mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 18 GIUGNO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 18 GIUGNO 2019

MARTEDI’ 18 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna crea malumori in famiglia, con le donne di casa, coi parenti inizi male la giornata! Se il tuo capo è una manager con la gonna, girale alla larga! Madama Fortuna incoraggia gli incontri fuori sede, allarga il portafoglio clienti, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Serata spassosa con gli amici, splendida per i flirt, per gli innamorati felici! Eros, Plutone ti snobba!

TORO

ToroIn cielo brillano tanti astri clementi: se sei un libero professionista puoi contare sull’aiuto di Saturno o avvalerti dell’appoggio di Mercurio per far colpo sugli altri. Urano stimola nuove trattative di lavoro destinate a chiudersi positivamente, controlla il portafoglio! La Luna rassicura il clima familiare, ti rende amabile con gli amici, aiuta l’amore, i flirt. Eros, Plutone esagera!

GEMELLI

GemelliMadama Fortuna ti appoggia sul lavoro: una trattativa sulle prime poco allettante si delinea meglio, puoi chiudere un contratto positivo, investire in modo azzeccato. La Luna accende il fiuto negli investimenti, in Borsa, nel mattone ci sai fare. Se stasera vuoi trasgredire la Dea della notte ti dà una mano! La serata propone dolci novità ai single, gli innamorati felici fanno nuovi progetti!

CANCRO

CancroCapricci e bisticci prendono di mira i rapporti familiari, la Luna ti fronteggia, tu sei meno tollerante! Va meglio nel lavoro, Mercurio prende le tue difese, la professione, la tua attività ti regalano tante soddisfazioni! C’è da dire che Marte ti regala tanto sprint, lavori, non senti la stanchezza! Le coppie spente si affrontano! Gli innamorati felici, i single se la spassano fra le lenzuola!

LEONE

LeoneLa Luna è benefica: se vuoi trovare nuove collaborazioni, puoi servirti del suo appoggio, dietro la scrivania sei abile, veloce, preparato! Allarme rosso se hai un incontro col grande capo, Mercurio alle spalle ti confonde le idee! Giove fa ripartire un accordo ancora al palo, stavolta va in porto di sicuro! Venere offre una serata festosa con gli amici, regala dolci flirt, abbracci in coppia!

VERGINE

VergineSaturno cammina a passo di gambero, quindi ti scodella dei contratti non ancora definiti, di sicuro metti a segno un gran bel colpo. Sei in carriera? Aspettati avanzamenti, Mercurio ti appoggia, ma dagli un po’ di tempo! La Luna ti regala tanto buonumore, scalda i rapporti familiari, ti rende molto dolce in amore, offre eccellenti opportunità ai single a caccia! Eros, Plutone come sempre esagera!

BILANCIA

BilanciaMercurio rischia di farti scordare qualcosa. Non fidarti di chiunque, seleziona le persone: alcune sono abituate alle chiacchiere, una confidenza fatta a un pettegolo può arrivare sulla bocca di tutti. La Luna crea malintesi in famiglia, passaci sopra, se inizi a discutere fai sera! Venere difende le intese oltreoceano, ti presenta una bellezza non Made in Italy, favorisce l’amore, i flirt!

SCORPIONE

ScorpioneHai voglia di spezzare la noia nel passo di coppia? Se pensi ad un incontro clandestino chiedi aiuto a Venere. di sicuro non ti gira le spalle! La Luna ti regala euforia, ti rende socievole coi parenti, affabile con gli amici, abile con i clienti! Mercurio ti offre idee azzeccate nel lavoro, sostiene le intese in Italia, all’estero! Serata di coccole in coppia e dolci flirt. Marte accende l’eros!

SAGITTARIO

SagittarioSe aspetti un pagamento per un lavoro o devi intascare gli interessi di un investimento, hai dalla tua Saturno e Mercurio! Giove rimette in moto trattative e progetti rimasti al palo, se non oggi nei prossimi giorni concludi la trattativa! Venere semina gelosia e dubbi nelle storie datate! Marte accende l’attrazione dentro e fuori il passo di coppia, i single rimorchiano, gli audaci volano!

CAPRICORNO

CapricornoIl cielo è benevolo. La Luna ti regala buonumore, sei amabile coi parenti, cordiale con gli amici, abile coi clienti! Madama Fortuna sostiene le attività di routine, ti segue se lavori nel beauty, nella moda! Mercurio solleva contrasti coi soci, i collaboratori, copriti le spalle anche dai colleghi astiosi! Venere accende il feeling con i colleghi. Plutone dà fuoco all’eros in coppia, fra single!

ACQUARIO

AcquarioChe aria sbarazzina accende Venere nel passo a due. Se hai una storia ripetitiva, hai voglia di prendere il largo per conoscere qualcuno di intrigante. Chi è single rincorre un’avventura piacevolissima! La Luna crea malumori in famiglia, accende malintesi coi parenti! In ufficio tu muovi bene, Mercurio ti aiuta a smaltire le pratiche complicate! Sport dopo l’ufficio? Si può fare, Marte ti assiste!

PESCI

PesciHai un’attività a gestione famigliare? Attento: c’è aria di burrasca a causa di Venere! L’ambito professionale è comunque protetto da Saturno, una possibilità rimandata torna d’attualità, puoi concludere un affare. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, propone una riunione felice con gli amici! La serata è dedicata all’amore, alle nuove conquiste! Marte scalda le lenzuola di tutti i nativi!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights