venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 22 MAGGIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 22 MAGGIO 2018

MARTEDI’ 22 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa Luna nel sesto campo ti dà la possibilità di portare a felice conclusione il lavoro in ufficio, semina simpatie di pelle fra le scrivanie. Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, facilita il recupero crediti. Venere, al contrario, scatena litigi in famiglia, manda all’aria le storie sfiorite. Marte tenta di aggiustare le cose, offre nuova intesa nel passo di coppia, nuovi flirt ai single!

TORO

ToroGrazie a Venere perdi la testa per una persona appena incontrata, sei pronto per lasciarti andare, meglio forse approfondire la conoscenza! La Luna è amica dei rapporti familiari, ti rende affabile coi parenti, con le donne intorno a te. Mercurio favorisce il lavoro, la professione, lo studio, la tua attività, ora sì che fai passi da gigante! Serata di baci in coppia e dolci flirt. Eros al bacio!

GEMELLI

GemelliIl Sole aumenta la carica di simpatia, ti rende popolare nella professione, nella vita sociale, nello studio. La Luna, invece, solleva impicci in famiglia, coi vicini di casa. Marte sostiene i viaggi, le mediazioni oltreoceano, ti rende sensuale agli occhi di una musa poco nostrana. Venere aumenta le entrate, favorisce il recupero crediti, ti rende vanitoso. Eros al bacio fra innamorati e single!

CANCRO

CancroGiove ti serve un’opportunità favorevole: forse un conoscente ti indica un buon impiego, una nuova collaborazione, o stringi alleanze utili per la professione. Ma non è tutto qui, visto che l’astro cammina a passo di gambero, forse rimette in moto un’opportunità rimasta in standby. La Luna favorisce gli incontri coi clienti, una serata pimpante con gli amici. Venere è amica dell’amore, dei flirt!

LEONE

 LeoneSaturno sorveglia il lavoro in ufficio, non perde di vista le attività di routine: sei abile, ci sai fare, hai la stima del capo, dei colleghi. La Luna in seconda casa ti regala idee eccellenti per fare soldi, ma ti rende anche molto vanitoso. Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, Marte si mette di traverso se hai a che fare con soci e collaboratori. Mare mosso in amore, Venere è acida!

VERGINE

VergineSe vuoi avanzare una richiesta, valuta le parole e i discorsi ma procedi, Mercurio giura che va tutto per il meglio. La giornata offre svolte se intrattieni rapporti commerciali con l’estero: l’export gira, i tour operator sono ottimisti. La Luna ti rende piacevole agli occhi degli amici, amabile con i parenti. Venere è generosa coi single a caccia, splendida con i cuori felici. Eros di qualità!

BILANCIA

BilanciaMercurio è bravissimo nel proporti affari insoliti, trova strade alternative ti aiuta a concludere accordi vantaggiosi. Via libera agli investimenti in Borsa, nel mattone, se cerchi il mutuo per la nuova casa sei a cavallo. La Luna agita i rapporti familiari; Venere è poco clemente con le storie d’amore già sfiorite. Marte, al contrario, offre una serata hard alle coppie felici, ai single a zonzo!

SCORPIONE

ScorpioneVenere regala palpiti notevoli, emozioni incandescenti, la felicità è a portata di mano fra innamorarti felici, single in cerca della loro mezza mela. Mercurio è la tua spina nel fianco se hai a che fare con dei soci, dei collaboratori, è meglio se trovi un punto d’incontro, lo scontro non ti porta da nessuna parte. La Luna offre una serata piacevole con gli amici. Plutone pensa all’eros!

SAGITTARIO

SagittarioGiornata scorrevole se la passi in ufficio, nonostante la mole di lavoro, procedi senza tentennare: Mercurio prende le tue difese. Marte favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, aumenta le vendite, ti regala sprint nel lavoro, ti rende vivace in un altro settore, quello della ginnastica da camera. La Luna semina venti di guerra in famiglia. Venere è amica delle fughe romantiche!

CAPRICORNO

 CapricornoMercurio ti offre una transazione proficua: non fartela scappare, se sei incerto fatti consigliare, così ricavi il massimo del profitto. La Luna sostiene l’armonia familiare, ti rende amabile coi parenti, con le donne di casa. Marte aumenta gli zeri del conto in Banca. Venere è pestifera con le unioni zoppicanti, forse è ora di girare pagina. Coppie felici, nuovi flirt, la Dea notturna ti coccola!

ACQUARIO

AcquarioMarte ti regala grinta nel lavoro, nella vita di tutti i giorni, anche la notte per la verità, fra le lenzuola ti rende un grande matador. Il Sole accende la serenità familiare, tuttavia, non mancano i punti di vista diversi fra genitori e figli. Mercurio frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa. Urano agita le storie sfiorite. La Luna apre la strada alle evasioni!

PESCI

PesciVenere accende suggestioni emotive difficili da ignorare: sei in balia delle dolci sensazioni di una nuova storia; è dolce naufragare, perdersi in questo mare sconfinato. Mercurio ti richiama all’ordine, forse devi incontrare un cliente fuori sede, chissà se devi sostenere un colloquio, un’interrogazione in classe? La Luna agita i rapporti familiari. Plutone ti offre una serata ricca di emozioni!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights