venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 19 GIUGNO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 19 GIUGNO 2018

MARTEDI’ 19 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Venere ti fa assaporare i piaceri della vita. Sei una lei? In questo periodo il tuo rapporto è felice, ti senti molto appagata, non ci sono incertezze. Alcuni maschietti si divertono, la famiglia e al mare, ti organizzi come preferisci. Marte ti rende abile, determinato negli affari, focoso da morire. Se hai figli, dedica loro più tempo: sei troppo impegnato in ufficio, sei assente, sbrigativo!

TORO

ToroUrano e Mercurio ti spingono a dare un’impronta di certezza a tutte le tue situazioni, ad assegnare il giusto valore alle diverse questioni. Vale per le faccende familiari, affettive, ma anche professionali. I tuoi desideri sono a un passo dalla realizzazione. La Luna rasserena il clima familiare, incoraggia la vita a due, regala flirt ai torelli a caccia. Plutone dà fuoco alla passione!

GEMELLI

GemelliSei di fronte a un bivio! Per ottenere di più metti in conto una rinuncia, sacrificare qualcosa per raggiungere un risultato più rilevante. Non sempre i progetti vanno come speri: Urano cambia le situazioni. La Luna agita i rapporti familiari, visto che l’oroscopo te lo dice prima, scansa ogni discussione. Venere sostiene gli incontri coi clienti, regala flirt ai single. Marte accende la passione!

CANCRO

Cancro

Il cielo ti offre consigli carichi di saggezza, Mercurio illumina il presente, Urano invece, spiana la strada al nuovo, al futuro. Quindi impara dalle reazioni passate, lanciati in iniziative nuove. Prima fai chiarezza su quali situazioni ti conviene continuare, quali invece accantonare. La Luna offre una serata vivace con gli amici, regala flirt ai single, baci in coppia! Eros, Marte è con te!

LEONE

Leone

Venere transita nel segno: un’ottima garanzia di successo negli affari, un solido appoggio per individuare le alleanze migliori, per farti avanti nella professione. L’astro ti aiuta a rendere più vivace il dialogo amoroso, propone stuzzicanti novità. Mercurio alle spalle scuote i rapporti familiari, ti confonde le idee nel lavoro. Marte scatena malintesi coi soci, i collaboratori, occhio amico!

VERGINE

Vergine

Mercurio ti aiuta a comunicare in modo efficace, sei in sintonia con i tuoi interlocutori di lavoro, fai amicizia più facilmente se si tratta della tua vita privata. La Luna ti offre idee brillanti nel lavoro, accende la serenità familiare, protegge la vita di coppia, concede nuovi flirt ai single. Venere agita le storie sfiorite. Plutone infiamma le lenzuola fra cuori felici, scapoli a caccia!

BILANCIA

Bilancia

In famiglia l’atmosfera è piuttosto tesa. Mercurio complica il dialogo, le incomprensioni sono davvero molte, affrontale con pazienza e tanta disponibilità. La Luna, inoltre, agita le storie sfiorite, gli amori incerti tremano. Venere allarga la sfera sociale, ti mette in luce agli occhi del grande capo, dei colleghi. Marte aumenta ordini e collaborazioni, ti regala un eros che piace, conquista!

SCORPIONE

Scorpione

Se sei in attesa di una risposta, Mercurio ti regala una preziosa conferma. Sei grintoso, deciso ad ottenere ciò hai in mente. L’astro del business incoraggia le trattative in Italia, all’estero, i risultati che ottieni sono positivi. Marte frena le attività a gestione familiare, crea guasti in casa. Venere sconquassa le unioni sfiorite! La Luna offre nuovi dolci flirt! Eros, Plutone esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna solleva bisticci in famiglia, capricci in amore ma solo fra coppie sbiadite. Marte incoraggia gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego. Plutone difende il conto in Banca, Saturno ti rende oculato nelle spese. Venere favorisce le mediazioni oltreoceano, difende la vita a due, regala nuovi flirt, se sei in viaggio ti presenta una bellezza non Made in Italy. Eros al bacio!

CAPRICORNO

Capricorno

Urano rappresenta la tua straordinaria abilità a decidere sul momento, individuando la strategia più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi. Giove favorisce gli incontri al vertice, forse in giornata ricevi la proposta di un boss di cambiare azienda, attività. La Luna accende la serenità familiare, offre una serata d’amore, flirt ai single. Plutone organizza una serata color rosso passione!

ACQUARIO

Acquario

Sei preso dalla forma fisica, dal benessere interiore: buon segno, significa che non sei tutto lavoro e successi professionali, ma hai deciso di dedicarti con uguale premura anche alla tua vita privata. L’impegno nel lavoro non cala, grazie a Marte ricevi un rilevante attestato di stima. Ti va peggio in amore con Venere che semina dubbi nel passo di coppia, fra innamorati indecisi. Eros al bacio!

PESCI

Pesci

Hai raggiunto importanti risultati, forse anche le responsabilità sono cresciute, ora ti senti un po’ spaesato, intimorito dall’impegno che ci vuole per gestire la situazione. Coraggio, ogni cambiamento ha bisogno di un pizzico di sforzo, inoltre, con Mercurio alleato il successo è in dirittura d’arrivo. La Luna crea malintesi in famiglia, coi parenti. Plutone cucina a fuoco lento una serata sexy!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights