sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 24 APRILE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 24 APRILE 2018

MARTEDI’ 24 APRILE 2018

ARIETE

ArieteGiornata frizzante! Mercurio ti rende effervescente, comunicativo, ben disposto nei confronti dei parenti, degli amici. Nel lavoro fai passi da gigante, nella professione sei più avanti degli altri. Sei uno studente? Tranquillo, ne sai più dei tuoi prof. La Luna ti rende affabile con amici e parenti, speciale con la dolce metà, attraente per la nuova musa. Eros ni, Marte è diabolico!

TORO

ToroCi sono cambiamenti notevoli in ambito professionale: forse cambi azienda o forse stai per fare un colpo grosso se la situazione attuale gira a tuo favore. Saturno e Plutone ti regalano tante prospettive, coglile al volo. Se la tua relazione si trascina gira pagina, puoi farlo, Venere non si tira indietro, la Dea dell’amore difende le coppie felici, regala flirt ai single, Marte pensa all’eros!

GEMELLI

GemelliAnche se la giornata parte in sordina, Mercurio ti offre belle novità: gli incontri al vertice danno gli esiti sperati, forse ricevi la proposta di cambiare lavoro. La Luna ti aiuta se devi incontrare i clienti fuori sede, se devi sostenere un colloquio: offre una serata vivace con gli amici, non è avara se sei a caccia di nuovi flirt. Venere agita le storie sfiorite. Marte facilita le evasioni!

CANCRO

CancroNettuno ti spiana la strada in ambito professionale, aumenta la tua fermezza nei rapporti commerciali coi mercati esteri: l’export prende il volo, i tour operator sono soddisfatti. Saturno crea malintesi in famiglia, con gli anziani di casa non c’è accordo. Venere sostiene gli incontri col tuo capo, con un cliente di spicco va tutto per il meglio. La serata offre abbracci in coppia e nuovi flirt!

LEONE

LeoneMercurio in trigono ti rende intuitivo, abile a mettere i puntini sulle i. Nel lavoro, nella professione, fai tanti passi avanti, le trattative in Italia, all’estero hanno una marcia in più. La Luna nel segno ti concede abbracci da brivido con il partner, ghiotte sorprese ai single. Venere di transito in decima casa però, scardina i rapporti con i vertici aziendali, i clienti di spicco!

VERGINE

VergineLe scelte recenti sono valide, ma aspetta di capire come e dove dirigere i tuoi sforzi. Il Sole stabilisce nuovi punti fermi nella tua azione. Saturno aumenta ordini e collaborazioni; Giove allarga il portafoglio clienti, ti aiuta a rimettere in moto un progetto in standby. La Luna è severa, in famiglia sorvola sulle proteste delle figlie, della suocera. Eros, amore, flirt: Marte e Venere tubano!

BILANCIA

 BilanciaCi sono molti cambiamenti in vista: la Luna porta un vento di novità nel quotidiano, forse cambi ufficio, colleghi o incarichi, o stai programmando un cambio di look. Mercurio ostile ti consiglia di fare attenzione a quello che fai, evita ogni distrazione in ufficio, prese di posizione coi colleghi, i soci. La Dea della notte ti offre momenti strepitosi in amore, ma regala anche dolci flirt!

SCORPIONE

ScorpioneNovità in vista: Urano porta cambiamenti, c’è fermento nella tua vita, i settori sono diversi, ma, in ogni caso, sei felice di far entrare aria fresca dalla finestra. Giove facilita la scalata all’organigramma aziendale, aumenta le entrate, la tua popolarità, fa riparti i progetti al palo. Venere accende la gelosia della dolce metà, tu sogni l’erba del vicino. Eros e flirt, Marte è speciale!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio aumenta il tuo fiuto per gli affari, nel lavoro procedi, grazie al suo appoggio aumenti gli ordini, le collaborazioni. Urano è al fianco di chi opera nel web, nelle nuove tecnologie, non può che andare tutto per il meglio. Giove alle spalle ti mette in concorrenza coi colleghi, tieni per te i nuovi progetti di lavoro. La Luna offre una serata felice ai cuori in coppia, flirt ai single!

CAPRICORNO

CapricornoNel lavoro hai più di un sostegno, il Sole ti indica nuove strade, soluzioni ingegnose, ti offre nuove opportunità, Saturno ti rende autorevole agli occhi di chi conta, superiori e clienti, i risultati che ottieni sono duraturi nel tempo. Venere ti regala un pizzico di fortuna in più nel lavoro, nella vita di ogni giorno, di sicuro incoraggia l’amore, i flirt, i cambi di partner! Eros gagliardo!

ACQUARIO

AcquarioMercurio ti spiana la strada se lavori come libero professionista, se devi spostarti per incontrare un cliente. I contratti, gli accordi commerciali, si annunciano molto proficui. L’astro, inoltre, è al fianco degli studenti, incoraggia i colloqui, se cerchi o vuoi cambiare attività. Venere manda all’aria le storie d’amore sfiorite, la Luna semina malumore in famiglia, con le donne intorno a te!

PESCI

PesciNettuno promette trasformazioni, tante novità, ma ricordati che l’astro propone, sei tu che devi decidere gli eventi prendendo le soluzioni in prima persona. Saturno incoraggia gli incontri col tuo capo, coi clienti di spicco, nei meeting aziendali sai il fatto tuo! Venere organizza felici incontri con gli amici, regala flirt alle pinne libere, dolci abbracci in coppia. Marte dà fuoco all’eros!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights