venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 8 MAGGIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 8 MAGGIO 2018

MARTEDI’ 8 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteGiornata intricata! Le ripicche di Marte creano discussioni in famiglia, se sei tu a provocare, dacci un taglio. L’astro frena, anche, la tua scalata al grafico aziendale. Mercurio regala svolte se lavori in ufficio, sostiene gli studenti, la tua attività. Urano a fine corsa, ti aiuta a superare gli ostacoli che incontri sulla tua strada! Svetta l’amore, volano i flirt: Venere è fantastica!

TORO

ToroIl Sole ti regala buon umore, non ti lasci spaventare da quanto accade intorno a te, anzi, la tua allegria regala slancio a chi non sa cos’è. Le tue iniziative profumano di successo: Marte sostiene le tue energie, le risorse legate al lavoro, gli spostamenti all’estero, i contatti con aziende fuori sede. Serata ardente fra cuori in coppia, audaci, torelli a caccia, la passione è da brivido caldo!

GEMELLI

GemelliMercurio ti offre nuova energia. La giornata ti offre molte opportunità: chissà se partecipi ad una cerimonia, a un incontro d’affari, magari in un posto molto bello, se è così tirati a lustro, di sicuro migliori sia la carriera sia il prestigio personale. Venere rimette in moto le storie incerte, offre una serata speciale con la tua dolce metà, flirt ai single, cambi di partner a chi si annoia!

CANCRO

CancroMercurio è la tua spina nel fianco: cerca di socializzare di più, mostrati disponibile con i parenti, eventuali soci in affari, collaboratori, non insistere su ciò che irrita tutti. Giove offre ordini e collaborazioni, migliora le entrate economiche. Plutone mette sulla tua strada personaggi arrivisti, affari fasulli. Venere accende dubbi in amore. La Luna però offre calde evasioni agli audaci!

LEONE

LeoneIl Sole accende equivoci, specie in famiglia: ci vuole più disponibilità verso i tuoi cari, i loro bisogni. In ufficio procedi, Marte difende l’andamento del lavoro, ti mette al riparo da errori, dimenticanze. La giornata è favolosa se hai in programma un incontro con un personaggio di spicco: Mercurio è altruista. Venere è amica dell’amore, dei nuovi flirt. La Luna agita gli amori sfioriti!

VERGINE

VergineVenere nel decimo campo è alquanto fastidiosa, frena la corsa al successo, crea impicci in famiglia, in amore. Giove, invece, assicura che un progetto proposto a un cliente tempo fa, torna alla ribalta, un colloquio di lavoro va nella giusta direzione. La Luna aumenta il feeling fra le scrivanie dell’ufficio. Marte accende l’attrazione nel passo di coppia, fra single in cerca della mezza mela!

BILANCIA

BilanciaLa giornata mette in luce la tua vanità, la voglia di apparire, curi con attenzione i capi da indossare, sei molto curato. L’abito non fa il monaco, ma al partner piaci come sei, Venere ti rende splendido, originale. Mercurio prende di mira i rapporti coi soci, i collaboratori, ma questo lo sai da un po’, furbo come sei, schivi ogni confronto. Dolce l’amore, caldi i flirt. Eros, Marte è ostinato!

SCORPIONE

ScorpioneGiove accende il tuo entusiasmo. La giornata è ricca di impegni, non perdi tempo, ti organizzi al meglio. Madama Fortuna propone investimenti in Borsa, difende il patrimonio, è un appoggio se devi vendere, acquistare un immobile. Col partner non c’è sintonia, ecco perché ti guardi intorno con malizia: la Luna è dispettosa. Eros di qualità fra coppie felici, single a caccia: Marte è seducente!

SAGITTARIO

SagittarioLe novità nel lavoro ti offrono tanto entusiasmo, Mercurio difende il lavoro in ufficio, la professione, la tua attività; in famiglia sei sorridente, disponibile con tutti. La Luna offre una serata vivace con la tua allegra combriccola, regala dolci flirt ai single, nuova intesa nel passo di coppia. Venere scatena la guerra nelle unioni sfiorite, qualcuno sbatte la porta, arrivederci a mai più!

CAPRICORNO

CapricornoNettuno ti regala fantasia nel lavoro, ti aiuta ad organizzare progetti importanti. Il lavoro gode di ottimi aspetti astrali, i rapporti familiari sono favoriti grazie al Sole! Mercurio frena le attività a gestione familiare, non è periodo di cambiare casa, né abbellire l’attuale! Venere segue il lavoro in ufficio, migliora la salute, il tuo charme. Marte dà fuoco all’eros fra single, innamorati!

ACQUARIO

AcquarioMercurio sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, non si scorda degli studenti alle prese con esami e interrogazioni. La Luna ti regala estro, ti rende brillante con gli amici, i conoscenti. Marte alle spalle solleva la gelosia dei colleghi, non raccontare i fatti tuoi a qualcuno che ti sorride, o finge di esserti amico. Venere scalda la tua storia d’amore, concede flirt ai single!

PESCI

PesciIl Sole incoraggia gli appuntamenti, gli spostamenti in programma, le buone opportunità nel lavoro. Ma fa attenzione, la Luna alle spalle semina confusione nei nuovi accordi. Nettuno facilita gli artisti, i pubblicitari: estro e creatività eccedono! Le unioni datate si affrontano, i fidanzati incerti temporeggiano. Venere è acida! I single, gli innamorati se la spassano, Marte è provocante!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights