venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 25 LUGLIO 2018

MERCOLEDI’ 25 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Se ancora lavori, Venere in sesta casa elimina gli ostacoli, ti aiuta a sbrigare in fretta e bene le pratiche sulla scrivania. La Luna semina malumori in famiglia, il Sole però smussa gli spigoli più duri. Marte sostiene gli incontri al vertice, forse in giornata un big incontrato tempo fa si rifà vivo, alla fine la trattativa riprende quota. Serata sensuale fra innamorati e single!

TORO

Toro

La Luna ti sorride, dal nono campo sostiene i viaggi, la comunicazione, la tua capacità di pensare, la fantasia. Madama Fortuna favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini a collaborazioni aumentano. Plutone aumenta la passionalità ma ti rende anche molto possessivo. La serata è dedicata all’amore, ai flirt, ai cambi di dama, fante di cuori! Le unioni incerte, invece, ripartono!

GEMELLI

Gemelli

Forse il capo ti chiede di occuparti di alcuni lavori, per approfondire e migliorare la qualità. Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, con gli amici, i colloqui di lavoro. Venere semina zizzania in famiglia, in amore, puoi contrastarla se adotti un tono morbido, senza alimentare ambiguità. La Luna in ottava casa stuzzica la voglia di evasione. Marte accende l’eros in coppia, fra single!

CANCRO

Cancro

Il cielo è veramente positivo. Venere in Vergine, favorisce i viaggi, facilita le relazioni sociali, migliora i rapporti con amici e clienti, ti aiuta a cogliere occasioni uniche nel lavoro. La Luna, invece, semina malumori in famiglia, coi parenti: con il caldo che fa è meglio se lasci perdere. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea dell’amore ti coccola. Eros, Marte è molto stuzzicante!

LEONE

Leone

Plutone cammina all’indietro, non pensare che la sua azione sia meno efficace. Riprendi e concludi felicemente il lavoro in ufficio. La Luna nel sesto campo semina simpatie di pelle fra i colleghi. Venere in seconda casa, indica le tue potenzialità materiali e interiori, quindi moltiplica i risultati in ogni ambito. Clima disteso in famiglia, il Sole è mansueto. Eros al palo, Marte è cocciuto!

VERGINE

Vergine

Venere ti offre una nuova fase. Forse stai per andare in vacanza, o forse prendi delle decisioni importanti nel lavoro, legate a possibili ruoli da ricoprire dopo le ferie. La Luna rasserena il clima familiare, coi parenti, con le donne di casa, sei dolce, presente. In amore vivi attimi felici, ma se la tua storia vacilla puoi voltare pagine. I single sono in estinzione. Eros, puoi strafare!

BILANCIA

Bilancia

Se sei in vacanza, ti godi il meritato riposo, non vuoi pensare ad altro. Mercurio nell’undicesimo campo ti offre nuove conoscenze, tanto divertimento. Non mancano le proposte audaci, Marte fa di tutto per rendere ancora piccanti le nuove love story, aumenta l’attrazione fra cuori sempre felici. La Luna agita i rapporti familiari, col caldo che fa ignorala! Venere accende i dubbi della dolce metà!

SCORPIONE

ScorpioneGiove ti sostiene in modo efficiente nel lavoro: sbrighi montagne di pratiche senza fare una grinza, favorisce gli incontri, le trattative da mandare avanti. La Luna sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, gli spostamenti, offre una serata spassosa con gli amici. Venere presenta nuove sirene ai single a caccia, promette dolcezze in coppia. Serata hot, Plutone quanto ti infiamma!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio favorisce tante situazioni. Se sei al lavoro sono in arrivo delle proposte che devi accettare, visto che possono farti compiere un salto di qualità. Sei in vacanza? In questo caso le proposte riguardano i flirt intriganti, un sex appeal da urlo, la voglia di vivere una giornata magica per l’eros, Marte è attraente. Venere prende di mira le unioni sfiorite, è il momento di voltare pagina!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio ti aiuta a espandere il volume degli affari. Giove ti offre proposte, nuove risorse da utilizzare, soddisfazioni a livello economico e interiore. La Luna ti regala euforia, in famiglia, coi parenti, gli amici, sei affabile. Venere sostiene la tua storia d’amore, se sei in vacanza ai caraibi forse ti innamori di una bellezza non made in Italy. I single rimorchiano, l’eros prende il volo!

ACQUARIO

AcquarioPurtroppo, è ancora tempo di tensioni e polemiche, Mercurio è sempre dispettoso, non accenna a diminuire la portata dei suoi fastidi. E poi adesso c’è anche il Sole a dargli man forte. Cosa fare? Resisti ancora un po’ amico, non affaticarti troppo, rilassati appena puoi. La Luna semina tanti malumori con le donne di casa. Marte, invece, offre tanto eros in coppia, cotte al bacio fra single!

PESCI

Pesci

Sei in vacanza? Se sì, è una bella notizia. Se invece lavori ci pensa Mercurio a farti sbrogliare in fretta e bene le pratiche in ufficio. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, organizza una serata mondana con gli amici, party in spiaggia, quattro salti in discoteca. Venere prende di mira le unioni datate, tu sogni l’erba del vicino. I cuori felici, le pinne libere, vivono attimi felici!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights