giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 27 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 27 NOVEMBRE 2018

MARTEDI’ 27 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole, Giove e Mercurio in trigono al tuo segno, regalano alla giornata molte occasioni favorevoli. Hai più fiducia in te, atteggiamento che crea molte situazioni positive in ambito professionale, ma anche economico. La Luna ti rende amabile in famiglia, spassoso con gli amici. La serata offre tante coccole in coppia, dolci flirt. L’eros però resta al palo, Marte alle spalle, chi lo schioda?

TORO

Toro

La Luna rende più ruvidi i rapporti con la famiglia, sei poco conciliante, con i condomini va anche peggio! Se cerchi una soluzione in campo professionale, chiedi consiglio a Saturno; Venere invece protegge il lavoro in ufficio, la salute, lo charme! Giove ti regala belle soluzioni se operi in Borsa, nel mattone. Marte accende la serata dei single. Plutone infuoca le coperte dei cuori innamorati!

GEMELLI

Gemelli

La Luna sostiene gli incontri di lavoro, allarga la sfera delle amicizie, ti offre una serata spassosa con gli amici. Se vuoi ampliare il raggio delle collaborazioni fai leva su Venere che è prodiga di favori. Giove è avaro di doni, fa attenzione alle questioni burocratiche, legali, ai rapporti coi soci, i collaboratori. I cuori in coppia flirtano, i single conquistano, qualcuno cambia partner

CANCRO

CancroMarte sostiene alla grande l’andamento professionale, protegge i rapporti commerciali con l’estero, favorisce l’export, i trasferimenti di sede. In ufficio viaggi spedito, Mercurio ti aiuta a sbrigare in fretta e bene molte pratiche. Venere agita i rapporti familiari, le storie d’amore appassite tremano. Serata molto coinvolgente fra single a caccia, cuori sempre felici, l’eros prende il volo!

LEONE

Leone

Ti aspetta una giornata positiva. Tante situazioni si realizzano, puoi battere la concorrenza, trovare i soldi o le alleanze che ti servono per un’iniziativa e tanto altro ancora, Giove e Mercurio sono rassicuranti! La Luna sorride ai rapporti familiari, con gli amici sei spassoso. Se hai voglia di qualcosa di stuzzicante chiedi aiuto a Venere che rassicura gli innamorati, esaudisce i single!

VERGINE

Vergine

Se speri di ricevere un aiuto per risolvere un problema non sei nel periodo migliore, Mercurio non fa sconti a nessuno! La Luna alle spalle è sfasata, non esserlo anche tu coi parenti, le donne di casa. Saturno sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti: ordini e collaborazioni aumento! Venere migliora le entrare, il recupero crediti! Plutone infiamma le coperte fra innamorarti e single!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio ti aiuta a entrare dalla porta giusta, quella principale. Ora tocca a te dimostrare quello che sai fare, per guadagnarti la stima dei personaggi che contano. Gli incontri coi clienti danno gli esiti sperarti, i colloqui di lavoro fanno ben sperare, se studi hai il vento alle spalle! La Luna offre una serata spassosa con gli amici. Venere è amica dei flirt, degli innamorati felici!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna ti avvelena la giornata: in famiglia hai da ridire, le donne di casa sfiorano una crisi di nervi, se il tuo capo è una manager con la gonna, stalle alla larga! Saturno sostiene gli incontri coi clienti, aiuta i colloqui di lavoro. Venere non è una manna per la salute, è una iena se vivi un amore sfiorito. Marte offre una serata rovente fra le lenzuola, single e innamorarti se la spassano!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei fortunato. Le occasioni arrivano nel lavoro, in carriera, negli affari, forse ti lanci in un progetto nuovo. Giove ti protegge, assicura che puoi stare tranquillo. È una buona giornata per osare, procedi pure! La Luna ti guarda con favore, in famiglia sei felice, in amore ancora di più! Venere sorride con dolcezza ai centauri a caccia, nessuno va a nanna solo! Eros ni, non puoi avere tutto!

CAPRICORNO

Capricorno

Plutone e Marte ti assicurano una giornata scorrevole. Il duetto orchestra una serie di situazioni inaspettate, difficili da descrivere adeguatamente. Una può riguardare il più classico degli affari che ti arriva da canali sconosciuti, ma puoi scoprire di avere un parente che non sapevi esistesse. La Luna è amica delle evasioni. I cuori felici, i single a caccia, se la spassano fra i piumoni!

ACQUARIO

Acquario

La Luna semina malumori e tensioni in famiglia; con le colleghe mostrati più dolce, comprensivo! Mercurio è attivo sul fronte degli incontri al vertice, Giove sostiene la tua scalata al grafico aziendale! Occhi aperti con un collega non più giovane che fa l’amico, Saturno non è leale. Venere ti fa sospirare d’amore per una persona appena incontrata. I cuori in coppia flirtano. L’eros è un flop!

PESCI

Pesci

La Luna incoraggia il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti rende disponibile coi colleghi, accende simpatie coi clienti! Mercurio, al contrario, solleva malintesi col capo, i colleghi; Giove frena la corsa al grafico aziendale. Marte ti rende grintoso, non molli facilmente il colpo, sembra che le difficoltà ti stimolino ad agire! Serata focosa fra innamorati e single, le coperte bruciano!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights