giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 08 OTTOBRE2019

OROSCOPO MARTEDI’ 08 OTTOBRE2019

MARTEDI’ 08 OTTOBRE2019

ARIETE

Ariete

La giornata inizia con qualche malessere a causa dello stress accumulato durante la settimana. Cercate di fare il meno possibile oggi e di pensare a voi. L’equilibrio non si raggiunge con uno schiocco di dita. La strada è in salita, ma con sacrificio e impegno otterrete ciò che state cercando.

TORO

Toro

Giornata di grandi emozioni. L’intesa con il partner è alle stelle e proprio per questo vivrete una serata all’insegna di coccole e baci. Avete fatto il pieno di energia e ora siete propositivi verso voi stessi e gli altri. Con il vostro fare sicuro strapperete sorrisi e non solo.

GEMELLI

Gemelli

Pensate una cosa e ne fate un’altra: questo atteggiamento è tipico del vostro carattere, ma così facendo potreste mettere in crisi chi vi è vicino… Stufi della vita da single? Basta lamentarvi, è ora di agire. Ripartite partecipando ad attività e corsi in compagnia.

CANCRO

Cancro

L’amore è il vostro punto di forza in un periodo che vi vede particolarmente stressati a causa dei mille impegni. Ma il partner c’è sempre. Nell’ultimo periodo avete fatto passi avanti: con la grinta che vi contraddistingue avete avuto il coraggio di evolvere.

LEONE

Leone

Una leggera malinconia vi toglierà il sorriso oggi. Il tempo passa troppo velocemente e non riuscite a fare tutto ciò che vorreste.Oggi in famiglia qualche innocuo screzio non vi turberà l’umore e, anzi, sarà la molla per togliervi qualche sassolino dalla scarpa.

VERGINE

Vergine

La vita sa come sorprendervi e anche oggi non mancheranno emozioni inaspettate. Fidatevi di più di chi avete accanto. Il romanticismo è il filo rosso di queste giornate. Un’occasione per festeggiare insieme al partner si tramuterà in qualcosa di più…

BILANCIA

Bilancia

Il partner in questo periodo sa come farvi stare al centro del mondo. Dopo un periodo di alti e bassi finalmente ritrovate la serenità. Il corpo vi manda però alcuni campanelli d’allarme. Fiacchezza e poco appetito sono dovuti allo stress, ma se avete dubbi approfondite.

SCORPIONE

Scorpione

Il partner in questo periodo sa come farvi in quattro per risollevare il vostro umore. D’altronde la vostra compagnia risulta piacevole a tutti coloro che vi circondano: siete in grado di irradiare il vostro ottimismo con charme irresistibile.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi cercate di essere più riflessivi e meno impulsivi in quanto potreste scatenare discussioni poco piacevoli. Usate la serata per rilassarvi. Una giornata con partenza sottotono si rivelerà in realtà tutta da vivere all’insegna di amici, spensieratezza e condivisione.

CAPRICORNO

Capricorno

Alcuni di voi hanno in programma nozze da sogno. Ma oggi dovrete lasciare spazio a sorprese ed emozioni che non erano nella lista. Essere ingenui non sempre paga. Tenete gli occhi ben aperti sulla realtà, non sempre positiva, e reagite con determinazione.

ACQUARIO

Acquario

Chi è in coppia con un Toro si troverà alle prese con nuove emozioni. L’estate ha rafforzato l’intesa e si avrà voglia del grande passo. Giornata serena sotto tutti i profili, tranne una tendenza all’instabilità emotiva che si fa largo dentro di voi, forse per mandare un segnale.

PESCI

Pesci

Il ritorno da un viaggio non è mai piacevole e per voi sarà ancora più dura visto i nuovi amori che sono nati tra le onde del mare. Una situazione è arrivata al limite. Non perdete tempo a ragionare sui perché, serve che agiate in fretta e con un intervento drastico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights