venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 12 MAGGIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 12 MAGGIO 2020

MARTEDI’ 12 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Lo stress ultimamente non vi dà pace. Il segreto è trovare un momento per voi nel quale rilassarvi. Ne uscirete rigenerati e pronti a ricominciare. L’incostanza che vi contraddistingue sembra più levigata. Giocate la carta della sicurezza per prendere decisioni importanti.

TORO

Toro

In mattinata un piccolo contrattempo rischia di farvi spazientire. Dal pomeriggio arriverà qualche piccola soddisfazione. Il mese sembrava essere iniziato male. La situazione si sta ribaltando e i prossimi giorni porteranno notizie felici.

GEMELLI

Gemelli

Una parentesi sul lavoro sta per chiudersi, ma non è il caso di farne un dramma. È solo un nuovo inizio: fatelo fruttare al meglio. Siete rientrati al lavoro rigenerati. Non lasciatevi abbattere dalle prime difficoltà e mantenete alto l’umore.

CANCRO

Cancro

Dopo un inverno in cui vi siete sentiti deboli ritrovate le vostre energie. Recuperate il tempo perduto e divertitevi. Il partner vi chiede più attenzioni e una maggiore presenza: forse è il caso che riflettiate sulla vostra freddezza e distanza e facciate chiarezza.

LEONE

Leone

Saper ascoltare è una delle vostre doti migliori, ma ogni tanto è bene anche farsi valere. Cercate di imporvi quando ne vale la pena. Vi si sta congelando l’umore. Lasciatevi riscaldare dall’intimità di casa e contattate amici che non sentite più.

VERGINE

Vergine

Una simpatia sul lavoro può trasformarsi in qualcosa di più. Fate attenzione ai segnali e pensate come agire: ogni lasciata è persa. Una sorpresa vi migliorerà il pomeriggio. Siate pronti a condividere con gli amici e i parenti più cari le buone emozioni.

BILANCIA

Bilancia

Il lavoro è da sempre una priorità per voi, ma occhio a non farvi assorbire troppo. Passare del tempo con la famiglia può rendervi più sereni. L’amore vi crea preoccupazioni e rabbia inutili. Cercate di riflettere a fondo sulle cose ed evitare di ingigantire ogni piccolo problema.

SCORPIONE

Scorpione

Qualcuno negli ultimi giorni sta facendo di tutto per farvi innervosire. Dargli soddisfazione, però, è l’ultima cosa da fare: ignoratelo! Cambiamenti repentini e decisivi sono alle porte. Cercate di essere il più responsabili e previdenti e tutto andrà per il meglio.

SAGITTARIO

Scorpione

Vi piace essere persone autonome, certo, ma chiedere un aiuto non vi può far male. Gli amici, del resto, servono anche a questo. Avete un forte spirito d’iniziativa. Pensate a cosa potrebbe derivare da tutte queste vostre forze.

CAPRICORNO

Capricorno

Forse durante l’inverno vi siete lasciati un po’ troppo andare. Con la primavera riprendete a fare un po’ di movimento. Bontà d’animo e generosità sono i vostri punti forti e gli amici potrebbero approfittarne: non fatevi mai mettere i piedi in testa.

ACQUARIO

Acquario

Finalmente vi state lasciando alle spalle un periodo difficile. È il momento di mettersi d’impegno e far fruttare la fortuna che torna a sorridervi. Lo stress lavorativo si fa sentire più del solito. Portate a termine ciò che dovete, ma non fatevi sopraffare dalle scadenze quotidiane.

PESCI

Pesci

La settimana è stata molto stressante per voi. Per fortuna da oggi si comincia a respirare aria di weekend e tutto vi appare più semplice. Nei prossimi giorni avrete diverse occasioni per rivalutare le vostre relazioni, vi bastano solo un po’ di spirito critico e una buona dose di ottimismo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights