venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 29 GENNAIO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 29 GENNAIO 2019

MARTEDI’ 29 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Mercurio è un sostegno per stringere un rapporto armonioso con gli altri, ti indica le modalità di frequentazione con persone nuove, ti aiuta a realizzare iniziative di lavoro! L’astro porta sulla tua strada nuovi progetti, valuti nuove alleanze utili. Marte ti rende imbattibile nel lavoro, nello sport, sul piano erotico! Venere offre una serata con gli amici, novità ai single, serenità in coppia!

TORO

Toro

Che forza avere a disposizione le energie di Saturno, l’equilibrio è notevole! Le iniziative che mandi avanti sono utili, migliori i rapporti di lavoro in Italia, all’estero, col parentado, sopratutto con gli anziani, sei in sintonia. Marte abbassa le energie, controlla più spesso la pressione, non fare sempre le ore piccole. Serata sexy, Plutone accende l’eros in coppia, fra torelli a caccia!

GEMELLI

Gemelli

L’ultima virgola di Luna favorisce il lavoro, ispira idee originali, superi gli imprevisti professionali, ti spiega come prenderti cura del benessere. Mercurio incoraggia i rapporti commerciali con l’estero: l’export decolla, i trasferimenti di sede sono favoriti! Marte difende gli incontri al vertice, ma ti regala anche un eros da dieci e lode! In famiglia, in amore, vola basso, Venere è furiosa!

CANCRO

Cancro

Saturno, Marte e Plutone, sono polemici: controlla quel che dici in casa, con eventuali collaboratori, soci, non esasperare i toni, peggiori solo la situazione. Giove segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, prepara inoltre un bonus in busta paga, una promozione. Venere aumenta lo charme, il nuovo look è un incanto! Plutone è un invito a trasgredire, nel caso prendi le tue precauzioni!

LEONE

Leone

Nonostante il tuo carattere ottimista, avverti l’influenza ostile di Mercurio e del Sole. La serenità scarseggia, è meglio se non dai il via a nuove polemiche in famiglia, bastano quelle che ci sono. Saturno difende il lavoro in ufficio; Giove protegge gli imprenditori, i liberi professionisti! Venere è amica dell’amore, non si scorda delle criniere libere! Eros, Marte è sempre scatenato!

VERGINE

Vergine

Saturno aumenta lo spirito di riflessione, abbassa tensioni e polemiche. Hai una visione concreta delle vicende professionali, personali. In ufficio sei attento, Mercurio è incoraggiante. Giove, invece, frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, la palestra dei figli, il condominio! Venere scuote le storie sfiorite. Plutone accende l’eros fra single e cuori felici!

BILANCIA

Bilancia

C’è chi aggiunge una parola di troppo, ma tu ami i rapporti sereni, i discorsi equilibrati, non ti lasci influenzare da queste allusioni, hai le idee chiare. Mercurio mette sulla tua strada una trattativa importante, aumenta le collaborazioni. Giove allarga la sfera dei contatti nel lavoro, nel privato. Venere pianifica una serata spassosa con gli amici, regala flirt ai single, serenità in coppia!

SCORPIONE

Scorpione

Sei di ottimo umore, forse intuisci che Saturno spiana la strada a tante iniziative, di sicuro molto promettenti. Gli incontri fuori sede sono vantaggiosi, se cerchi lavoro o vuoi cambiare impiego hai la strada spianata. Mercurio, invece, è troppo dispettoso, meglio non alimentare tensioni in famiglia. Plutone incoraggia l’amore fra single e accasati, la serata è bollente, i piumoni bruciano!

SAGITTARIO

Sagittario

Ci sono aspetti nei rapporti con gli altri da migliorare. Vuoi fare bella figura, mettere in luce le tue qualità. Qualcuno rischia di scambiare la sicurezza che mostri per superbia, Nettuno è astioso! Ottimo periodo per gli studenti, chi cerca il primo impiego. Gli incontri coi clienti sono favoriti! Giove migliora le entrate, la fama! Serata felice per l’amore e l’eros, Venere e Marte flirtano!

CAPRICORNO

Capricorno

Saturno è dinamico, infaticabile nel campo del lavoro, nelle pratiche quotidiane. In famiglia, con il partner, sei riflessivo, Venere alle spalle agita i rapporti, ma sai bene che litigare, peggiora solo la situazione! Mercurio migliora le entrate, accelera il recupero crediti. Plutone è malizioso, sensuale, se sei innamorato è un periodo memorabile, se non lo sei, l’ora fatale sta per scoccare!

ACQUARIO

Acquario

Sole, Mercurio e Giove, sono un trio favoloso, un’ottima carta da giocare nella professione, hai tante idee, le iniziative incontrano il favore dei superiori, dei collaboratori, dei clienti! Se hai qualcosa da farti perdonare dal partner, conta su Venere! Saturno invece è ostile, pretende chiarimenti in famiglia, con gli anziani di casa. Serata al calor bianco, Marte dà fuoco alla passione!

PESCI

Pesci

Nettuno ti consiglia diplomazia, astuzia, elasticità. Se vivi una situazione tesa nel privato, in ambito professionale, segui il consiglio dell’astro. Giove frena la scalata al grafico aziendale, Mercurio ti rende sbadato in ufficio, superficiale coi clienti. Saturno fa la sua parte, ti segue nei meeting aziendali. Flirt in vista, eros in coppia, la promessa di Plutone! Attento ai colpi di freddo!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights