venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 26 GIUGNO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 26 GIUGNO 2018

MARTEDI’ 26 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Se stai trattando con un cliente complicato, non hai nessuna intenzione di mollare: lo rivela Marte, campione di resistenza e di grinta. La Luna in trigono sostiene le tue iniziative, ti regala una marcia in più, mette a tua disposizione eccellenti idee per ottenere quel che cerchi! Urano nel secondo campo sostiene le entrate. Venere difende l’amore, i flirt. L’eros è veramente da record!

TORO

Toro

Urano è garanzia di energia, vitalità: ti impegni tanto, ma sono in pochi ad eguagliarti. Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, ti aiuta se lavori nelle vendite, nel commercio, ti assiste se cerchi o vuoi cambiare impiego! Venere è maligna, ma questo lo sai da un po’, se la tua storia d’amore fa acqua, forse è il caso di voltare pagina. Plutone accende l’attrazione fra single, cuori felici!

GEMELLI

Gemelli

Le circostanze sono favorevoli, quindi non tergiversare. Sfrutta al massimo le tue possibilità, le diverse situazioni. Marte propone viaggi, di lavoro o di piacere, nuovi accordi professionali, flirt stuzzicanti: come vedi la rosa delle possibilità è ampia. Mercurio ti offre vantaggi economici. La Luna agita i rapporti familiari. Venere regala amore in coppia, nuovi flirt. Eros, puoi strafare!

CANCRO

Cancro

Il Sole ti offre buonumore, voglia di fare. Di sicuro svegliarti presto al mattino non ti dà noia. Mercurio sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, ti segue nello sport. Venere è generosa nel settore economico. Marte è attivo sul fronte degli investimenti, ti aiuta se operi in Borsa, se ti affacci sul settore immobiliare. Ma fa di più, incita la passione dentro e fuori il passo a due!

LEONE

Leone

Forse nel lavoro hai da ridere con un collega, con un cliente, Mercurio alle spalle solleva equivoci, troppi malintesi. Anche con un socio può scatenarsi una rissa, per i punti di vista diversi che avete di affrontare una situazione, caso mai stai calmo, Marte ci mette poco a fari perdere la trebisonda. La Luna difende la serenità familiare. Venere accende l’intesa a due, fra criniere a caccia!

VERGINE

Vergine

Se ci sono problemi in sospeso nel lavoro, hai le idee chiare, sai come affrontare e superare questi fastidi. Puoi aiutare a cavarsela anche un superiore, un collega o un amico, grazie a Mercurio, sei lungimirante. La Luna semina tanti malumori in famiglia, Venere prende di mira le storie sfiorite, gli innamorati incerti. Plutone accende l’eros fra single a caccia, cuori sempre felici: che eros!

BILANCIA

BilanciaLa Luna ti invita a giungere alla conclusione: in un affare, un progetto, un’iniziativa che ti sta a cuore. Soprattutto, se è da molto tempo che ti dedichi alla riuscita, è arrivato il momento di mettere nero su bianco. Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, crea contasti col tuo capo, un parigrado. Venere offe una serata con gli amici, baci in coppia, caldi flirt. Marte dà fuco all’eros!

SCORPIONE

Scorpione

Se hai delle mansioni importanti nel tuo campo, hai un’abilità che non tutti possono vantare: Giove ti consiglia di far leva su queste qualità per metterti in luce. Saturno sostiene gli incontri coi clienti, favorisce i colloqui se cerchi un impiego. Venere scuote i rapporti familiari, sconquassa le storie datate: che barba! Eros al bacio fra coppie felici, single a zonzo, Plutone è seducente!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei indaffarato, sembra che il tempo voli da un incarico all’altro, da un meeting aziendale ad una riunione con quel cliente. La Luna assicura il buon fine ai tuoi sforzi. E dopo tanto impegno ci vuole una bella pausa corroborante, possibilmente in dolce compagnia: Venere prospetta una serata felice con la tua dolce metà, la nuova musa, regala colpi di fulmine ai single. Marte infiamma l’eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio non è un aiuto per quanto riguarda la comunicazione, quindi non esporti durante una riunione, parla solo se sei tirato in ballo. Urano incoraggia i liberi professionisti, gli imprenditori: collaborazioni e ordini lievitano. La Luna scuote la serenità familiare, stai calmo! Venere apre la strada agli audaci, è bello trasgredire! Plutone dà fuoco all’eros in coppia, fra solitari a caccia!

ACQUARIO

Acquario

Venere picchia duro: crea tensioni affettive, in famiglia, con un amico che ti delude. In ogni caso, la Luna ti consiglia di essere prudente, valuta ogni tipo di circostanza. Mercurio sostiene i tuoi sforzi in ufficio, ti segue se fai sport. Alla larga da chi ti propone affari mirabolanti, guadagni facili: Plutone è subdolo! Serata erotica piena di flirt: la Dea della notte e Marte si corteggiano!

PESCI

Pesci

Poche parole e tanti fatti: ecco la ricetta per arrivare in fretta, presto e bene a raggiungere i risultati che vuoi ottenere. D’altra parte, il sostegno astrale ce l’hai, si parla di Mercurio, Venere e Giove, astri in grado di appoggiare i tuoi progetti. Ti senti in forma, forse ti dedichi con impegno al fitness. La Luna minaccia la serenità familiare. L’eros è in buone mani, quelle di Plutone!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights