venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 10 LUGLIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 10 LUGLIO 2018

MARTEDI’ 10 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Con il Sole alle spalle hai tante gatte da pelare in casa, coi parenti, se poi ci si mettono anche i vicini di casa, sei a posto. Mercurio ti aiuta a definire accordi proficui, aumenta le collaborazioni dei liberi professionisti. Venere in sesta casa segue il lavoro in ufficio, aumenta lo charme, accende attrazioni di pelle coi colleghi. La Luna offre nuovi flirt ai single, serenità in coppia!

TORO

Toro

Venere ti favorisce, sei pronto a mettere a frutto le sue promesse. Madama Fortuna ti aiuta a concludere un accordo, aumenta le collaborazioni dei liberi professionisti. Mercurio frena le attività a gestione familiare, ti rende testardo coi parenti. Ricordati che non è periodo di cambiare casa! Gli innamorati felici si abbracciano, gli incerti ci riprovano, i single cuccano. L’eros è da primato!

GEMELLI

Gemelli

Venere marcia in quarta casa, non è certo una bella notizia: coi parenti ti scontri più facilmente, se la tua storia d’amore è alla frutta è un guaio. La Luna per oggi ci mette una pezza, ma da domani, tocca a te evitare i dispetti di Madama Fortuna. Mercurio difende gli incontri coi clienti, ti offre una serata con gli amici. La Dea della notte e Marte tubano, l’eros, l’amore, i flirt volano!

CANCRO

Cancro

Il Sole ti spinge ad assumerti nuove responsabilità per aiutare gli altri. È un bel gesto ma non esagerare, rischi di andare oltre. La Luna semina litigi in famiglia, con le donne di casa esageri! Forse stai per affrontare una spesa imprevista, in questo caso Mercurio rivela che puoi stare tranquillo. Venere sostiene la tua storia d’amore, regala dolci flirt ai single a caccia di nuove emozioni!

LEONE

Leone

Mercurio ti spiana la strada verso i traguardi che hai sempre sognato, il successo professionale è a un passo. Saturno aiuta il lavoro in ufficio: assicura che sei abile. Se porti avanti un’attività a gestione familiare e chiudi per andare in vacanza, non va alla grande: Giove ti ostacola, gli incassi calano, tu dai i numeri. Venere in seconda casa ti rende vanitoso! Flirt, benedici la Luna!

VERGINE

Vergine

Venere finalmente cammina nel segno, da oggi la tua vita prende una piega migliore. Nel lavoro, nella professione, le buone occasioni ti vengono a cercare, sul piano economico hai delle chance in più. In famiglia il clima è armonioso, coi parenti, gli amici, sei affabile. La vita amorosa riprende quota fra coppie felici, innamorati incerti. I single tornano in classifica. L’eros è da dieci e lode!

BILANCIA

BilanciaVenere marcia alle tue spalle, presta attenzione ai segnali del fisico, se qualcosa non va senti il tuo medico. Cerca di avere più cura di te, dall’abbigliamento, all’aspetto fisico, caso mai segui una dieta. In famiglia mostrati affabile, tollerante. In amore si apre un periodo tortuoso, la gelosia, i dubbi tuoi o della dolce metà crescono. La Luna offre flirt ai single. Marte accende l’eros!

SCORPIONE

Scorpione

Venere ha tolto l’incomodo, qualcosa cambia in meglio nella tua vita. Sul piano sociale guadagni punti, la vita mondana riparte, nei meeting aziendali ti fai notare, conosci persone utili nel lavoro, nel privato. Giove aiuta il lavoro, l’attività, le entrate, la tua fama. L’amore offre sensazioni uniche nel passo di coppia, fra single. La Luna è amica delle evasioni. Plutone accende l’attrazione!

SAGITTARIO

Sagittario

Si apre un periodo piuttosto contorto, Venere nel decimo campo frena la tua scalata al grafico aziendale, si mette di traverso col grande capo, i colleghi, coi familiari non va meglio. La Luna oggi è di traverso, discutere coi parenti, con le donne di casa, è la norma. Le coppie datate si confrontano, gli innamorati incerti tentennano. Va meglio ai centauri a caccia, Marte promette cotte al bacio!

CAPRICORNO

Capricorno

Venere ti sorride, ora sì che si ragiona! Se intrattieni rapporti commerciali con l’estero hai il vento alle spalle, se sei in vacanza ai caraibi ti innamori di una bellezza poco nostrana. La salute torna a splendere, la fortuna nel lavoro, nella tua attività, ti viene a cercare. In ufficio ci sai fare, la Luna ti rende preciso. Serata di abbracci in coppia e nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

ACQUARIO

Acquario

La Luna rasserena il clima familiare; Venere poi, non ti disturba più, dall’ottavo campo sostiene le tue certezze interiori, ti aiuta negli investimenti, ti rende ancora più sensuale. Mercurio no, non fa ancora giudizio, perdere la calma coi soci, i collaboratori, è all’ordine del giorno. La serata è attraente fra innamorati, single a caccia, visto che Marte ti offre un eros che piace, conquista!

PESCI

Pesci

Alza la guardia, Venere da oggi ti fronteggia: presta più attenzione ai segnali del fisico, con le donne di casa, le colleghe, evita le sparate. In amore, mostrati docile, obiettivo, più partecipe. Manco a dirlo anche la Luna non fa il tuo gioco, perdere la calma coi condomini è più facile. Mercurio ti favorisce se lavoro in ufficio. Plutone prospetta una serata focosa fra single, cuori felici!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights