venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 21 GENNAIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 21 GENNAIO 2020

MARTEDI’ 21 GENNAIO 2020

ARIETE

Ariete

La tua relazione sta attraversando un periodo particolarmente armonioso e il feeling con il partner aumenta sensibilmente sotto tutti i punti di vista. L’unico rischio da evitare è quello di isolarsi come coppia dal resto del mondo: non trascurate mai gli amici, perché alla fine si rivela sempre una scelta sbagliata.

TORO

Toro

Oggi avrete delle difficoltà a interagire con gli altri, probabilmente a causa di un problema fisico che non vi aiuta a tenere libera la mente e vi rende particolarmente nervosi. Reagirete male di fronte a lievi provocazioni: per evitare che accada provate a riflettere qualche secondo prima di parlare o di lasciarvi guidare dall’istinto.

GEMELLI

Gemelli

Se si presenteranno ostacoli sul lavoro, inquadrate la situazione come una sfida anziché come una battuta d’arresto. Le soluzioni che cercherete si riveleranno in ogni caso utili in futuro. Inoltre, non siate troppo orgogliosi per chiedere l’aiuto di cui avete bisogno: la collaborazione è sempre proficua e vi renderà meno pesante la giornata.

CANCRO

Cancro

A volte ti senti sfruttato o “maltrattato” dal tuo partner, così reagisci male e questo porta inevitabilmente a qualche discussione accesa. Vi farà bene, di tanto in tanto, andare a sfogarvi da soli, o praticando il vostro sport preferito, o proponendo una serata in cui uscirete ciascuno per conto proprio. Vedersi meno, in questo periodo, farà diminuire le tensioni.

LEONE

Leone

Perseverare nelle questioni di cuore è ammirevole, perché fa capire la rilevanza del tuo interesse verso l’altra persona, ma l’importante è non eccedere quando non si viene corrisposti. Se non ottieni i risultati sperati, prova a cambiare atteggiamento: va bene essere se stessi, ma occorrono anche le giuste strategie di corteggiamento.

VERGINE

Vergine

La stanchezza si fa sentire spesso e questo vi crea disagio nelle relazioni interpersonali. Ma non è un problema se non riuscite a tenere il passo con gli altri e avete meno resistenza di quanto vogliate. È meglio ascoltare i segnali del proprio corpo e riposarvi un po’ piuttosto che spingervi oltre i vostri limiti e correre il rischio di un affaticamento.

BILANCIA

Bilancia

Tutto ciò che fai, alla fine si rivela un successo e ovviamente questo ti dà grande soddisfazione. Ottieni quasi sempre il rispetto e l’ammirazione dei tuoi colleghi, ma assicurati di non ricevere continuamente nuovi incarichi: è meglio dedicarsi a un progetto nel modo migliore piuttosto che fare i salti mortali con il rischio di non riuscire ad ottenere gli stessi risultati di prima.

SCORPIONE

Scorpione

Il tuo umore oggi è al di sopra della media, ma attento a non essere un po’ troppo sovraeccitato. Vorresti parlare sempre, ma con questo atteggiamento rischi di provocare una reazione sbagliata, soprattutto da parte del partner che si sente messo da parte. Ricordati di tenere sempre in considerazione chi è il tuo interlocutore: non tutti sono uguali.

SAGITTARIO

Sagittario

Nella tua relazione si stanno verificando dei cambiamenti: i ruoli all’interno della coppia non sono più come prima e forse una forza esterna potrebbe essere la ragione di queste turbolenze. Dato che al momento non sei predisposto a un equilibrio interiore, dovresti prestare attenzione a non reagire in modo eccessivo alle sorprese nella tua vita. Mantieni la calma.

CAPRICORNO

Capricorno

Mantieni i contatti e rafforza i tuoi legami sociali, specialmente con amici e parenti. Non continuare a rimandarli, perché ora hanno davvero bisogno di starti vicino. Dovrebbe essere facile perché al momento stai bene con te stesso e non sarai stressato dalla loro compagnia. Quando anche gli altri saranno di buonumore, vedrai che ne beneficerai anche tu.

ACQUARIO

Acquario

Provare un percorso lavorativo completamente nuovo potrebbe essere gratificante. Credi nelle tue idee, valuta la fattibilità e non rinunciare a cambiamenti di carriera o a scelte apparentemente difficili. Hai la capacità di assumere nuovi incarichi e sei in grado di gestire facilmente i problemi. Magari chiedi prima consiglio al tuo partner.

PESCI

Pesci

C’è un temporale in arrivo nella tua relazione, ma potrebbe anche abbattere eventuali tensioni tra di voi. Dipende molto da te. Una conversazione per chiarire le cose, condotta in modo equo, molto probabilmente porterà a un riavvicinamento. Dì al tuo partner cosa non ti piace del suo comportamento, ma sii specifico e non fare accuse generali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights