mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 31 MARZO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 31 MARZO 2020

MARTEDI’ 31 MARZO 2020

ARIETE

  
 
Ariete

Qualcuno potrebbe aver particolarmente voglia di chiacchierare e potrebbe quindi decidere di chiamare proprio te. Potrebbe trattarsi di un caro amico o di qualcuno che non sentite da tempo. Anche se siete molto impegnate, cercate di trovare il tempo per questa persona. Parlare un po’ fare bene anche a voi.

TORO

 
 
Toro

Oggi sembra che tu abbia la testa tra le nuvole. La verità è che hai molte cose importanti a cui pensare. Qualcuno potrebbero offendersi e altri potrebbero prendervi in giro. Cerca di non preoccuparti troppo di questo di concentrarti su come risolvere problemi più importanti e urgenti.

GEMELLI

    
 
Gemelli

Tu e la persona speciale della tua vita potreste aver bisogno di un po’ di tempo per affrontare una conversazione lasciata in sospeso da tempo. è tempo di guardare avanti e di essere particolarmente ottimisti sul vostro futuro e sul futuro delle vostre relazioni. Il futuro vi appare oggi estremamente luminoso.

CANCRO

   
 
Cancro

Questo sarà un buon giorno per te. Dovresti sentirti felice, eccitato, entusiasta e ottimista per il futuro. I rapporti con la famiglia, gli amici e i vicini saranno probabilmente calorosi e piacevoli. La giornata potrebbe richiedere molto tempo al telefono per organizzare alcune questioni lavorative.

LEONE

   
 
Leone

Oggi riceverete tanti messaggi calorosi e amorevoli. Potrebbero arrivare sotto forma di lettere, telefonate, e-mail o sms. Amici da lontano, di cui non hai notizie da molto tempo, potrebbero tenerti occupato a recuperare il tempo perduto al telefono. I rapporti con i membri della famiglia o con il partner oggi saranno di grande sostegno.

VERGINE

   
 
Vergine

Buone notizie! Sembra che la somma di denaro in più in cui speravate sia in arrivo. Forse riceverete un buon bonus, o forse avete ricevuto una buona recensione e otterrete un aumento sostanziale. Sentire parlare di questo rafforzerà sicuramente il vostro umore. Poiché vi sentite bene, sarete particolarmente gentili con chi vi sta intorno

BILANCIA

   
 
Bilancia

Qualcuno che non senti da molto tempo potrebbe sorprenderti con una telefonata oggi. Ne sarete felici e probabilmente resterete al telefono troppo a lungo. Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo necessario, avrai ancora tempo per occuparti anche delle altre questioni. Impara a ritagliarti un po’ di spazio in più.

SCORPIONE

   
 
Scorpione

Oggi potreste sentire un amore molto potente e struggente per tutti quelli che vi circondano. È anche probabile che vi sentiate romantici, appassionati e ansiosi della compagnia di un partner sentimentale. La tua immaginazione sta volando in alto, e ti senti anche molto più spiritualmente energico.

SAGITTARIO

 
 
Sagittario

Potrebbe non essere facile per voi convincere qualcuno ad ascoltarvi, oggi. Non importa quanto profonda sia la vostra idea o quanto persuasive siano le vostre spiegazioni, l’altra persona non è ancora pronta a crederci. Non essere insistente. Forse questa persona ha bisogno di dormirci sopra per un paio di notti, o di fare le sue ricerche.

CAPRICORNO

  
 
Capricorno

Gli eventi improvvisi che vi arrivano tramite la TV, i giornali o Internet, potrebbero sconvolgere tutto ciò in cui credevi. Questo potrebbe farti sentire momentaneamente sconcertato e un po’ disilluso. Allo stesso tempo, queste informazioni potrebbero aprirvi nuove porte. La tua naturale curiosità alla fine vincerà.

ACQUARIO

   
 
Acquario

La tua naturale sensibilità e la tua empatia sono oggi all’ennesima potenza. Pertanto, è probabile che tu dia e riceva molte espressioni di affetto, sia palesi che sottintese. Un persona a cui tieni dovrebbe sentirsi particolarmente romantica nei tuoi confronti, quindi rilassati e lascia che sia lui o lei a ricoprirti di attenzioni.

PESCI

   
 
Pesci

Preparati. Un sogno di lunga data che riguarda la tua carriera può finalmente avverarsi. All’inizio potresti non crederci, combattendo le novità per evitare possibili delusioni. Non cadete in questa trappola che crea solo energia negativa che intralcia il vostro cammino. Avete lavorato sodo per essere dove siete, ve lo meritate.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights