sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 01 MAGGIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 01 MAGGIO 2019

MERCOLEDI’ 01 MAGGIO 2019

ARIETE

ArietePrimo maggio! La giornata si annuncia serena, in compagnia dei familiari, degli amici. Forse ti aspetta un lungo ponte, utile per ricaricare le batterie, per dedicarti allo shopping, per praticare attività fisica. La Luna ti rende amabile con i parenti, piacevole con gli amici! Mercurio è amico delle gite! Venere offre una serata d’amore, nuovi flirt ai single! Marte invece ti concede tanto eros!

TORO

ToroFesta dei lavoratori: se la Luna, Venere e Mercurio creano confusione attorno a te, fidati di Urano e Saturno che ti aiutano a sistemare molte situazioni! Sconsigliato lo shopping, le gite al mare. Meglio una giornata di relax, puoi se vuoi organizzare una serata mondana con gli amici, Nettuno approva. La Dea dell’amore agita le storie sfiorite. Plutone incoraggia i single, le storie felici!

GEMELLI

GemelliLa Luna e Venere accendono l’entusiasmo, le iniziative, portano in primo piano la vita di società, la voglia di essere protagonista di simpatiche avventure. Una novità si staglia all’orizzonte, la tua curiosità è stimolata: per qualcuno è una nuova storia da assaporare sino in fondo. Mercurio organizza una serata mondana con gli amici. Serata sexy fra innamorati, audaci, single, Marte è eccitante!

CANCRO

CancroGiornata no, la Luna è acida, Mercurio e Venere lo sono altrettanto! In famiglia hai da ridire, in amore non va meglio, coi parenti, con le donne di casa, sei nero! Fermati amico, Marte alle spalle ti fa saltare in fretta la mosca al naso, dirne una di troppo è quel che ti può succedere! Giove ti consiglia di dedicarti a un passatempo, a uno svago! Urano ti offre una serata distesa con gli amici!

LEONE

LeoneMercurio sostiene gli incontri con gli amici, le gite, una giornata al mare. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, spiritoso con gli amici. Giove incoraggia le tavolate imbandite con i tuoi affetti più cari, caso mai assaggia tutto ma evita i bis! Venere offre coccole in coppia, colpi di fulmine ai single, cambi di partner! Marte parla di una serata molto erotica!

VERGINE

VergineFesta del Lavoro. Le stelle sperano che tu voglia pensare ad altro, ma forse sei di turno per gli impegni domestici, gli obblighi voluti dal partner, ma va bene ugualmente. Saturno in ottimo aspetto con il tuo segno afferma che sei generoso, disponibile, affettuoso nei confronti di chi ti vuole bene. La serata è dedicata all’eros in coppia, fra single! Evasioni, il settore della Luna e di Venere!

BILANCIA

BilanciaLa giornata decolla male, la Luna ti fronteggia, se con Mercurio e Venere contro eri già di cattivo umore, oggi ti va anche peggio! Niente sceneggiate con la suocera, i parenti, i figli! Giove organizza piacevoli raduni con gli amici, è amico dello shopping, di una gita al mare! Marte ti mette il peperoncino addosso da sfogare fra le lenzuola con la dolce metà, con una nuova musa: che eros!

SCORPIONE

ScorpioneMarte ti regala tanta audacia, situazione che si addice molto al tuo caratterino. Le circostanze complicate in ambito affettivo sono la tua specialità, ami la sfida, rischiare, quando la posta in gioco è eccitante. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, Mercurio è amico dello sport! Plutone concede una serata con gli amici, caldi flirt, nuove capriole erotiche nel passo di coppia!

SAGITTARIO

SagittarioGiornata festiva: puoi staccare la spina, passeggiare, cercare un luogo piacevole, vivere una situazione diversa, impegnarti nello sport che più preferisci per respirare aria buona. Grandi e buone mangiate, ma non esagerare. La Luna accende la serenità familiare, sei cordiale con tutti, espansivo con gli amici, i parenti! Serata di coccole in coppia e dolci flirt, Venere è magica! Eros al palo!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna è acida, non esserlo anche tu con le donne di casa, i parenti. Bastano Mercurio e Venere a sollevare uno tsunami! Forse non hai voglia di andare in gita, va bene allora riposa di più, ricarica le pile! Marte è un invito a fare sport, scarichi lo stress, rimodelli il giro vita! Nettuno pianifica una serata spassosa con gli amici. Plutone pensa ad un incontro molto hot in coppia, fra single!

ACQUARIO

AcquarioInizia il nuovo mese, la Luna propone gite, una giornata al mare, offre sereni raduni con i parenti, gli amici. Mercurio è un invito a fare sport con i tuoi figli, ma puoi far visita anche ai parenti fuori città, fare un picnic all’aria aperta con i tuoi affetti più cari. Venere è amica dell’amore, ma è generosa anche con i single a caccia. Marte organizza a una serata erotica da dieci e lode!

PESCI

PesciGiorno festivo, da impiegare per fare una gita fuori città, riunire i tuoi cari a casa tua, assaporare manicaretti in tranquillità. Il Sole ti rende affabile, aumenta la voglia di certezze. La Luna in seconda casa ti rende vanitoso, già ti piace piacere, birichino! La serata offre coccole in coppia, nuovi caldi flirt, Plutone è focoso! Se non pensi all’amore, esci con la tua combriccola di amici!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights