venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 24 LUGLIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 24 LUGLIO 2018

MARTEDI’ 24 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Riprendi quota molto in fretta, la Luna fa il tifo per te, hai un fascino strepitoso, le tue strategie di seduzione sono decisamente irresistibili. Anche il Sole è dalla tua parte, esaudisce i tuoi sogni più sfrenati. Venere favorisce i coraggiosi che resistono nel lavoro: nonostante l’afa, il successo è a portata di mano. Serata a luci rosse, Marte ci mette del suo per renderti molto sensuale!

TORO

Toro

Il Sole e Mercurio ti irritano con facilità, cerca di non essere egoista, distratto ai bisogni di chi ti circonda. Non pretendere che i familiari eseguano alla lettera le tue direttive. Marte ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, di un parigrado: visto che l’oroscopo te lo dice prima, schiva i confronti. Venere protegge l’amore, sei felice, fai tanti progetti. Single alla riscossa!

GEMELLI

GemelliForse sei ancora alle prese con il lavoro. Con la fantasia voli verso le vacanze, anche se c’è da sottolineare che in ufficio ti comporti bene, d’altra parte godi dei favori di Giove e Mercurio, un ottimo transito se devi spostarti per lavoro, incontrare i clienti. La Luna ce la mette tutta per sollevare il polverone in famiglia. Venere non è clemente con le unioni datate. Eros, Marte è con te!

CANCRO

Cancro

Affettuoso, dolce, determinato in quello che decidi, questi sono i regali del Sole nel secondo campo. Giove ti assicura la riuscita di un progetto in forse, un imprevisto che ti rende felice. Finanze, ciò che speri sta per arrivare. Incontri galanti per i single, tanta felicità per le coppie innamorate, il dono di Venere alleata. Eros focoso dentro e fuori il passo di coppia, Marte è seducente!

LEONE

Leone

Fiducia in te stesso, nel futuro, entusiasmo e vitalità, i motivi per sentirti così ci sono tutti, visto che il Sole transita nel segno. Mercurio ti invita a farti avanti, a concludere le iniziative in corso, è una meravigliosa giornata per il lavoro, per le vacanze. Finanze: è un settore erogato da Venere favorevole. Serata d’amore e nuovi flirt: la Luna ti coccola. Eros, Marte non collabora!

VERGINE

Vergine

Se sei in vacanza te la spassi, ti riposi: come è dolce l’ozio, altro che il padre di tutti i vizi. Non hai voglia di fare chissà che, forse ti basta leggere un libro, specie se il poco tempo a disposizione di solito non ti consente di dedicarti a questa attività. Se invece lavori non preoccuparti, Giove ti favorisce. Bronci in casa, la Luna è acida. Venere scalda l’amore, Plutone accende l’eros!

BILANCIA

Bilancia

Tra le amicizie forse ci sono dei nuovi ingressi, una persona che ha un certo potere, o qualcuno che fisicamente è più bello della norma. Sei sensibile a questi aspetti, potere e bellezza ti attirano. La Luna sostiene gli incontri coi clienti, offre una serata con gli amici. Marte favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, aumenta le tue performance erotiche. Single in rampa di lancio!

SCORPIONE

Scorpione

Giove favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, migliora la entrate economiche, ti aiuta a scalare una poltrona in azienda, aumenta la tua popolarità. Marte, invece, frena le attività a gestione familiare, crea guasti all’abitazione, ti rende furioso coi condomini. Venere ti mette in luce sul piano sociale, regala flirt ai single, felicità nel passo di coppia. Eros, Plutone esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

Il Sole e Mercurio favoriscono la riuscita dei tuoi progetti di lavoro: non ci sono ostacoli, imprevisti, delusioni. Marte sostiene gli incontri coi clienti, gli spostamenti, i colloqui di lavoro. La Luna nel segno ti rende amabile coi parenti, vivace con gli amici, cortese con le donne che conosci. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt: la Dea della notte e l’astro rosso amoreggiano!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna accende tensioni in famiglia, con il caldo che fa lascia correre. Mercurio aumenta in fiuto negli investimenti, ti aiuta se vuoi investire in Borsa, vendere o acquistare un immobile. Cerchi il mutuo per la nuova casa? Tranquillo, lo trovi! Venere ti offre i suoi favori, incoraggia i cuori felici, regala flirt ai single. Sei in rialzo, anche nel settore finanze ed entrata. Eros al bacio!

ACQUARIO

Acquario

Vivi la vita con leggerezza, agosto è quasi arrivato, se ci sono dei fastidi, non prendertela troppo, Mercurio è ostinato. La Luna è tua alleata se vuoi chiarire qualcosa con una persona, meglio lasciarti alle spalle ciò che non funziona, piuttosto che trascinarti dietro dubbi e pensieri. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Marte tubano! Se non pensi all’amore esci con gli amici!

PESCI

Pesci

Il Sole nel sesto campo ti fa scoprire i piaceri della vita, le comodità, i lussi, le abitudini piacevoli che rendono più gustosa la vita di tutti i giorni. La forma ci guadagna, il benessere, anche, sei più attento a non mettere su chili superflui. La Luna agita i rapporti familiari. Venere accende la voglia di evasioni nelle unioni datate che non girano più. Eros e flirt, Plutone è un mago!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights