venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 01 APRILE 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 01 APRILE 2020

MERCOLEDI’ 01 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Un importante oggetto perduto, forse una carta di qualche tipo, potrebbe attirare l’attenzione di tutta la tua famiglia. Potrebbe rivelarsi frustrante , perché sapete che deve essere da qualche parte in casa, ma non lo trovate da nessuna parte! Molto probabilmente riapparirà proprio come è sparito, in un posto che non avresti mai immaginato!

TORO

Toro

Qualcuno o qualcosa è scomparso. Il pettegolezzo potrebbe diffondersi a macchia d’olio, dal momento che tutti immaginano il peggio. Ascoltare i pettegolezzi probabilmente non è una cosa che ti interessa, tuttavia anche voi vi state chiedendo cosa sia successo. Non lasciatevi distrarre troppo, il mistero si rivelerà essere il frutto di un malinteso.

GEMELLI

Gemelli

Potresti avere delle scartoffie da sbrigare oggi e si tratta di qualcosa che potrebbero fare una grande differenza per il tuo futuro finanziario. Un contratto, una richiesta di pagamento, o un accordo di qualche tipo. Qualunque cosa sia, potreste aver bisogno di chiedere assistenza prima di portarla a termine, alcune clausole infatti potrebbero non sembrarvi giuste.

CANCRO

Cancro

Lo studio della psicologia potrebbe eattirarvi oggi. Alcune nuove scoperte di cui potreste aver sentito parlare potrebbero aver suscitato il vostro interesse e spingervi a cercare libri sull’argomento. E’ un buon momento per perseguire questo obiettivo, la vostra mente è nelle condizioni giuste per capire l’argomento e per far luce su coloro che vi circondano.

LEONE

Leone

Le scienze occulte, come l’alchimia, la frenologia e l’astrologia, potrebbero ammaliarti con il loro canto di sirena. Ti piace pensare a te stesso come a una persona con i piedi per terra e realistica, ma oggi potresti trovare irresistibili i cosiddetti campi del sapere non realistici. In questo momento sarai anche particolarmente portato l’argomento.

VERGINE

Vergine

Nuove scoperte che catturano la vostra immaginazione potrebbero farvi passare la maggior parte della giornata cercando di imparare il più possibile. Sembra proprio che non vorrai fare molto altro, ma è importante ricordarsi di fare delle pause e di fare anche un po’ di esercizio durante il giorno. Muovere il corpo farà funzionare meglio anche la mente.

BILANCIA

Bilancia

Un giovane collega potrebbe lasciare il suo posto di lavoro in circostanze strane e questo potrebbe essere uno shock per voi. Forse vi eravate affezionati a questa persona, e ora vi trovate a chiedervi quale sia la verità dietro la partenza. I pettegolezzi possono risuonare nell’aria, ma non fateci caso.

SCORPIONE

Scorpione

L’energia spirituale potrebbe portare a un’esperienza di guarigione molto potente. I traumi del passato repressi potrebbero venire a galla ed essere elaborati e liberati. Tutto ciò potrebbe lasciarti un po’ frastornato, poiché questa processo di purificazione potrebbe aprire un vuoto nella tua psiche. Non preoccupatevi, si riempirà di nuove intuizioni invece che di spazzatura psichica!

SAGITTARIO

Sagittario

La comunicazione con i partner rischia di essere scarsa o addirittura inesistente oggi. Questo non è il momento di avviare trattative contrattuali o altre discussioni che potrebbero influenzare il vostro futuro in modo significativo. Lo stato d’animo prevalente è negativo, quindi qualsiasi cosa decidiate oggi è in grado di riflettere questo stato d’animo.

CAPRICORNO

Capricorno

Un partner d’affari o un partner romantico può sembrare un po’ preoccupato per alcune questioni molto serie oggi ed è probabile che non le voglia condividere con voi. Chiedere di parlarne non funzionerà, quindi probabilmente finirete per dipendere dal vostro intuito. Il tuo amico è probabilmente preoccupato per la salute di un membro della famiglia.

ACQUARIO

Acquario

Le comunicazioni tra voi e i vostri amici potrebbero essere fuori luogo o finire male, oggi. È necessaria un po’ di pazienza quando si cerca di raggiungere qualcuno in questo momento, soprattutto se si tratta di tecnologia moderna. Se una questione è urgente, forse è meglio fare le cose alla vecchia maniera e telefonare invece di perdersi in messaggi e malintesi.

PESCI

Pesci

Un articolo affascinante che avete letto sul giornale potrebbe ispirarvi a cercare di creare una storia misteriosa tutta vostra. Oggi la tua mente è adatta a ideare colpi di scena e personaggi interessanti e complessi. Potresti raccontare la storia ai bambini, o potresti anche decidere di trasformarla in un romanzo. Prendete nota delle idee e ricontrollatele domani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights