venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 28 MAGGIO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 28 MAGGIO 2019

MARTEDI’ 28 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteMercurio assicura la riuscita dei tuoi progetti: la giornata è propizia se vuoi allargare il portafoglio clienti, te la cavi alla grande se studi; se devi sostenere un colloquio di lavoro sei in pole position! Le finanze sono protette, Madama Fortuna vede e provvede! In famiglia vola basso, Marte ci mette un attimo a farti reagire, a farti dire cose che non pensi! Serata spassosa con gli amici!

TORO

ToroAffari protetti da Urano. Sei concreto, punti dritto all’obiettivo, sai in quale direzione muoverti per trovare nuovi importanti accordi in affari. Marte allarga il portafoglio clienti, è al tuo fianco se operi nelle vendite, nel commercio, se poi devi sostenere un colloquio di lavoro fai un figurone! Venere coccola l’amore, regala colpi di fulmine ai torelli a caccia! Plutone dà fuoco all’eros!

GEMELLI

GemelliMercurio ti rende forte, vigoroso sul piano fisico, oltre a concretizzare i cambiamenti nella tua vita. L’astro sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, è al fianco degli studenti, favorisce i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! Marte migliora le entrate, facilita il recupero crediti! Se Venere prende di mira le storie sfiorite, Plutone al contrario apre la strada alle fughe!

CANCRO

CancroMarte ti ricarica, ti rende inarrestabile nel lavoro, riesci a superare le ostilità. Non ti fermi, non vuoi dare spazio all’insicurezza, se talvolta arretri, ti chiudi nel guscio, ora reagisci. Urano favorisce gli incontri al vertice, i meeting aziendali, forse ti presenta in big che ti propone di entrare nel suo staff! Venere rassicura l’amore, offre nuovi flirt. L’astro rosso brucia di passione!

LEONE

LeoneLa giornata scorre, realizzi molti progetti! Nel lavoro vai alla grande: Mercurio mostra ai superiori le tue vere capacità. L’incontro con il tuo capo va meglio del previsto, un cliente di spicco rinnova un ordine che profuma di euro, nei meeting aziendali ti distingui! In amore non va altrettanto bene, Venere sottolinea quel che non va nella tua relazione! Eros fiacco, hai Marte di traverso!

VERGINE

VergineSaturno ti permette di mettere a segno molti obiettivi nel lavoro: gli imprenditori aumentano gli ordini, i liberi professionisti incassano nuove collaborazioni! Mercurio accende qualche discussione col grande capo, crea malumori in famiglia, con i figli, se ci sono, se puoi evita la bega! Marte regala flirt bollenti ai single! Venere difende l’amore! Plutone dà fuoco all’eros! Che serata!

BILANCIA

BilanciaMarte rende più complicato vivere in modo sereno il lavoro! Forse non sono riconosciuti i tuoi meriti, non hai gratificazioni dal tuo responsabile o dal grande capo. Se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, invece, Mercurio ti assicura la riuscita! Venere migliora il fiuto negli investimenti, ti rende molto sensuale, piaci alla dolce metà, ma piaci anche a qualcuno non del tutto libero!

SCORPIONE

ScorpioneVenere rende più litigiose le unioni datate, le acque sono molto mosse anche in famiglia. L’atmosfera in giornata però si fa più limpida, grazie all’ultima falce di Luna che transita nel segno dei Pesci! Marte incoraggia i viaggi, le mediazioni in Italia, all’estero, ti regala ordini, nuovo fatturato! La serata è dedicata all’eros in coppia, fra single a caccia, la conquista è assicurata!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio accende qualche nuvola nel privato, coi familiari, coi figli, se ci sono, hai da ridire! Cerca una soluzione, il dialogo ti aiutare a trovare la via d’uscita! Il lavoro e gli affari sono favoriti: Giove regala successo alle tue iniziative, puoi dare il via a nuove attività! Venere ti segue se lavori in ufficio, se operi nel beauty, nella moda, regala simpatie di pelle fra colleghi!

CAPRICORNO

CapricornoIl lavoro gira alla grande, le finanze sono floride, ma sei molto indaffarato: hai bisogno di rilassarti. Senti la tensione delle scadenze, gli impegni si accavallano. Pensa a te, vola con la mente in luoghi lontani, svagati con lo sport, Mercurio ti sostiene! Venere promette una serata felice agli innamorati, dolcissime novità ai single! Plutone non sta con le mani in mano, ma accende l’eros!

ACQUARIO

AcquarioMercurio incoraggia il lavoro, la tua attività: se sei un imprenditore aumenti gli ordini, se sei un libero professionista arrivano nuove collaborazioni! Marte segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, incoraggia lo sport! Venere scatena il pandemonio in famiglia, non è morbida con le storie datate! I single sono incerti, perplessi! L’eros non si scolla, Plutone guarda da un’altra parte!

PESCI

PesciSei pensieroso! Ti preoccupano i problemi nel lavoro, rifletti sulle questioni private, familiari, Mercurio accende dubbi, nuove perplessità! Se porti avanti un’attività a gestione familiare non vivi un bel periodo, pensaci su, magari serve una bella promozione per smuovere le acque! Venere offre una serata con gli amici, dolci flirt alle pinne libere, baci in coppia! Marte dà fuoco alla passione!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights