giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 14 AGOSTO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 14 AGOSTO 2018

MARTEDI’ 14 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio è in forma strepitosa, se lavori hai molte frecce al tuo arco! Attento, invece, ai raggi dispettosi della Luna che scuote i rapporti familiari, se pensi che Venere agita le storie sfiorite, è meglio se stai calmo. Per festeggiare il Ferragosto in arrivo, la serata è dedicata agli incontri con gli amici, alle feste in città, sulla spiaggia! Eros fiacco, fra il caldo e Marte, che stress!

TORO

Toro

Sei stanco, forse hai fatto un viaggio poco gradevole per arrivare in vacanza, Mercurio è dispettoso. La Luna scioglie gli impicci del quotidiano, ti aiuta se lavori in ufficio, ti regala più charme. La serata propone inviti, tante simpatiche occasioni, non puoi mancare, organizzati bene e ti godi il veglione di Ferragosto. Marte accende la passione nel passo di coppia, fra torelli a caccia!

GEMELLI

Gemelli

Ti piace viaggiare. Mercurio rivela che durante gli spostamenti incontri persone interessanti, forse anche una situazione fortunata che ti rende felice, la Luna e Venere lo sostengono a gran voce. In coppia, vivi sensazioni da primo incontro, intense e speciali. I single vanno a ruba come il pane. La serata offre feste in città, party sulla spiaggia, il Ferragosto è momento da vivere in allegria!

CANCRO

Cancro

Sei innamorato, ma la tua dolce metà è lontana, forse perché i periodi di vacanza non sono gli stessi. La Luna rivela che telefonare in continuazione, preso da dubbi e gelosie, non è una buona idea, rischi di diventare invadente! Modera i tuoi capricci, il tuo umore lunatico. Per vivere un Ferragosto in compagnia, Giove migliora i rapporti familiari, offre una serata al ristorante fronte mare!

LEONE

Leone

Mercurio ti consiglia di lasciarti andare alle occasioni propizie che ti regala, periodi così benevoli non capitano spesso durante l’arco dell’anno. Prendi in considerazione ogni novità: può essere un’occasione fortunata. La Luna ti rende amabile con gli amici, coi vicini d’ombrellone, sei affabile. Ferragosto è qui, festeggialo fra le braccia del tuo amore, di una nuova sirena, Venere è mitica!

VERGINE

Vergine

Se ci sono situazioni o persone che hanno fatto il loro tempo, non insistere, hai bisogno di girare pagina. Giove ti sconsiglia di provare a rammendare le situazioni logorate. Ma cerca di aprirti alle novità che Marte mette sul tuo cammino. Se sei in vacanza, fai nuove amicizie, per il divertimento, il piacere notturno. Ferragosto: una serata da vivere con gli amici, i parenti, il tuo amore!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti sorride, ti promette tanto divertimento se sei in vacanza, un viaggio con i fiocchi, un rapporto appagante. Mercurio ti rende popolare, aumenta il benessere interiore, afferma che la tua estate è davvero strepitosa. Venere, invece, trasforma le neo conoscenze in situazioni da brivido caldo: le sensazioni sono intense, anche nel passo di coppia, quante emozioni sono in arrivo!

SCORPIONE

Scorpione

Marte ti assicura che fra le nuove amicizie in città o in vacanza, nascono simpatie profonde, forse anche qualcosa di più. Non puoi aspettarti di meglio, sopratutto se esci da una storia che non è finita bene. In alcune coppie cresce la tensione: Venere alle spalle è gelosa, possessiva. La Luna agita i rapporti familiari, stai calmo, stasera devi festeggiare l’arrivo di Ferragosto con i tuoi cari!

SAGITTARIO

Sagittario

Venere ti regala una grande gioia. D’altra parte, anche la Luna collabora per realizzare i tuoi desideri: se aspiri a qualcosa di importante, di grandioso, affida i tuoi sogni alle stelle. Per celebrare il Ferragosto in arrivo, la serata offre felici raduni con gli amici, i parenti, feste, party. In coppia sei molto felice, i centauri a caccia rimorchiano a tuta birra! L’eros no, non decolla!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna solleva impicci in famiglia, se sei in albergo, in campeggio, abbassa i toni, agli altri non interessa il motivo delle vostre liti! Oltretutto anche Venere non è il massimo se vivi una storia sfiorita. Nettuno offre un felice raduno con gli amici in spiaggia, una serata festosa per celebrare l’arrivo di Ferragosto. I single, i cuori felici, se la spassano fra le lenzuola, Marte è sensuale!

ACQUARIO

Acquario

La Luna rivela che prendi in considerazione qualcosa che dai per scontato all’interno dei tuoi rapporti. Single? Forse stai per notare una new entry che promette novità, certezze per il futuro. Venere protegge la vita a due: gli innamorati felici progettano il loro futuro. Serata spassosa coi parenti, gli amici, per festeggiare il Ferragosto in arrivo! Eros, ni, Marte proprio non ci sente!

PESCI

Pesci

Mercurio in Leone ti promette divertimento, certezze, tante belle novità. Il pianeta governa le questioni legate ai viaggi, le nuove conoscenze, le tue relazioni. Per vivere tutti insieme il Ferragosto in arrivo, Saturno organizza felici raduni con gli amici, feste in città, party in spiaggia! Marte accende la passione nel passo di coppia, fra pinne libere a caccia di golose novità! Che passione!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights