venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 23 OTTOBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 23 OTTOBRE 2018

MARTEDI’ 23 OTTOBRE 2018

ARIETE

Ariete

La Luna ti regala fantasia, idee luminose in ambito professionale, crea una bella atmosfera coi colleghi, i collaboratori, in famiglia. Marte favorisce gli incontri col tuo capo, un cliente di spicco, i meeting aziendali! Giove è attivo sul fronte degli investimenti in Borsa, nel settore immobiliare. La Dea della notte e l’astro rosso organizzano una serata eccitante per single e innamorati!

TORO

Toro

Urano ti sostiene, facilita i contatti, spiana la strada agli incontri professionali, ti regala tante soddisfazioni, forse rimette in moto idee e progetti rimasti in standby. La Luna alle spalle agita i rapporti familiari; Venere scardina le storie sfiorite, reagire però non ti fa gioco, con Mercurio contro, rischi di arrabbiarti, di sicuro esci dal seminato. Serata sensuale, Plutone è provocante!

GEMELLI

Gemelli

Se hai un colloquio col grande capo, un meeting aziendale in vista, l’incontro con un big boss, va tutto per il meglio: la Luna nell’undicesimo campo, è dalla tua parte. Marte, invece, è attivo sul fronte dei viaggi, delle trattative oltreoceano: l’export riparte, i master sono positivi, Venere è un invito a rivedere il tuo look così sei ancora più bello. Serata d’amore, eros e flirt, però piaci!

CANCRO

Cancro

Giove favorisce il lavoro, la professione, la tua attività: aumenti gli ordini, le collaborazioni, in azienda sei considerato, rispettato! La Luna è pedante, in famiglia il clima è teso, è meglio se dai retta a Mercurio, ti aiuta a trovare le parole giuste per uscire dal caos! Su Venere ci puoi contare, le unioni felici flirtano, i single rimorchiano: crescono i ritorni di fiamma! Eros di marca!

LEONE

Leone

Se ci sono spese eccessive, speriamo siano una tua scelta, invece, di un obbligo, come gli imprevisti di percorso legati alle spese di casa, le tasse: Giove è avaro! La Luna sorride ai rapporti familiari, ti regala idee preziose nel lavoro. Coi soci non ti accanire, coi collaboratori sii morbido, Marte non ti rende diplomatico. Serata vivace con gli amici, dolce in coppia, unica per i single!

VERGINE

VergineTante le iniziative nell’aria, la realizzazione favorevole di un progetto avviato. Mercurio nel terzo campo assicura la riuscita dei tuoi intenti, sostiene i colloqui di lavoro, ti aiuta se sei uno studente alle prese con esami e interrogazioni! C’è anche un altro tipo di iniziativa da organizzare per stasera, riguarda le emozioni, i flirt, l’eros, come sussurrano Venere e Plutone abbracciati!

BILANCIA

Bilancia
La corsa del Sole è al capolinea, ma non i suggerimenti preziosi che ti ha elargito per un mese. Giove e Mercurio nel secondo campo migliorano le entrate, accelerano il recupero crediti, ti regalano idee azzeccate nel lavoro, in tema economico. La Luna agita i rapporti familiari, mette zizzania nelle unioni sfiorite. Marte accende l’eros fra single e cuori felici! Erede in vista, per chi lo cerca!

SCORPIONE

Scorpione

Forse i risultati non sono quelli che ti aspettavi. Ma la delusione è frutto di una stima sbagliata: confronta i risultati nel tempo, guarda il passato, confrontarlo col presente. Mercurio e Giove ti aiutano in ambito professionale. La Luna incoraggia il lavoro in ufficio, dai una mano ai colleghi affogati fra le scartoffie. Venere sorride a Plutone: l’eros, l’amore, i flirt, sono una delizia!

SAGITTARIO

Sagittario

Il transito del Sole in Bilancia sta per finire ma ti ricorda di condividere la ricchezza interiore che ti ha donato in questo mese. Marte appoggia le iniziative professionali, offre vantaggi economici. Venere è dispettosa: in famiglia, con la dolce metà, vola basso, specie se vivi un menage sfiorito. La Luna coccola gli innamorati felici, regala colpi di fulmine ai single. Eros di marca!

CAPRICORNO

Capricorno

Se hai una trattativa in sospeso, un accordo da firmare, sbrigati, Mercurio è pronto a darti una mano. Giove è attivo sul fronte degli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali. In famiglia non sono rose e fiori, la Luna ti rema contro! Marte migliora le entrate, il conto in Banca è in salute! Venere strizza l’occhio a Plutone, la serata è allettante per l’amore, l’eros, i nuovi flirt!

ACQUARIO

Acquario

Giornata positiva in ambito professionale: Marte asseconda lo snellimento delle pratiche sulla scrivania, dai la mano a un collega in difficoltà tra le urgenze, le priorità. Giove frena la scalata al grafico aziendale; Mercurio accende malintesi coi colleghi, un parigrado! La Luna pianifica una serata spassosa con gli amici, regala flirt ai single, dispensa coccole in coppia. Eros esagerato!

PESCI

Pesci

Mercurio migliora la parlantina, la simpatia, sei cordiale, pronto ad affrontare una bella giornata ricca di sorprese. Se sei un libero professionista non mancano i vantaggi. Segui più da vicino una trattativa con un’azienda lontana, puoi arrivare alla conclusione, chiudere a tuo favore l’accordo! Attrazioni fatali con il partner di sempre, novità per le pinne libere: Venere e Plutone civettano!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights