerato!

ACQUARIO

Acquario

La giornata è favorevole. Le iniziative che hai in mente procedono alla grande, non ci sono ostacoli nei contatti di lavoro che vuoi stringere, negli accordi ottieni risultati molto importanti. In campo affettivo sei messo altrettanto bene: la Luna sostiene le storie appena iniziate, i single, gli audaci a caccia. Marte infiamma la passione! Venere prende di mira le unioni appassite da tempo!

PESCI

Pesci

Il Sole pianifica i successi del giorno. È un buon momento per organizzare un ritrovo con le persone che ti stanno a cuore. Incontri in agenda? Procedi serenamente, non incontri ostacoli sul tuo cammino, Saturno garantisce risultati nelle trattative in corso. La Luna scuote i rapporti familiari, Mercurio ti fa dire cose che non pensi! Suggestioni romantiche in coppia, fra single: Venere è unica!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights