venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 23 APRILE 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 23 APRILE 2019

MARTEDI’ 23 APRILE 2019

ARIETE

ArieteRientri al lavoro: forse ripensi al divertimento dei giorni scorsi, ma le situazioni da seguire sono tante, non c’è tempo per le distrazioni. Mercurio ti assicura il massimo del profitto negli incontri previsti in agenda, sostiene il lavoro, lo studio, incoraggia i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! La Luna e Venere sono dalla parte degli innamorati, dei single! Eros, Marte esagera!

TORO

ToroMercurio alle spalle non è il massimo per la concentrazione, per trattare col tuo capo, coi colleghi, se devi spedire preventivi o mail ai clienti controlla tutto con attenzione! Urano regala svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, se operi nel web o nelle nuove tecnologie sei più avanti degli altri! Venere semina dubbi con la dolce metà. Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

GEMELLI

GemelliIl lavoro è sotto la protezione di due alleati di spessore: Mercurio e Marte! Puoi contare su alleanze fondamentali, accordi duraturi. La vita familiare invece è agitata dalle solite questioni: la Luna non fa sconti. I motivi? Sempre gli stessi: i soldi che non bastano mai, la tua poca disponibilità. Venere offre una serata spassosa con gli amici, rincuora l’amore, i flirt. Eros esagerato!

CANCRO

CancroMercurio solleva le barriere fra te e il tuo capo, la scalata al grafico aziendale è per ora è un sogno irraggiungibile, fattene una ragione, sii diplomatico, guarda avanti! La Luna ti aiuta se lavori in ufficio, sei abile, preciso. Venere agita i rapporti familiari, ti rende scontroso in amore, molto pretenzioso! I single non vivono un bel periodo, anzi! Marte alle spalle poi spegne la passione!

LEONE

LeoneMercurio incoraggia la tua azione nel lavoro, favorisce i viaggi, la nascita di nuovi accordi in Italia, all’estero. Giove rimette in gioco accordi e trattative in standby, fa ripartire la tua scalata al grafico aziendale! La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti. Venere difende la tua unione, se sei un single la tua libertà ha le ore contate! Eros, Marte è in forma!

VERGINE

VergineSaturno è una manna dal cielo nel lavoro: ci sono occasioni, molte proposte; la situazione è in fermento. Non abbandoni la tua proverbiale prudenza: è una dote che ti consente di restare coi piedi per terra, anche in circostanze instabili. La Luna crea turbolenze in famiglia. Marte si mette di traverso fra te e il tuo capo. Venere facilita le evasioni. Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

BILANCIA

BilanciaFiuto per gli investimenti? È la promessa di Urano in ottava casa: individui ottime occasioni in Borsa, in campo immobiliare. Giove sostiene gli incontri coi clienti, facilita i colloqui di lavoro. Mercurio scatena il pandemonio coi soci, i collaboratori, l’ostinazione però non ti premia! Venere mette l’accento su quel che non va nella vita a due! La Luna è amica dei single, Marte dell’eros!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti segue nello sport! Venere migliora la salute, lo charme, ti dà una mano se operi nel beauty, nella moda! Nettuno regala estro e creatività agli astisti, ai pubblicitari, gli ordini aumentano! Marte accresce il fiuto negli investimenti, facilita le evasioni fra audaci mai sazi! Plutone infiamma l’eros in coppia, fra single!

SAGITTARIO

SagittarioIl lavoro di routine gode dei favori di Urano, sei preciso, scrupoloso. Tornare al lavoro dopo Pasqua non è un problema, non sei distratto ma concentrato, attento a migliorare la condizione attuale. La Luna ti rende amabile in famiglia, piacevole con gli amici. Venere sorride all’amore, concede dolci flirt ai single, rimette in moto le storie incerte, regala cambi di partner a chi si annoia!

CAPRICORNO

CapricornoNettuno nel terzo campo ti propone tanti vantaggi: ottimo se devi spostarti per incontrare un cliente di rilievo, splendido se devi proporre nuovi servizi o prodotti. Hai idee geniali, sei loquace, molto furbo. Marte segue il lavoro, le attività di routine! Nello sport sei un asso! Mercurio frena le attività a gestione familiare. Venere accende il caos nelle storie spente! Eros, ci pensa Plutone!

ACQUARIO

AcquarioMercurio sostiene gli incontri coi clienti, ti aiuta se devi sottoporre servizi o nuovi prodotti alle solite o alle nuove aziende; ti favorisce se studi, se devi sostenere un colloquio di lavoro sei a cavallo! Marte sorride agli imprenditori, ai liberi professionisti, ordini e collaborazioni lievitano! Venere offre una serata con gli amici, concede nuovi flirt, baci in coppia! Eros di marca!

PESCI

PesciSaturno mette a tua disposizione il kit completo per raggiungere gli obiettivi stabiliti: concentrazione, lucidità, abilità comunicativa, intuito e astuzia! Nelle trattative dai il meglio, ma ottieni il massimo. Entrate in vista, Mercurio ci sa fare! Plutone difende i progressi in amore; la conquista della nuova fiamma va a buon fine. In coppia, non sbadigli, l’erotismo non ti fa dormire!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights