sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 23 GIUGNO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 23 GIUGNO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 23 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Anche se negli ultimi giorni vi siete sentiti particolarmente forte a livello fisico, oggi potreste sentirvi un po’ giù di corda. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, ma dovreste provare a prendervela con calma. Non fate esercizio fisico se non ve la sentite. Riposatevi un po’, tutto dovrebbe tornate alla normalità nei prossimi giorni.

TORO

Toro

I problemi emotivi potrebbero essere al centro dell’attenzione oggi. Le persone che vi circondano sembrano essere particolarmente stressate e suscettibili, quindi siate pronti a tutto. Cercate di stare fuori dai dibattiti più accesi e non cercate di buttare benzina sul fuoco. Rimanete concentrati sui vostri progetti fino a che le acque non si saranno calmate.

GEMELLI

Gemelli

Oggi lo stress potrebbe avere la meglio su un membro della famiglia. Questa persona si sente emotivamente instabile. La minima irritazione potrebbe scatenare un eccesso di rabbia. Cercate di allentare la pressione restando in disparte. Non offrite consigli, per quanto ben intenzionati possano essere. Questa persona deve scendere a patti con tutto ciò che la preoccupa.

CANCRO

Cancro

Amici, vicini e parenti potrebbero sentirsi particolarmente stressati e sul punto di esplodere oggi. Questo non è un buon giorno per comunicare con loro. Mantenete le vostre chiacchiere leggere e irrilevanti. E’ la giornata ideale per stare a casa e leggere, soprattutto perché la vostra mente è particolarmente ricettiva alle idee insolite.

LEONE

Leone

Le persone che ti circondano potrebbero essere particolarmente preoccupate per l’attuale situazione finanziaria e per la loro particolare condizione economica. Non prendere troppo a cuore i loro pensieri e, di certo, non preoccuparti delle tue condizioni finanziarie. Probabilmente la tendenza si invertirà presto, e questa volta nella giusta direzione. Non prendete provvedimenti drastici.

VERGINE

Vergine

Lo stress opprime voi e chi vi sta vicino. Questa situazione potrebbe causare sconcertanti sconvolgimenti nelle relazioni interpersonali oggi. Cercate di essere oggettivi e di risolvere le cose in modo razionale invece di andare in confusione. Evitate di essere risucchiati in litigi nei quali rischiate di dire cose di cui potresti pentirti. Non lasciare che questa situazione temporanea prenda il sopravvento.

BILANCIA

Bilancia

Oggi lo stress potrebbe farvi soffrire. Potreste perdere temporaneamente la vostra dedizione e chiedervi se ne vale davvero la pena. Questo non è un buon giorno per iniziare progetti o impegnarsi in discussioni importanti. Rimanete a casa e riposate un po’, se potete. Potreste evitare di fare qualche incombenza e concedervi un buon libro e del buon gelato.

SCORPIONE

Scorpione

Sorprendenti nuovi sviluppi nelle amicizie strette o nelle relazioni amorose potrebbero emergere oggi. Qualcuno si allontana o forse avvicinarsi a te. All’inizio potrebbe essere un po’ inquietante, ma ne sarai felice una volta che ti sarai abituato all’idea. Comunicare con nuove persone potrebbe anche portare eventi inaspettati. Preparatevi a qualche sconvolgimento.

SAGITTARIO

Sagittario

Sviluppi inaspettati potrebbero interferire con la vostra vita domestica o con i vostri piani per trascorrere una serata tranquilla con la famiglia. Questo potrebbe farvi sentire un po’ demoralizzati all’inizio, ma non lasciatevi abbattere. Qualunque cosa facciate oggi porterà beneficio sia a voi che a chi vi è vicino. Tenete duro e fate tutto ciò che deve essere fatto.

CAPRICORNO

Capricorno

Forse non vedete l’ora di parlare al telefono con una persona cara che vive lontano, ma alcune circostanze al di fuori del vostro controllo potrebbero esservi d’intralcio. Forse continuate a mancarvi l’un l’altro, o avete problemi di connessione. Non lasciate che questi inconvenienti offuschino il vostro entusiasmo e la voglia di parlare con questa persona.

ACQUARIO

Acquario

Anche se le questioni economiche e finanziarie continuano ad andare bene, alcune notizie piuttosto inquietanti riguardanti sia le vostre finanze che l’economia in generale potrebbero farvi preoccupare, oggi. Tuttavia, non accettate come verità tutto ciò che sentite finché non avrete verificato i fatti. Le energie planetarie si prestano alla diffusione di voci, pettegolezzi e disinformazione.

PESCI

Pesci

Forse non vedevate l’ora di parlare o di passare del tempo con le persone a cui tenete oggi, ma alcune circostanze che sfuggono al vostro controllo creano degli ostacoli inaspettati. Niente panico. Se siete concentrati e obiettivi, potete trovare un modo per aggirare gli ostacoli e fare quello che volete fare. Se siete coinvolti in progetti creativi, oggi potreste sembrare bloccati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights