mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàOROSCOPO MARTEDI' 10 APRILE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 10 APRILE 2018

MARTEDI’ 10 APRILE 2018

ARIETE

ArieteIl Sole ti dona energia, ottimismo, benessere. Mercurio rende la tua mente ricettiva, più pronta di un computer: elabori progetti con facilità, nei meeting sei protagonista. L’astro cammina all’indietro, forse rimette in moto idee, progetti e colloqui rimasti in standby. La Luna offre una serata con gli amici, nuovi flirt ai single, tanta serenità in coppia. Eros ni, Marte quanto ti stressa!

TORO

ToroLa Luna crea insidie in famiglia, con le donne di casa, sei burbero. Qualcuno crea indiscrezioni, chiacchiere? Falle entrare da un orecchio e uscire dall’altra, Mercurio alle tue spalle, altrimenti, scatena un vespaio. Nettuno sostiene gli incontri al vertice, Saturno incoraggia le mediazioni oltreoceano. Felice l’amore, gustosi i flirt, Venere è un angelo. Cambi di partner in vista. Eros al top!

GEMELLI

GemelliSei sull’onda di Mercurio, astro propizio al tuo segno. Non temi gli ostacoli del quotidiano, i nuovi progetti, le tue idee, scatenano entusiasmo. Non sbilanciarti, però, in facili promesse, in propositi avventati, l’astro cammina all’indietro può creare imprevisti. La Luna offre nuova serenità familiare, difende l’amore, i nuovi flirt. Marte accende la passione fuori e dentro il passo a due!

CANCRO

CancroVenere spiana la strada a nuovi contatti di lavoro, promette successi e guadagno. Mercurio, invece, frena la tua scalata all’organigramma aziendale, ti mette in cattiva luce agli occhi del grande capo, dei colleghi. Non scaricare le tue frustrazioni lavorative in famiglia, Marte è poco rassicurante! Dolce l’amore, caldi i flirt. La Luna apre la strada alle evasioni fra audaci con la fede al dito!

LEONE

LeoneL’intraprendente Mercurio ti spinge ad avanzare pretese, chiedere aumenti, riconoscimenti: non esitare, il successo è assicurato. L’astro degli affari sostiene anche i viaggi di lavoro o di piacere, le trattative con clienti stranieri, l’import export. La Luna semina tanti malumori in famiglia, con le colleghe, sei troppo scorbutico. Non va meglio in amore, con Venere che ti rema sempre contro!

VERGINE

VerginePer gli affari affidati a Mercurio, l’astro vigila sugli investimenti, la resa dei titoli, lo scambio di azioni. Se vuoi comprare o vendere casa è un buon mediatore anche in campo immobiliare. Saturno assicura alle tue azioni il giusto merito, aumenti gli ordini, allarghi le collaborazioni. La Luna sostiene il lavoro in ufficio, sei preciso! Venere difende l’amore, i flirt. Marte pensa all’eros!

BILANCIA

BilanciaGiornata positiva nel lavoro, grazie a Nettuno che offre occasioni interessanti. Se svolgi un’attività artistica o in campo pubblicitario, sei baciato dalla fortuna. Non ti fidare di un collega fino a ieri rivale che ti strizza l’occhio: è una sua mossa abile per spiazzarti. La Luna offre una serata piccante ai single a caccia, coccole agli innamorati felici. Venere apre la strada alle fughe!

SCORPIONE

ScorpioneHai la Luna di traverso, in famiglia mostrati morbido, accondiscendente, se no scateni il finimondo. Saturno sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego. Giove rimette in moto la tua promozione se vuoi scalare una poltrona in azienda! Venere mette alla prova la tua pazienza in amore, l’erba del vicino è la più verde. Marte offre incontri piccanti ai single!

SAGITTARIO

SagittarioNel lavoro sei un primo attore: viaggi a vele spiegate, non hai rivali. Con la complicità di Mercurio, sei una volpe d’astuzia: i clienti sono entusiasti del tuo operato, i superiori appagati della tua abilità, i colleghi vogliono imitarti. Venere sostiene il lavoro in ufficio, accende la complicità fra colleghi. La Luna offre flirt ai single, gli innamorati si abbracciano. Eros, non c’è storia!

CAPRICORNO

CapricornoNuove spese per la casa, la scuola dei figli, il condominio, l’assicurazione? Non angosciarti, se Mercurio ti toglie dieci, Giove ti regala cento. Attenzione ai contratti: se devi firmarne uno, fa attenzione alle clausole. Saturno ti aiuta a precedere nel lavoro, i risultati che ottieni durano nel tempo. Venere protegge l’amore, i nuovi flirt, offre cambi di dama, cavaliere. Eros, esagera pure!

ACQUARIO

AcquarioL’energia di Mercurio ti dona scatto nel lavoro, accentua la produttività, l’intraprendenza, la prontezza di riflessi. Favorito chi deve sostenere un colloquio di lavoro, un esame, chi vuole cambiare attività. Felice l’accordo con gli amici, i fratelli, i clienti fuori sede. La Luna sorride all’amore, offre dolci flirt in barba a Venere! Marte accresce lo stress, fiacca la passione erotica!

PESCI

PesciMarte è magico per affrontare gli sforzi quotidiani sul lavoro, l’attività professionale, le schermaglie erotiche; dall’altra, è diabolico quando si diverte a renderti troppo suscettibile, ostinato come un mulo. La Luna agita i rapporti familiari, tu ignorala, non te la prendere. Saturno sostiene gli incontri col tuo capo, un cliente di spicco. Venere offre una serata d’amore e nuovi flirt!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights