sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 22 GENNAIO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 22 GENNAIO 2019

MARTEDI’ 22 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

La Luna in Leone ti garantisce soddisfazioni nel lavoro, hai tante buone idee per progredire, anche nel privato. Sei disponibile con tutti, sempre gentile, cortese. Massima precisione in ufficio: è quello che ti chiede Marte, sei molto scrupoloso. Serata spassosa con gli amici, da capogiro con la dolce metà, la nuova sirena, Venere è attraente! Notte erotica ad alto tasso di malizia per tutti.

TORO

ToroGiornata favorevole in ambito professionale: Mercurio incoraggia i viaggi, le trattative con l’estero. Marte ostacola i nativi in carriera. Giove aiuta gli investimenti, ti indica il mutuo migliore se stai per comparare una nuova casa! La Luna semina zizzania in casa, sopratutto con le figure femminili manca la serenità, l’accordo è minato da troppi dissidi. Serata sexy, Plutone è in forma!

GEMELLI

Gemelli

Marte ti offre molte opportunità, favorisce le iniziative, la nascita di nuove collaborazioni, alleanze con personaggi di spicco, la conoscenza di amici fidati. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, in Borsa, nel mattone hai la mano fortunata! La Luna propone una serata vivace con gli amici, offre nuovi flirt ai single. Venere gita le unioni sfiorite. L’eros per tutti è veramente capogiro!

CANCRO

CancroMercurio fomenta tensioni in casa, coi familiari, i collaboratori, soci in affari, figli, se ci sono! Venere protegge il lavoro in ufficio, le attività di routine, migliora la forma, protegge la salute! Sua Maestà il Sole aumenta le tue certezze interiori, accende il fiuto negli investimenti!Flirt

 

LEONE

Leone

La Luna accende impensate affinità col partner, scopri lati del suo carattere che coincidono con i tuoi. Il Sole mette alla prova la tua pazienza, difficile riconoscere chi devi frequentare da chi è bene evitare. Mercurio sostiene il lavoro di ufficio, c’è intesa con i colleghi. Venere e Marte flirtano, la serata è animata dagli effetti speciali dell’amore, dell’eros in coppia, fra single!

VERGINE

Vergine

Se il cielo sopra di te è equilibrato, l’universo dentro di te lo è altrettanto. Ma sotto i raggi noiosi di Venere manca la serenità. L’astro accende tensioni, preoccupazioni, per la tua attività, insofferenza in famiglia, nel privato! Mercurio, invece, incoraggia gli imprenditori, aiuta i liberi professionisti. Plutone offre una serata bollente fra le coperte a single e innamorati felici!

BILANCIA

BilanciaGiove collabora, i progetti di lavoro che porti avanti sono di gradimento al tuo capo, ai clienti più difficili, le entrate migliorano a vista d’occhio. Le attività a conduzione familiare vacillano, Mercurio aumenta le spese, gli incassi ristagnano, forse devi mettere in piedi una promozione con i fiocchi! La Luna offre una serata festosa con gli amici, Venere è amica dell’amore, dei flirt!

SCORPIONE

Scorpione

Mercurio migliora il prestigio professionale, la situazione economica, aiuta gli studenti, favorisce i colloqui di lavoro. Giove in seconda casa aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. La Luna in Leone agita le acque in famiglia, l’accordo con le figure femminili è incerto. Plutone, invece, provoca un malizioso tuffo al cuore fra innamorati felici, single a caccia!

SAGITTARIO

Sagittario

Il terzo campo dell’oroscopo è sotto i riflettori del Sole, i viaggi, gli spostamenti, i contatti professionali, le nuove conoscenze sono a portata di mano! La Luna in ottimo aspetto t’ispira nuove idee, sopratutto se cerchi un interlocutore professionale all’estero. Marte e Venere favoriscono l’amore, l’eros, i flirt! La Dea della notte pungola l’attrazione per una bellezza non made in Italy!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna in Leone dà fuoco alla passione, alla malizia, alla voglia di emozioni travolgenti nei cuori degli amanti, dei single, degli audaci. Professione: la giornata promette evoluzioni interessanti, il prestigio è in ascesa, diventi un punto di riferimento, grazie a Mercurio e Saturno nel segno! Stress? Bene l’attività fisica, Marte non molla il colpo! La serata è maliziosa, Plutone è seducente!

ACQUARIO

AcquarioIl Sole ti offre ottimismo, serenità. Pensi a molte iniziative, sei dinamico, popolare tra gli amici. Giove incoraggia l’attività lavorativa, le nuove imprese, i nuovi contatti. Mercurio ti rende distratto: rileggi preventivi e mail da inviare ai clienti, prendi appunti! La Luna è sgradevole, in famiglia c’è tensione! Venere flirta con Marte, l’eros, l’amore, le cotte, prendono il volo!

PESCI

PesciLa Luna aumenta le idee, i progetti, le iniziative professionali, hai le idee chiare, sai come muoverti! Mercurio incoraggia gli incontri in programma, soprattutto col grande capo, con un cliente di spicco, ti segue, anche, nei meeting aziendali. Serata magica per single, innamorati felici e audaci, Plutone è provocante. Le coppie datate, invece, si affrontano, Venere non fa ancora giudizio!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights