venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 07 LUGLIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 07 LUGLIO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 07 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Giornata rassicurante all’insegna di una rinnovata energia, grazie all’influsso benefico della Luna. Questa sicurezza accrescerà la fiducia in voi stessi e vi permetterà di dedicarvi con lungimiranza e determinazione ad una serie di progetti futuri.

TORO

Toro

Aumenta il desiderio di novità dettato dalla voglia di intraprendere nuove esperienze. Tuttavia bisogna porre particolare attenzione a non alterare i ritmi quotidiani, molto importanti per il benessere personale. Molto produttivi gli incontri con ambienti diversi.

GEMELLI

Gemelli

Sentite il bisogno di confidarvi, magari con un amico che incoraggiandovi tenderà a donarvi lo sprint necessario per affrontare la giornata. Buone occasioni in vista per gli affari… Ma occhio a non trascurare dettagli importanti al fine di concretizzarli!

CANCRO

Cancro

Frenare la vostra ansia vi aiuterà nel rapporto con gli altri: ne gioverà soprattutto il vostro benessere psico-fisico contro l’eccessivo accumulo di stress. Il vostro comportamento talvolta schivo e riservato può essere scambiato per indifferenza. Cercate di essere meno prevenuti.

LEONE

Leone

Vi trovate al centro dell’attenzione grazie al vostro modo di trasmettere energia positiva a chi vi circonda. Attenzione! In arrivo possibili critiche scomode dettate da competizione. Cercate di difendervi sempre con il garbo e il sorriso che vi contraddistingue.

VERGINE

Vergine

Momento caotico in ambito sentimentale. Cercate di essere più accondiscendenti con il vostro partner. Buone probabilità di far centro in campo finanziario: potrete consentirvi alcune spese relative a viaggi e cultura che avevate in mente da tempo.

BILANCIA

Bilancia

Nonostante al mattino vi svegliate pieni di progetti e buoni propositi, dovrete attendete che la Luna cambi segno per recuperare al 100% le vostra vitalità! Prestate un po’ di attenzione alle vostre finanze perché potreste affrontare la spesa di un regalo per una persona vicina.

SCORPIONE

Scorpione

La vostra sarà decisamente una giornata fiacca e monotona a causa della Luna poco disposta a venirvi incontro. Un senso di spossatezza vi accompagnerà rischiando di interferire con alcune faccende pratiche, senza contare quelle domestiche. Siate più propositivi e combattivi verso il futuro.

SAGITTARIO

Sagittario

Ottima la posizione della Luna in Acquario, grazie alla quale potrete evadere dalla solitina routine ed intraprendere nuovi percorsi decisamente più affascinanti. Non fate troppo affidamento sulle scelte altrui.

CAPRICORNO

Capricorno

L’andamento giornaliero si divide tra senso del dovere e senso… dell’ozio. Vorreste concedervi svago e divertimento, ma gli impegni dettati dalla responsabilità bussano alla vostra porta. Questo conflitto di interiorità tenderà a rendervi chiusi e diffidenti verso gli altri.

ACQUARIO

Acquario

La vostra vita sentimentale è un fiume in piena! Grazie all’accostamento di Venere alla Luna infatti, sarete circondati da un’aura di fascino e sex appeal che vi consentirà di intrigare e fare nuove conquiste. Concentratevi sugli aspetti positivi delle cose e allontanate quelli negativi.

PESCI

Pesci

Progetti e nuove opportunità si mostrano all’orizzonte per voi. La vostra buona volontà e la vostra grinta saranno premiati, anche se il gioco di squadra vi consentirà una resa maggiore. Il confronto per voi è senza dubbio importante. Evitate mosse spropositate a livello finanziario.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights